tedio bla-bla :: [Vintage] Essere donne ieri

In onore delle nuove pulzelle asphaltite (che io non posso chiamare niubbe avendo la pie ancora sporca di latte) e delle ciclicità sul fantastico mondo delle donne

L'enciclopedia della donna!

Edita prima in pratici fascicoli dal 1962 al 1966, usci pochi anni dopo sempre per la meravigliosa FABBRI EDITORI il compendio completo in 13 pratici volumi, copertina rigida in tela verde stampati, finto oro.

blog immagini :: [tl,dr] navi de guera

Fin da piccino mi hanno sempre affascinato le navi, quindi adesso vi soffocherò con una storia poco conosciuta rispetto a quelle più celebri come la Bismarck e la Hood, la Iowa o la Yamato.. siparietto La corazzata Roma fu l'ultima della classe Littorio ad essere realizzata e varata prima della fine della guerra.

cut-n-paste bla-bla :: ciclicità il tuo nome è donna

[brullo nulla::post]peraltro questa è una cosa che con me non potrebbe mai, mai, mai funzionare: se mi mostri che non ne vuoi io -essendo autistico e prendendo le cose alla lettera- assumo che non ne vuoi, e mi comporto di conseguenza: ti lascio perdere e mi occupo di altro.

questo mi è costato caro diverse volte, ma sono fisiologicamente incapace di insistere.

meet bla-bla :: ma va a laurà barbu'

In tutti i testi d'antropologia che ho letto c'era sempre "l'angolo della staffilata agli storici e alla metodologia storica tutta" e un po' mi faceva pena perché era piuttosto mirrorclimbing.gif (i linguisti, a parte qualche occasionale scontro a pallette di merda di capra con gli psicologi del linguaggio, non se li caca nessuno)

per gli antropologi ho un'avversione antropologica (tutum-tshh).

presto! bla-bla :: my personal rodolfo

REACH OUT AND TOUCH FAITH! caro rodolfo, devi sapere che oggi per ricompensarmi del duro lavoro sbrigato e anche a causa di quegli irrefrenabili attacchi di signorilità cui come ben sai vado soggetto, ma che cosa stavo dicendo, mio egregio amico? ah, il fatto della cena. ebbene, dicevo, spinto dalla signorilità sono passato all'ikea e ho comprato quei parallelepipedi rosa che spacciano per salmone, pane svedese, biscotti svedesi allo zenzero, sorbetto di pesche boreali.

rotten bla-bla :: Don Seppia

don seppia è il personaggio del momento, altro che strauss kahn don seppia è il male puro, infatti non mi stupirebbe se lo difendesse taormina, gratis. la sua faccia è un po' satanica, ricorda anton la vey ma con un'espressione più stupida, come se avesse la faccia schiacciata ha un tatuaggio misterioso e forse satanico sulla schiena, un sole con sette raggi, bestemmiava, salutava dicendo "che satana sia con te", diceva
frasi blasfeme sull'ostia che rimandano a rituali e messe nere codificate in un manuale del Settecento e descritte dall'occultista…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai