rotten recensioni :: [Asphalto Scat] Cagarsi addosso

Della variegata fenomenologia della merda che trova adeguata e meritata ospitalità sull'asphalto manca un'adeguata esposizione dell'atto di cagarsi addosso, ovvero quella condizione in cui eterno ed interno si contraggono messianicamente e ogni passo può portare all'apocalisse.

Definire tale evento l'atto di "Cagarsi Addosso" (d'ora in poi CA) un semplice argomento scatologico sarebbe riduttivo, in quanto esso ha invero una portata escatologica.

scienza deliri :: Decadimento audioattivo e culi di tipe

1, 11, 21, 1211, 111221, 312211, ... Cosa viene dopo i puntini? Pensateci un attimo e poi andate avanti. Molti (forse non i piu' geek della situazione) lo avranno gia' visto: ogni numero "descrive" il precedente nella misura in cui dice da quanti gruppi di cifre uguali e' formato: uno, un-uno, due-uno, un-due-un-uno, .

politica deliri :: [tl; dr] ennesimo tred misogino + appello mascherato dell'ultimissimo minuto

Tantissimissimo tempo fa, all’epoca in cui la Pro Vercelli vinceva gli scudetti, tutte le terre conosciute erano dominate da un feroce matriarcato. La scarsità di documenti e la varietà di costumi delle diverse tribù non ci permettono di saperne molto, ma gli storici ritengono che in generale gli uomini non potessero possedere o ereditare beni e non partecipassero alle pubbliche assemblee.

blog bla-bla :: [asphalto national geographic] Questi monti sono un posto del carso

Fin da bambino mi sempre piaciuta moltissimo l'idea di camminare sui monti. Sar che vivevo in un posto di pianura come il litorale riminese. Dal mare, nei giorni tersi, potevo vedere in lontananza i monti sammarinesi (territorio sfuggito a Garibaldi, su cui giunta da tempo l'ora di portare un disperato assalto alla baionetta) e quei cosi lontani cos alti che sembravano circondare il mondo a me noto, come delle colonne d'ercole oltre le quali si aprisse l'ignoto, ispiravano la mia immaginazione.

importante deliri :: Ode all'asphalto, o: un invito.

Quello che ho scoperto al decennale, al di là del fatto che adesso le donne su Internet non sono solo fake del maranza, è che il popolo (perdonate la parola) dell'asphalto è davvero speciale - e non intendo speciale, intendo proprio speciale.
Anche se nessuno ve lo ha detto mai qui (e probabilmente nemmeno nella vita reale), la maggior parte di voi sono persone sensibili e intelligenti - oltre che, naturalmente, insoddisfatte e incazzate e polemiche e piuttosto stronze.

importante news :: Emergenza Silvio: aggiornamenti in tempo reale!

Ore 10.48:
Silvio Berlusconi è stato ricoverato d'urgenza per un malore. Per il momento non si hanno notizie più precise. Se qualcuno lavora nell'ospedale (non sappiamo ancora in quale) in cui è stato portato, fatemi sapere qualcosa.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

link bla-bla :: Il vecchio grande gioco del confine nord-occidentale

Perch i pakistani hanno sempre sostenuto i talebani http://www.ilfoglio.it/soloqui/1116 la corda si spezza,dalle loro basi i mujah fanno partire l'invasione e si spoingono verso la capitale http://www.ilfoglio.it/soloqui/2264 http://www.ilfoglio.it/soloqui/2268 http://www.corriere.it/esteri/09_maggio_11/pakistan_cremonesi_2de6a944-3def-11de-b135-00144f02aabc.

obs musica :: [Asphalto-Flooding] ProgArchives

Quando alla fine degli anni 90 mi è capitato per le mani il Krautrocksampler di Julian Cope i miei ascolti musicali hanno subito un cambiamento radicale (non so se in meglio o in peggio per uno che fino a quel momento aveva trovato nella psichedelia il ben noto centro di gravità permanente) ma ciò che ha subìto un cambiamento sicuramente positivo è stato il meccanismo di approccio a tali ascolti.

richiesta immagini :: [spam a fin di bene] Bullatevi anche voi della vostra signa, pitocchi!

Visto che il buon piso è un signore e non è venuto a spammare qui, lo faccio io per lui prendendomi la merda che sono sicuro solo i più cani e faine tra voi avranno il coraggio di buttarmi addosso.

Potete osservare nel riquadro qui sotto la nuova meravigliosa signa fatta da un asphaltita DOC, nientepopodimeno che il grande Piso, che per un pugno di lenticchie presta la sua sublime arte al popolino chiedendo per sè solo quanto necessario a sfamare le numerose bocche che il fato e l'AMMORE gli hanno caricato sul groppone.

tette immagini :: Asphalto: 1000 post di te e di merda

Nessuno se ne sarà accorto, ma ultimamente il mio contributo a queste tristi pagine è ancora più scarso del solito.
difficile da credere, eppur vero.

vi faccio una confidenza: dopo anni di felice e convinta singolitudine mi sono 'namorato e di voialtri me ne sto fottendo bellamente.

no dai, scherzo. un po' vi penso ancora:





bonus trota OGM


(a 10.000 tocca alla mamma)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai