attwhore bla-bla :: [Donne Troie] Cammini per strada mangiando una mela

Allora, le stronze delle donne se la sono presa per questo opuscolo per celebrolesi scritto da donne asservite al fascista di Alemanno (qui). Il succo dell'opuscolo è: "donne non fatte le arrizzacazzi che può finir male". Come dire: "donne, non siate donne". Giustamente le femministe se la prendono:
Su questo vademecum si è scatenata una polemica che secondo me verte su punti poco significativi: le femministe, come ogni volta che viene nominata la parola «minigonna», denunciano l’ignoranza della società moderna secondo cui…

scienza recensioni :: La Lunga Marcia : teh Method

[scotto::post]il viaggio per il viaggio è una cosa moderna, dell'ultimo secolo o poco più. prima la gente si muoveva solo per necessità.
i ricconzi si sono sempre spostati per svago, almeno a partire dall'antica roma. in ogni caso il mio Method per la marcia parte da tre ispirazioni e un'appendice.

flame bla-bla :: [1] il turismo sessuale in abruzzo

[scotto::post]è bene chiarire che non esiste una forma di turismo che non sia sessuale: andare per sette giorni in paesi arretrati alla ricerca di facili quanto effimere soddisfazioni e poi farsi truffare dai locali ipocriti e corrotti. questo è il turismo di massa nell'anno 2011 ed equivale punto punto a frequentare i crocicchi e i lupanari.

rido deliri :: Beppe Fiorello, un uomo, un volto, una lama nei maroni

[Elvis Ramone::post]questo ha fatto una carriera a fare il carabiniere/prete/finanziere/magistrato tv.
ma no. Io che vedo la tv e sono informato so bene che quel volto da siculo anziano - anche se ha 26 anni è già anziano, a sessanta avrà il saggio volto di un Bernardo Provenzano - viene sfruttato nei seguenti ruoli: - Maria Montessori Maria Montessori (Beppe Fiorello, coi baffi corti) è una dottoressa teorica di rivoluzionarie teorie educative che vogliono sottrarre i bambini dalla sana scarica di botte che veniva loro elargita nelle scuole…

scienza bla-bla :: [Asphalto scienza] Bukkake Spaziale

Uno dei grandi misteri di Saturno era la composizione della sua atmosfera-superficie e degli anelli, in cui sono presente particelle d'acqua, responsabili forse anche dei fulmini che colpiscono Saturno (ma visibili solo all'infrarosso: http://www.nextme.it/universo/2118-saturno-la-sonda-cassini-immortala-i-falo).

media deliri :: [un tempo qui era tutta campagna] vi faccio vedere come recita un italiano

Io devo la parziale attenuazione della mia ignoranza non alla famiglia o alla scuola, bensì a un’altra venerabile istituzione: la rai tv. Per questo tutto sommato continuo a voler bene alla televisione, malgrado le delusioni.
Ad aiutarmi a diventare il sofisticato intellettuale che oggi tutti riveriscono sono stati in particolare i cicli di film che quando ero piccolo la rai trasmetteva a getto continuo.

blog bla-bla :: Moquette

[Viviolas::post]In verità non ho mai capito come per certi popoli si sia potuta concepire l'idea balzana di mettere della moquette al cesso e/o in cucina. E' sconcertante. E' peggio che non avere il bidet eh, che al limite puoi compensare lavandoti nella vasca. Ma la moquette!?
Riporto qui di seguito la mia testimonianza di ragazza ferita: alla tenerà età di anni 11 venni spedita dalla mia progenitrice fresca di vedovanza nella magione di una sua cara amica a Stansted, UK, con la scusa di farmi perfezionare la pronunzia dell'albionico idioma.

importante bla-bla :: La more, lo mare, la merda. Bari.

Che poi dietro ogni edificio "di spicco" barese c'è un po' di lulz. Essenzialmente a causa della grande scorta di buon gusto di cui ogni commerciante ottocentesco era innegabilmente dotato. Il Petruzzelli ad esempio è stato finanziato interamente dagli spiccioli che i Fratelli Petruzzelli, mercanti triestini, buttavano a fine giornata in una cantina che trovavasi nel loro esercizio commerciale.

blog bla-bla :: carbonio

il fine settimana incombeva come un'oscura minaccia e non ricevendo notizie dalla mia bella ho deciso di commettere una sciuocchezza e di viaggiare. volendomi recare a scarsi duecentocinquantachilometri di distanza ho deciso di evitare la macchina (priva per altro di stereo) e di ricorrere al treno. la sera smanetto sul sito di trenitalia ma com'è, come non è, non mi comprare il bilietto.

rotten bla-bla :: L'amore, lo mare, la merda.

Alcuni anni addietro mi trovavo in nota nota località balneare ligure durante un breve periodo di vacanza estiva. Come talvolta capita verso l'ora di pranzo mi unisco ad un gruppetto di amici, ed al baretto affacciato sulla spiaggia ci lasciamo facilmente convincere dal gestore ad assaggiare un piatto di frutti di mare "freschissimi, me li ha portati Zanni* stamattina".

tette immagini :: le buzzicone al tempo di facebook

Spero con questo thread di farmi perdonare di tutto il far cagare espresso fino ad oggi. Sono stato un asphaltita mediocre ma da questo momento comincia la mia riscossa personale; mi impegnerò con il vs aiuto e con l'ispirazione di isterico-a-metano a essere una persona meglio. qui tutto il suo maraviglioso portfolio Postilla: questo thread è stato scritto materialmente da me ma sotto dettatura di isterico-a-metano anche se l'idea era mia ma comunque lui l'ha accettata; tutto questo per dire che se affossate me (che non conto un cazzo) contemporaneamente affossate anche lui che…

blog bla-bla :: lo sguizzero va fuori di melone e si fa le lobster

tel chi, parte 1 Capitolo 1: il territorio Tanto per iniziare, la differenza non è solo fra east e west coast, ma possiamo suddividere gli states in parecchie zone molto diverse fra loro (sono molto grandi, quindi è naturale vi siano grandi differenze). Fondamentalmente abbiamo il new england a Nord che può essere interessante se vuoi vedere quella merda di NY e poi spostarti a Boston ed adorarla (nel quartiere italiano di Boston, la sera, le vecchine si mettono sui marciapiedi con le sedie.

scienza bla-bla :: ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)

stavo al mare con della gente e una femmina, volendosi mostrare amica, mi ha fornito alcuni nuovissimi consigli su come trattare il suo sesso e ottimizzare il successo. con grande delicatezza e molti eufemismi, ha esordito dicendo che non bisogna trascurarsi. ho apprezzato molto la forma riflessiva, benchè fosse chiarissimo chi era il profugo della situazione.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai