tette copula :: CLIO ESCI LA PATONZA

Il gioco è semplice. Un manipolo di aspiranti senatori asphaltiti (Fra, Fred, Frady e Fsycho) sostengono che Clio debba uscire la topa su queste pagine. Ovviamente non si concederà mai a meno che i Veri Senatori Asphaltiti™ non si schierino al nostro fianco, ergo

C H I E D I A M O

A) che i capiscioni dell'asphalto partecipino alla campagna;
B) nel più puro stile marxista, che ognuno partecipi secondo le sue possibilità: i creativi facciano una cazzo di campagna per invogliare la nostra Clio a far ciò che deve fare, gli avvocati…

immagini :: [1] la gente stanno male

[BaLoR::post][clio::post]io invece ieri sera prima di andare a dormire ho notato che nel bidet in cui mi lavo la preziosa figa e l'ancor più prezioso bbucio de culo c'era una sorta di ragno ma con il corpo più grosso, le zampe invece erano abbastanza corte ma anche queste spesse.

scienza immagini :: la gente stanno male

Ho praticamente paura di tutto. Combatto la paura con la simpatia, rido e derido delle disgrazie e delle sfighe che di solito mi accadono per miei comportamenti sciocchi, derivanti dalla paura di questo o di quello; affronto le paure con l'imprudenza (e la demenza) dei quindicianni più che con il coraggio dei trentenni o la saggezza dei quarantenni, per cui spesso rischio di rimanere morto o seriamente offeso in situazioni anche a basso rischio.

importante immagini :: [un nuovo paradigma] A madre natura piacciono questi elementi

Presso Fort Bragg, California, c'è una spiaggia - Glass Beach - che sembra uscita dal film Viaggio al centro della terra. E piena di sassolini vitrei colorati, levigati per anni dalle sapienti acque dell'oceano. Le ha prodotte, naturalmente, una di quelle discariche che suscitano schifo e ribrezzo. George Carlin dice tutto quel che c'è da dire in proposito, divertitevi.

rotten bla-bla :: [tl;dr] Gurdjieff: (s)consigli per l'uso

[brullo nulla::post]A New Model of the Universe di P.D.Ouspensky,
[brullo nulla::post]che dite, lo prendo?
Assolutamente no per il momento, e cerco di spiegarti il perchè. Sapendo già che questo post subirà la peggio trollate e susciterà facepalmz ai lettori avventati, lo compongo volontariamente lungo per disincentivare questo tipo di lettori, e cerchero' di essere esaustivo il piu' possibile, per fare in modo che chi ha veramente l'esigenza di sapere queste informazioni trovi in cio' alcuni sconsigli, per evitare una…

politica bla-bla :: [economisti, a me!] vacanze un paio di palle

Premesso che di finanza non ci capisco nulla, ma stringendo stringendo: secondo voi è arrivato il momento di prelevare gli euri dalla banca e nasconderli sotto il materasso?

Il fatto che le ferie dei parlamentari vengano ostentate in modo così palese seppure in un momento così critico secondo voi non potrebbe preludere ad una sonora inculata tipo una patrimoniale e/o un prelievo forzoso di euri dai C/C ?

Cioè: la gente se ne va in vacanza tranquilla, tanto il capo ha detto di stare tranquilli e a settembre se ne parla con calma, intanto la…

tette immagini :: esperti di tatuaggi unitevi per infondermi la vostra scienza

Non ho mai osato disegnare le mie bianchissime carini a causa della massiccia presenza di nevi ovunque, anche sulla patata, ma.
un po' grazie alle rassicurazioni del sergente ward (anch'esso maculato ET tatuato senza tema),
un po' grazie al fatto che i tatuaggi mi affascinano,
un po' perchè questo periodo è stato molto particolare sotto diversi punti di vista e in un certo senso vorrei "riassumerlo" e chiuderlo con qualcosa che rimanga ad imperitura memoria sempre sotto i miei occhi,
avrei deciso che un tatuaggio è quello che mi serve.

importante news :: Ocio che sto facendo un update

Potrei aver bisogno di riavviare il server e potrebbero succedere cose. Così, per avvisarvi.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai