porno immagini :: 1400, quasi 1500 - bashami ancora - mapuche merda

visto che continuate a farmi irritare con la vostra musica dimmerda, e siccome siete l'allegra cricca che si fa pat pat nel culo, e nonostante io abbia prepotentemente ragione, finisco a fare pure la figura dello stronzo che non ne capishe gniente, allora vorrei riequilibrare il mio mana con delle foto della mia Lei, in modo da poter continuare ad offendere i vostri gusti musicali del cazzo senza rischiare l'inferno dei mod.

blog recensioni :: [cazzi miei]Il Tabacco Da Fiuto.

Siccome che c'ho i cazzi miei da un sacco di tempo, non scrivo praticamente mai, e quando scrivo è solo per insultare i leghisti di merda (che possano morire tutti). Oggi, però, ho deciso di parlare di qualcosa di diverso: del TABACCO DA FIUTO (o, anglofonamente, lo SNUFF - che così arrivano i mongoloidi che fanno le ricerche da mongoloidi su internet).

flame musica :: Prolegomeni per un prog più sostenibile

[Viviolas::post]Inoltre credo ci sia un pizzico di travisazione sul cosa sia il progressive nel suo spirito più profondo.
Viovio facciamo pace ti propongo un documento da cui partire per arrivare ad amare anch'io il prog Prolegomeni per un prog più sostenibile: a) lo strumento musicale è un mezzo non un fine.

sport bla-bla :: [Pietre roventi 2] I finlandesi stanno male

Piccola introduzione circa la mia esperienza con lo stile di vita finlandese. Due anni orsono ho trascorso qualche giorno in località Oulu ospitato da un amico che si trovava lassù per partecipare ad un progetto universitario. Oulu, infatti, è nota per essere uno dei più prestigiosi centri universitari della Finlandia tutta e giungono, da ogni dove, studenti di tutte le età ansiosi di venire rinchiusi in una sorta di edifici-pollaio sommersi dalla neve.

blog bla-bla :: [ANAL+SCAT+PED0] Bimbi, Merda, la Vita

Ieri mattina presto Minicinghio ha fatto la cacca. Il che, in sè, non è eccezionale. L'ha fatta nel vasino, il che invece è eccezionale. E' la prima volta che la fa nel vasino, e lui ne è tronfiamente orgoglioso. Con gli occhi ha vagato in cerca di consensi tra il pubblico presente (ladyCinghia e Cinghiale, frettolosamente sradicato da un combattimento a City of Villains e tradotto coattamente in bagno), mostrando con consumata istrioneria il risultato dei sui sforzi, il premio del suo rilassamento.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai