rotten bla-bla :: Il Boss de li Mortacci

Languivo sul divano della casa in montagna, cercando con qualche difficoltà di digerire i manicaretti con cui madre mi aveva deliziato durante il pranzo. Tra i vari abbruttimenti televisivi offerti dal digitale montanaro quello che ha irretito la mia attenzione è stato"next cake boss" che è spin off del più noto "cake boss" aka il boss delle torte.

tette immagini :: [riciclo creativo] sì, è vero, sono un'hipster, però

ricordate la mia affannosa ricerca di un buon paio di cuffie? oggi le ho acquistate senza pensarci troppo, convinta, da brava femmina, più dal disegno che dalle intrinseche qualità audio. entrano nella borsa, sono comode. tutto sommato non fanno cagare. le usa un mio socio (che fa i video, quindi va beh), le usa il batterista dei brutopop (ve li ricordate?) (ma i batteristi d'altronde che cazzo ne devono capire).

scienza bla-bla :: La celiachia come stato dell'animo

La celiachia è in realtà un falso disturbo, già il fatto che si può vivere tranquillamente per anni prima di scoprire di esserne affetti la dice lunga sulla sua attendibilità di morbo.
E in ogni caso i sintomi - irritabilità, sonnolenza, costipazione - non sono altro che gli oneri fisiologici a cui il nostro corpo bovino quotidianamente ci sottopone, atroci e banali ad un tempo.

flame bla-bla :: [2] gente dei treni - dialetti - brutte persone (come sempre)

[scotto::post]
ogni volta che prendo l'eurostar mi trovo circondato dagli stessi figuri.

1. giovane meridionale

2. milf veneta

3. insegnante sulla trentina, brutta e grassa, che lavora a 250 km da casa e fa avanti e indietro ogni giorno (spesso meridionale, ma non sempre)



l'ultima volta il giovane meridionale è stato capace di parlare tre ore al telefono, senza interruzioni tranne che per la caduta di linea nelle gallerie.

scienza bla-bla :: il triangolo perfetto

vincibile on asphaltovincibile on asphalto

disse giesucristo: quand'ero giovane mi facevo trascinare dal gusto della disputa: come i sofisti di tremila anni fa, ero convinto che la maestria si rivela specialmente sostenendo il torto. adesso che per mestiere mi tocca fare l'avvocato del'umanità ed argomentare pro e contro, io volentieri darei ragione a tutti, vorrei soltanto poterla smettere di disputare.

cut-n-paste immagini :: Bisogna che tutto cambi, affinché nulla sia cambiato.

Se d'una cosa ha difetto l'Italia è, parmi, di amatori della scienza, di scienziati dilettanti, i quali seguano nelle sue diverse fasi il movimento scientifico, formino nel campo delle scienze un pubblico intelligente ed illuminato, e producano nel paese una opinione pubblica scientifica, una critica scientifica cosciente dinnanzi alla quale anche i più forti scienziati debbano inchinarsi.

politica bla-bla :: [1] La linea difensiva della negra

zoccolacce, macchine, lauree finte... è chiaro che bossi si è lasciato sedurre del modo di vivere berlusconiano e ha cercato di riprodurlo in piccolo, nel suo squallore di proletario. e in realtà lo capisco. mi immagino di frequentare per dieci anni uno coi villoni, i figli con la ferrari, che a natale ti regala il rolex, e tu che gli regali? il gagliardetto verde? e tua moglie e tuo figlio che vedono tutti 'sti soldi, che ti dicono "uè ma se il berlusca comanda è anche merito nostro, allora perchè il berlusca tutti quei soldi e noi no?".

blog bla-bla :: Il Silenzio Dei Porci Fallocrati

L'altro giorno mi sono fermato in una libreria a leggere a scrocco qualche pubblicazione sul tema "questione femminile", in particolare 'Il Silenzio Degli Uomini, di Iaia Caputo.
pur essendo a favore del progresso sociale e civile delle donne nonché amante di tutte le creature che pascolano la verde terra di dio, le badilate di retorica versate sul tema non mi hanno lasciato indifferente: in pratica è opinione diffusa presso i/le donniste che gli uomini se la facciano nei pantaloni a causa dell'avanzata delle compagine femminile nella società.

cut-n-paste bla-bla :: galeazzi lisi

Oculista, membro onorario della Pontificia Accademia delle Scienze, fu archiatra pontificio e medico personale di papa Pio XII per tutto il suo pontificato. Nel 1953 fece parte della commissione medica che decretò l'appartenenza all'apostolo Pietro delle ossa umane avvolte in un panno di porpora rinvenute durante gli scavi nelle grotte vaticane.

politica bla-bla :: La linea difensiva della lega

# Fornisco gratis una linea difensiva ai leghisti perché essi sono troppo primitivi per formularne una

E' evidente che Umberto Bossi è innocente, è colpa della moglie di etnia meridionale che l'ha raggirato, coadiuvata da consimili, con l'abilità alla truffa tipica di quelle etnie.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai