politica immagini :: Del comunismo artistico come attrattore di figa

A propos di teatro avanguardista mi son ricordato di "quella volte dei Lemmings" Insomma col mio amico G. andiamo in questo piccolo teatro di Torino a vedere il teatro sperimentale dei Lemming's, ovvero l'annullamento della barriera tra spettatori e attori, platea e palco, Si entra in gruppi di 10, un tipo dall'aria affascinante e burbera in dolcevita nero ci istruisce in una saletta di stare assolutamente zitti e di non interferire con gli attori, ma piuttosto di lasciarci guidare da essi attraverso questa esperienza, quindi veniamo accompagnati in silenzio attravero il teatro…

presto! deliri :: AVERE IL CICLO

tutti i giorni attraverso bologna da mazzini a casalecchio passando per il centro, una decina di chilometri da una parte all'altra della città. lo faccio in bici mi piace farlo in bici. torno pure indietro, la sera la strategia è semplice: abiti sobri, bici scura, niente luci se fa buio, andare sempre più veloci possibile (non frenare mai).

blog deliri :: valvole (di sfogo)

la bici mi si è forata. la riparazione è una cosa che non richiede particolare sforzo, sono decisamente esperto e mi dirigo prontamente alla mia cassetta degli attrezzi, prendo leve, toppe e mastice, nonchè la chiave del 15 necessaria a smontare la ruota. in casa rischio di sporcare, mi sposto all'esterno, sul cortiletto interno adiacente al mio appartamento al piano terra.

rotten bla-bla :: L'ALBA DEGLI STRONZI VIVENTI

Era un bel po' di tempo che Pino pensava di fare il salto di qualità della sua vita, e finalmente, da quando aveva lasciato le splendide terre del cosentino, si ritrovava a lavorare per diventare un uomo di mondo. Il suo sogno più inconfessabile era un negozio di tagliato ai capelli e, complice un'amica con parentele giapponesi, era riuscito a fare il grande passo di trasferirsi a Tokio, alla ricerca di nuovi stimoli, nuove prospettive, una nuova esperienza di vita.

flame deliri :: Moto di Stima

Automobilista che fuma in automobile, io ti stimo.
Hai scelto di guidare un mezzo altamente pericoloso, e con sprezzo del pericolo hai deciso di condividere lo stretto abitacolo con una sigaretta accesa.
Non è semplice, io lo vedo: il fumo annebbia la visuale, irrita gli occhi, mentre tu combatti con lo stress della guida nel traffico.

tette links :: [me le farei, ma anche no] - Giovani subproletarie alla scalata del successo

"voglio fare la modella!"

Chissà quante volte avrete sentito queste parole uscire dalla bocca delle vostre figlie, quelle stesse che fino a ieri erano bambine stupidine che giocavano con le barbie e adesso, avete notato quasi per caso, sono passate ai ken.
Quante volte vi siete sorpresi nel realizzare, all'improvviso e senza modo di tornare indietro, che vostra figlia era ormai una signorinetta pronta a spiccare il volo dal nido: lei, così ingenua e delicata, così fragile, dedita allo studio, un giorno vi ha guardati negli occhi e in voi è…

rotten bla-bla :: la donna chiavata cavallo

io non ho mai capito una cosa, c'era una cliente (in una delle vite precedenti avevo una attività) che veniva a fare fotocopie, carina e tutto, ed aveva 'sto cane -tipo un alano, bello grosso- che se lo portava sempre in macchina, una volta ho sbirciato nella macchina ed aveva una foto del cane nel cruscotto, boh? Era piuttosto carina, anzi proprio un tronco di fica, però un po' strana, non so.

rotten musica :: [schwa] Galleggiano, galleggiano tutti!



La musica rock è morta da almeno un paio di decenni, anche se insiste caparbiamente nel far finta di non essersene accorta, come Bruce Willis e Nicole Kidman.
Ci sono però alcune notevoli riesumazioni che valgono comunque la pena di essere ascoltate con attenzione e nostalgica commozione, come ad esempio i Wolfmother, gruppo australiano che ha tirato fuori un disco strepitoso che brilla tanto per la bellezza delle canzoni quanto per la totale (e voluta) mancata originalità dello stile.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai