csr bla-bla :: Supermaxed

E' un po' di tempo che il fetish della prigionia si è fatto strada nella mia mente.
Precisamente prigioni di massima sicurezza o SuperMax. Sarà omosessualità latente?
In Italia non ce ne sono, il nostro sistema carcerario fa ridere, i detenuti fuggono facilmente con il vecchio trucco delle lenzuola legate e chi si è visto si è visto, l'unica parvenza di massima sicurezza la si ritrova in alcuni carceri che hanno alcuni reparti speciali in regime di "carcere duro" o 41-bis ma poca roba.

rotten deliri :: hommage muffa

è l'olietto quella cosa
che va sopra la braciola
ma se a casa sei da sola
ci condisci la patàt
does that include television?

cut-n-paste musica :: [OBS] Tom Lehrer

Google mi dice che non è mai stato segnalato su questi grigi lidi, dunque mi premuro di far conoscere a chi ne fosse ancora all'oscuro l'esistenza di Tom Lehrer: pianista, cantante, brillante umorista e matematico (nonché mio sogno erotico).

Agevolo link alla Wiki en:
Thomas Andrew "Tom" Lehrer (born April 9, 1928) is an American singer-songwriter, satirist, pianist, and mathematician.

chat bla-bla :: Ho un terribile dubbio:

utilizzare un olio per il corpo (a base di riso) per la masturbazione mi causerà dei danni alle mucose? Se questo oleo me l'ha donato la madre del mio ragazzo per il Santo Natale andrò all'Inferno? Grazie, ciao.

politica bla-bla :: [ NEWS ] La guerra sotto casa



La francia annuncia per bocca di un altro nano che gheddaffen deve essere fermato, del resto in francia ci sono le elezioni a breve e la figlia di le pen sembra sia messa bene con i sondaggi, la libia è discretamente fornita di risorse e carla bruni gli ha fatto fare brutta figura con la storia di battisti

Il presidente francese annuncia le decisioni del vertice di Parigi, dove si è appena concluso l\'incontro tra Ue, Usa e Lega araba.

bug copula :: [1] [maranza] ho stato innamorato

visto che questo e' il thread della criptopedofilia, posto qui una scoperta che a causa della mia ignoranza ho fatto solo ora: Incesto al limone - Serge Gainsbourg & Charlotte Gainsbourg (1984) il cambio di tolleranza collettiva avvenuto negli ultimi decenni riguardo ad alcuni tabu' e' affascinante.

meta news :: Breve, mente.

Le lamentele sul modding mi tediano notoriamente. In qualche caso sono però giustificate. Nella fattispecie, ho deciso che chi usa i punti solo per affossare non sarà più mod - non verrà avvisato, non spiegherò le regole, non divulgherò algoritmi etc. Succederà.
Tanti auguri e festeggiatevi l'unità di sto cazzo.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

media bla-bla :: I reality show e la parete arancione come crocevia del trendy glamour

State parlando di una trasmissione tivù? Mi spiegate perché ci sono tutte questi programmi in cui fanno vedere gente vera alle prese con attività come fare la spesa o farsi togliere una verruca?
Ad esempio (dato che prima hanno messo il digitale terrestre, poi mi si è rotto il televisore, infine per via del maltempo deve essere andata giù l’antenna e adesso dovrei rimediare la chiave del terrazzo, chiamare l’antennista eccetera, solo che adesso non è proprio cosa e se ne riparla verso ottobre-novembre) a casa mia quasi tutti i canali tv si sono…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai