media bla-bla :: [l'universo è reale] sei sugli urali, e ti tirano le pietre



Bolide cade sugli Urali

il grosso dei danni l'ha fatto il sonic boom:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4ZxXYscmgRg




ma c'è un misterioso tetto crollato in una fabbrica:


cosa dicono gli scienzuti:

Statement on the meteor from the Russian Academy of Sciences:

The academy says the meteor weighed 10 tons and entered the earth’s atmosphere at a speed of at least 33,000mph (54,000kph) and shattered between 18 and 32 miles above ground (30 to…

flame bla-bla :: come ho votato aka speer contro tutti

risultati parziali alle 20 e 20 PD 39.28 48.14 SEL 14.28 14.81 MA5kone 14.28 7.40 FAREcagare 7.14 7.40 Monti 3.57 3.84 RCP 7.14 3.70 Astenuti 13.79 14.81 in dettaglio Jared Diamond PD PD Niten SEL Montagu PD PD Scotto - - pgcd Fare PD Elvis Ramone PD PD Brullonulla SEL SEL Balor - - Fra M5S SEL Jax M5S M5S Lilith SEL SEL Signor Giordano SEL PD Rabbi Acher PD PD Dulcamara PD PD Louis PD PD GG Fare Fare Rebis - - f205v PD PD Jack D.

politica bla-bla :: come ti corrompo il grillino

[uomo tigro::post]Ma certo, ovviamente, come no. Perchè logicamente uno che è un perfetto sconosciuto -politicamente parlando- arriva a diventare deputato con una percentuale del 20% (e secondo me anche 25), e che ha dalla sua unicamente la credibilità di non volersi mescolare con gli altri al di fuori della propria setta e che è tenuto sotto tiro dal suo guru-padrone , che probabilmente non arriverà a fine legislatura (vitalizio) cosa fa? Ma va col PDL ovviamente!
Sei un'assoluta nullità, poilticamente non hai mai fatto un cazzo a parte…

news :: I miei tre motivi per non votare 5 Stelle.

- Grillo e i suoi continuano a credere alla e a promuovere la Biowashball.
- La democrazia diretta, un voto è un voto eccetera, vale quando effettivamente un voto vale un voto. In italia, dove sette persone su dieci non sanno leggere, l'idea che il loro voto valga quanto il mio mi è già insopportabile in termini di democrazia diretta; se si parla di prendere decisioni operative, l'idea che il mio voto valga quanto quello di uno che sa leggere solo i titoli del Giornale o del Fatto mi ripugna assolutamente.
- Grillo e i suoi parlano di "wi-fi libero e gratuito". Ecco, chi parla di rendere "libero e gratuito" qualcosa che ha un prezzo mi sta già pigliando per il culo e io non sopporto chi mi piglia per il culo. La versione onesta del claim è "wifi libero e pagato dalle tasse, così gli evasori hanno un *altro* benefit, yippee". Finché non viene descritto in questi termini, ci pigliano per il culo.

Ma sinceramente, che cazzo ve lo dico a fare? Tanto sette su dieci di voi hanno già dimenticato quello che hanno letto e aspettano solo una foto di tette e gnugna (provvedete nei commenti, eventualmente, da bravi).
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

politica bla-bla :: [1] Il Thread che ci ha fatto compagnia fino a queste tragicomiche elezioni.

[rodolfo::post]probabilmente in ragione della mia scarsa stima politica del movimento fare, in tutta la storia mi pare più zingales il cazzone.
[Montagu::post]è opinione diffusa nella sezione commenti del corriere, ma spiegami pure perché non la dovrei considerare una stronzatona
perché si tratta di un signore che da alcuni anni constata con sicumera da primo della classetta che il resto del mondo è talmente obnubilato da pregiudizi ideologie e arretratezze da non accettare quelle che a lui e a quattro suoi amici…

scienza bla-bla :: [applausi per fibra] sorci a fibra ottica e domani chissà

questa è una cosa molto bella e eccitante e in fondo meritate che qualcuno ve la butti lì. e non parlo di nerchia! L'optogenetica in soldoni consiste in: -modificare geneticamente neuroni in modo che esprimano proteine di membrana che reagiscono alla luce -impiantare nel cervello o altrove (tipo nervi di braccia e gambe) della fibra ottica morbida morbida (niente rigetto a differenza di tipo tutto il resto del parco materiali per pasticciare col cervello) -usare detta fibra ottica e un laser per accendere e spegnere a piacimento neuroni, uno a uno o in gruppi- oppure per rilevare…

flame bla-bla :: uccisioni a caldo: real life Django



Molti lo sapranno già ma mi sta facendo riderone quindi ecco qua:

Chris Dorner è un ex marine, palesemente negro, con dei bicipiti che fanno provincia.

In seguito al pestaggio da parte di un suo collega di un tizio ammanettato (c'è chi dice centrassero anche omicidi razzisti da parte di sbirri) fa rapporto per denunciare l'accaduto.

importante news :: Dal Liber Ravus, undecimo capitolo.

12 Quando l'uomo saggio incontra un link che, promettendo informazioni, porta invece a un video, l'uomo saggio getta un anatema: che le informazioni siano scritte, e l'intrattenimento multimediale, perché la scrittura è alta e la multimedialità è bassa.
13 Sia quindi l'informazione alta e l'intrattenimento basso, e non si pensi che l'intrattenimento sia informazione, se non si vuole portare disgusto agli occhi dell'uomo saggio e ira nel cuore dell'uomo saggio.
14 Sia inoltre apprezzato l'intrattenimento che si eleva e raggiunge la scrittura, perché questo è buono agli occhi dell'uomo saggio, che si compiace di ciò. Sia questo lodato e magnificato! Sia invece come fango negli occhi dell'uomo saggio l'intrattenimento multimediale che diviene scrittura: questo è abominio agli occhi dell'uomo saggio, che non ne tollererà l'esistenza.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai