rotten bla-bla :: [2] eroina

[SpaceApe101::post]quoto enzo, anche se la seconda è una palla di merda, ed effettivamente l'ultima la menerei.
credo di poter dire con franchezza che: ho scopato di peggio (più grassa ancora ma mejo di viso). Siccome quella notte era un po che non chiavavo, nonostante la sovrabbondanza di panza e gambe mai vista prima in vita mia e l'incapacità (mai ne ho incontrata un'altra così incapace) nell'arte amatoria (l'avrò sverginata io? bah) la trombai comunque 2 volte durante la notte, e una all'alza bandiera.

scienza bla-bla :: [beccateve sta satira] Sartorialist Palazzo Madama

Trattasi di scelta audace, la giacca ricomposta senza cuciture per chi non scende a patti con l'outfit regimental (comme des garcons, 499 euro). Bene l'ambizione (voto 8-), un po' meno la realizzazione (5). Ottimo l'accessorio della borsa a giberna (GG&L, 340 euro), per nomadi urbani in viaggio nel periglioso Sahara della democrazia occidentale Il cittadino Marco Scibona fa suo il messaggio stilistico di Calderoli: sì all'Intransigenza, interpretata dalla cravatta serigrafata "No Tav", ma solo ammorbidita dall'autoironia del ventre che si protende sui calzoni portati…

scienza bla-bla :: eroina

quando andavo al liceo l'eroina già quasi non si portava più però qualche tossico c'era ancora, poi ho perso di vista la situazione. se avessi provato l'eroina sarei sicuramente morto già da una decina d'anni, non riesco nemmeno a smettere di fumare. però tutti dicono che l'eroina è la più bella delle droghe e forse anche la più civile, la più rassegnata.

bla-bla :: stato di merda - vecchi - internet - non capisco

anche i vecchi devono fare la dichiarazione dei redditi, se non prendono solo la pensione. allora lo stato gli manda una dichiarazione dove dice quanto hanno preso di pensione. al che i vecchi la mettono nella dichiarazione e tutti contenti.

però adesso lo stato non ha soldi, deve risparmiare e quindi invece della lettera vuol mandare le email.

news :: Ecco, siccome mi ero rotto il cazzo A3 l'ha fatto un altro.

Tanto per dimostrare che a non fare le cose immediatamente ci fai solo la figura da scemo, vi presento: http://www.discourse.org/

Ovvero: ESATTAMENTE quello che stavo facendo con A3 un paio d'anni fa prima di rompermi il cazzo (grazie in non poca parte all'inesistente aiuto da parte di voialtri, se non per cagare la minchia e dire che faceva tutto cagare). E quando dico esattamente, dico davvero esattamente (give or take qualche scelta di implementazione).
L'unico problema è che il robo lì è scritto in Ruby di merda, e io non parlo Ruby di merda, quindi in caso di problemi dovrei chiedere aiuto a terzi o mettermi a parlare Ruby di merda. Però la prossimità con i miei desideri è davvero ridicola; non vedo come possa valere ancora la pena, per me, di andare su A3.

E invece secondo voi? Varrebbe la pena di rifare da solo una cosa che hanno già fatto altri, in tanti, solo perché usa un linguaggio di sviluppo che non mi piace? E se invece provassi a importare 13 anni di merda in quel coso e vedessi che succede?
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

rido news :: Il nuovo Chipin

Non c'è ancora, porcaccio qui e porcaccio là e soprattutto porcogrillo. Non c'è ancora perché ieri ChipIn ha chiuso i battenti per sempre. Ieri.
E allora oggi ho detto "vabbè dai che sono figo e tutto quanto e power e vai e vai" e mi sono messo a fare un'implementazioncina del cazzo - quanto cazzo vuoi che ci si metta a ricevere una fottutissima callback da PayPal, vero? DIECI FOTTUTI MINUTI, VERO?
Falso. Perché, oltre all'ironica questione di PayPal che ironicamente (ma anche simpaticamente e, diciamolo pure, furbescamente) cambia il formato della data ogni tanto, a seconda del gusto del momento, c'è anche la questione di chi prepara le librerie che non sono debuggabili. Ma anche questo si supera, dai.

Quello che non si supera è che oggi - sì proprio oggi, porco qui e porco grillo con l'isola con i bunker antiatomici in costarica, che possa venirgli un berlusconi in faccia - dicevo, OGGI PAYPAL HA DECISO DI CAMBIARE TUTTA LA FOTTUTA STRUTTURA DEL SITO PER SVILUPPATORI. E quindi, dopo aver passato dieci ore a incazzarmi perché le cose non andavano e aver fatto di tutto per farle andare, ho scoperto che COMUNQUE NON VANNO. Perché paypal è stato, presumibilmente, comprato da Grillo con i soldi che si è preso da Berlusconi per convincere i vecchi deficienti che votano in Italia che sono tutti ugualiedètuttounmagnamagna.
Ma vaffanculo, va.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

importante bla-bla :: Le veritiere voci di corridoio

Carissimi,
rieccomi dopo mesi di latitanza, confesso che asphalto mi è mancato molto. Debbo però confermare che non potrò
rimanere con voi a lungo per più motivi.
Questo thread solo per dire grazie a quanti, sabato sera, seduti a tavola con me, hanno resistito all’impulso di criticarmi ciecamente ma anzi,
si sono complimentati non tanto per la mia scelta (naturalmente), ma per la coerenza.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai