flame bla-bla :: Il thread dove puoi dichiarare che asphaltiti ti fanno cagare, e nessuno può rosicare

pisodeuorrior ha sempre fatto cagare, perlomeno come parlava e la sua saccenza del cazzo.
Cio' nonostante mi spiace sia sparito, probabilmente morto di leptospirosi insieme alla compagna gattara sotto qualche ponte londinese devastato dalla povertà.
Al netto di qualche storia divertente era una bolla di merda e pretenziosità del tipo "ho fatto esami piuttosto etc".
Inoltre mi odia e non capisco perchè.
Cio' nonostante sono dispiaciuto che non posti più (e in fondo al cuore ho anche un po' di timore di come stia vivendo adesso

scienza bla-bla :: [asphalto utile] Gloria mattutina e tanta voglia di fare la pipì

accidenti speravo in una risposta piccata che non è arrivata, pertanto mi pregio di farvi dono di questa mia creazione artistica: si tratta com'è evidente di un uomo senza gambe, con un culo di forma peculiare. da questa immagine si desume che in un cesso qualunque (trovato a caso su internet) tra il bordo della tazza in ceramica e il pelo dell'acqua ci sono 410 - 185 = 225 mm, a cui vanno aggiunti 20 mm di sopralzo derivanti dall'asse; inoltre non so voi ma io non ho il pisello attaccato al culo per cui almeno 50 mm dello stesso stanno al di sopra del bordo dell'asse ove appoggio…

media immagini :: Daw alla ribalta con una scopa nel culo

Ok gente, ecco qui: un profilo vergognoso Martedì sera trasmetteranno la puntata, avrò solo 2 minuti ma se va come nella registrazione della puntata zero, dovrò prendere qualcosa per non cacarmi addosso prima della registrazione (mi agito molto prima di certi e venti e l'intestino con me, poi mentre ci son dentro fottesega).

meet copula :: [2] Sabato 27/11 a Padova

[rodolfo::post]
ah certo

rodolfo abbi pazienza ma sai meglio di me che la laurea ha un valore meramente strumentale, quello cioè di ottenere un prestigioso posto di lavoro tale da poter spadroneggiare sul sottoproletariato urbano e guadagnare più danè (o almeno illudersi di).

media deliri :: E divinava le note

Per me, l'italia l'ha rovinata Vincenzo Monti.

Pensate all'incipit dell'Iliade, "cantami, o Diva, del Pelide Achille...": in sei parole comprese le preposizioni, due termini ampollosi. Togliendo le preposizioni due su quattro, il 50%. E avanti: "l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei", e via sproloquiando.

scienza deliri :: Piccola perplessità del venerdì sera

LUI ha tutto un accrocco di frange kefiah e robe etniche, i capelli lunghi raccolti in una crocchia con un po’ di ciuffi che sfuggono scenograficamente qua e là. Soprattutto ha una faccia da scemo impressionante, come minimo diventerà ministro della cultura.

LEI è un po’ piccolina ma ha un visino perfetto, e ha tutta l’aria di saperlo benissimo.

tedio deliri :: Idrologia politica

Il fatto è che sono nato tra canali e rogge in quella città d'acqua che è Milano, dove gli uomini lottano da più generazioni di quante abbiano memoria contro l'acqua - e a quanto pare dalle recenti esondazioni non hanno ancora finito.

Per questo, inseguendo fiumi, ho scovato su Wikipedia la mappa dei bacini idrografici d'Europa, che riporto qui sotto:



Bella vero? pare di poter seguire con le dita le valli: in mezzo un fiume a scavare il bacino, poi il pendio sale dolcemente fino allo spartiacqua, una collina, una montagna.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai