tech bla-bla :: Di istituti tecnici e licei

[monorchide::post] al momento mi limito a disprezzarli con tutte le mie forze
[monorchide::post]sono stanchi di fare il loro lavoro, non hanno più passione né speranze
secondo me è colpa di merda così se alcuni ragazzi non riescono a studiare io andavo ad un tecnico industriale di periferia mi piaceva l'elettronica, ma davvero, l'apprezzavo, mi interessava, ci perdevo tempo, addirittura ci studiavo, era una figata insomma (vi omaggio di altre due virgole , ,).

presto! bla-bla :: [1] La Pupa ed il secchione 2

[lilith::post]
mi fa ribrezzo pensare che bastino le tette a catalizzare l'attenzione, che qualcuno arrivi a ridere perchè una con la 4 di tette le gambe lunghe e il fare da troia non conosca la tabellina dell'8


Scusa, eh, non so che cazzo sia sta trasmissione, non ho la tv, ne ho guardato spezzoni su internet, soprattutto l'epica rissa tra Sgarbi e la Mussolini che da sola vale il prezzo di un televisore.

media bla-bla :: [cose vecchie come il cucco] Professionalità italiane che il mondo ci invidia

Scusatemi se posto una roba che è obs come la scoperta della penicillina, però un po’ mi piange il cuore a vedere che il mio forum prediletto si è lasciato sfuggire una pregevole occasione per parlar male dei giornalisti. Oppure ne avete parlato e io non me ne sono accorto, e in tal caso sentitevi liberi di cliccare sul segno meno e di precipitare questo tred nell’ignominia.

politica bla-bla :: Big Bang Terony

Vivo nell'appartamento di lady eflp da ormai 5 mesi e tutto sommato mi trovo bene. Il condominio è ben assortito, principalmente giovani, studenti e lavoratori, musiciste, tenniste, anziani, finanzieri e altra feccia che non sto ad elencare. Un buon numero di teste di cazzo. Nei due appartamenti che precedono il mio nel lungo corridoio abitano rispettivamente due ragazze: adriana ed eleonora.

sport deliri :: Bobby Riggs e la naturale inferiorità delle donne

Alzi la mano chi di voi conosce Robert Larimore "Bobby" Riggs.
Nessuno?
Ecco, questo è l'ennesimo segno della decadenza dell'Occidente.
Riggs è uno di quei personaggi talmente straordinari e pirotecnici che se si volesse fare un film sulla sua vita bisognerebbe tagliare qualcosa qui e là, perché altrimenti il pubblico si lamenterebbe a gran voce per l'implausibilità della sceneggiatura.

attwhore bla-bla :: SCRITTURA AUTOMATICA

Vedo che qualcuno pensa che Falco sia un mio fake. Evidentemente avete la memoria corta, oppure siete del tutto ottenebrati dai niubbi di cazzo, e vi siete scordati tutto. Falco è uno che ha qualche ideuzza in comune con me. Nel 2005 o 2006 c'era già. Mi ricordo che lo compiansi, perché dichiarò di amare il film Dogma.

blog deliri :: [terapia di gruppo] hooverine vs. grandi edifici

Io ho un problema con gli edifici. Quelli grandi, per il semplice fatto di essere grandi. Quelli bizzarri perché bizzarri. Le gallerie con la copertura di vetro. Le chiese mi terrorizzano. Non metterei piede in una chiesa da sola per nulla al mondo, a meno che non sia una chiesa che conosco a perfezione e quel giorno io non sia di splendido umore.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai