presto! bla-bla :: [overland] Transpadania

Transpadania L'itinerario previsto. L'itinerario effettivo. Da notare google maps che sadicamente propone, una volta arrivati a brescia, di raggiungere l'estremo centro (via s. faustino, piazza della loggia) scalando e discendendo l'impietosa - per un ciclista - collina del castello, prendendo un giro di cazzo.

flame bla-bla :: [fetore di zolfo] i rosari di satana

Per farla breve, a marzo 2012 (potrebbe esere obs) esplode, grazie alle lisergiche esegesi di tale don Bruno di Campopiero, Padova, il pecoreccio episodio dei rosari di satana. Rosari di plastica dal valore oscillante tra i sette e i tredici centesimi, recano una decorazione pentagonale contenente dei soli raggianti.

flame deliri :: [SPQR] Novissima Italia

[rodolfo::post]gonzo come ti poni tu di fronte all'italia una e indivisibile?
Vabbè per quanto riguarda l'Italia come stato laico-sociale di forma repubblicana l'indivisibilità è appunto una dichiarazione di principio, che ha permesso riforme importanti in chiave federalistica (le novità del 2001 non sono ancora entrate a regime).

importante deliri :: Escono dalle fottute paresi

[Pacciani::post]E' una storia compleatamente inventata, questi dialoghi neanche in Vento di Passioni
Guarda che non è colpa di DeathLV se la tua vita, al contrario della sua, è stata e continua ad essere una merda. Il post dello svizzero risulta interessante a prescindere dal modo in cui è scritto.

blog deliri :: Due soli non s'incontrano mai

Tralascio la fisica, e me ne frego dell'astronomia.
Voglio parlarvi di Lilly. Certo che a molti di voi non fregherà nulla.

Lilly ha un anno meno di me. La conosco da quando io avevo 5 anni e lei 4. Ed in tutti questi decenni che sono passati, i miei unici tentativi di contatto con Lilly sono stati il tirarle un'altalena in testa all'asilo nel 1977 per attrarre la sua attenzione - ebbe ripercussioni sulla mia libertà di movimento per due settimane e soprattutto lacrime da parte sua e rimbrotti pesanti da parte dei rispettivi genitori - e l'averle detto, 2 mesi…

scienza bla-bla :: Grandi Imprese Estive: Preludio

Ho questa bici, di cui parlavo nel mio userthread per cercare di venderla a una scelta complicata. I capiscioni che non ci facciamo mancare qui su asphalto diranno cattiverie, ma io ci sono affezionato: barattata l'autunno scorso per un cellulare un po' scassato, proviene da un negozio vero e non è stata pagata neanche poco.

blog bla-bla :: [1] Grandi Imprese Estive: Preludio

Era agosto dell'anno passato, e per una serie di circostanze relative a un DPR mai emanato in materia di sicurezza nautica, avevo perso il mio passaggio in barca per le vacanze, così passai due settimane a buttare benzina girovagando per l'italia andando a trovare tutti i conoscenti che mi venivano in mente, rimbalzando senza criterio tra nord e sud.

sport bla-bla :: [T3H M3THOD] Pacciani al giro d'Italia. Del '79.

che non venga nemmeno presa in considerazione l'eventualità della cessione a quella sciacquetta (scusa USC, so che capirai). si formi invece un nugolo di valenti asphaltiti che, d'accordo con le tempistiche scelte dal pacciani, prenda un paio di giornate di ferie, si procuri una fiat regata del 79, e la dipinga di bianco applicandovi decalcomanie sponsoristiche d'epoca (immancabile dovrà essere, a mio avviso, la rèclame delle bevande PEJO).

blog deliri :: La verità è che mi manchi.

La verità è che ti penso, come spesso ti ho pensato. Perché spesso, e puntuale, mi hai aiutato a mettere le cose a posto. Mi hai spiegato se incazzarmi, come incazzarmi, come farlo con classe. Non ci sei riuscito subito. Ho visto un documentario una volta in cui tu, proprio tu, raccontavi dell'enorme culo che ti era capitato: aprire i concerti di Madonna.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai