attwhore news :: Compleanno mulligano.

Gente.
41 anni.
Questo sabato sera.
Mulligano ore 20.30.

Credo sia tutto, no?
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

sport deliri :: il mistero alessandra

L’ho risentita domenica dopo tanto tempo. Mi ero proprio scordato di lei, e adesso mi chiedo come avevo potuto.
Succede per esempio che il telecronista, l’ex ciclista e le eventuali vecchie glorie in studio discutono di un passista boemo che ha disputato una discreta Parigi-Roubaix ma che potrebbe trovarsi a disagio su questo percorso, finché a un certo punto non danno la linea ad Alessandra.

richiesta bla-bla :: li mortacci tua prega per me



Ieri mi trovavo a Milano con una nota asphaltita (proprietaria delle mani nelle foto qua sotto) con cui condivido l'amore per le cose strambe e i posti curiosi. Sapendolo, avevo fatto un giro sull'ottimo Atlas Obscura (segnalato da escape e linkato a capothread) e mi ero messo a rovistare in cerca di luoghi in zona: ecco spuntare fuori San Bernardino delle Ossa e in particolare il suo ossario.

porno bla-bla :: Tanto vale prepararsi al peggio

Visto che potrebbe gia' accadere questo venerdi, prepariamoci:

14 settembre 2011

Ubs e Citigroup spiegano cosa succederebbe se Atene dichiarasse bancarotta

Il rischio è serio, quindi tanto vale prepararsi. Ecco perché Ettore Livini su Repubblica spiega, facendo riferimento ai rapporti Ubs e Citigroup, cosa succederebbe in caso di default della Grecia.

flame bla-bla :: La cioccolata, cazzo, la voglio CHIMICA e fatta da piccoli bambini sfruttati.

Volevo scrivere sul thread del buon Piso, quello dove si fa del sano Myth Bashing (che poi abbia scelto proprio uno dei miei autori preferiti per farlo, evvabeh, ma il proposito era nobile e giusto). Ma erano 80 e passa pagine e mi sembrava un poco lunghetto.

Poi volevo forkare sempre dallo stesso thread, e richiamarne il titolo, giusto per segnalare l'intenzione di ciò che volevo scrivere.

media bla-bla :: Vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste

[uomo tigro::post]uttavia Vasco riesce ancora a parlare ai Giovani


no diocane, è questo il punto. I GIOVANI, o GLI ASCOLTATORI DI MUSICA non sono quelli che ascoltano vasco rossi, o vanno ai suoi concerti. quelli sono una minoranza schiacciante, la cui voce viene però amplificata per via di quel circolo vizioso di cui si parlava prima.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai