politica bla-bla :: [1] [vietato ai grillini]Renzi, D'Alema, e il divorzio

[il tubone::post]secondo me in gioventù sei stato ben addentro alla corrente migliorista per cui ne sai di prima mano
ritira subito brutta merda, io sono berlingueriano da sette generazioni.
la teoria te la risparmio; il succo (che magari era da tempo chiaro a tutti, e io potrei essere semplicemente l’ultimo ad accorgersene) è che la vera chiave di lettura delle vicende del centrosinistra di questi ultimi anni è il migliorismo anni ottanta.

blog immagini :: [navigare] gente che sta peggio di pacciani

popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

tette bla-bla :: Stoccolma, lel

Si ecco come da titolo prossimamente mi recherò per qualche giorno a Stoccolma ma non ho la più pallida idea di cosa visitare. So che è più carina di Oslo ed è gemellata con Addis Abeba e Bassano del Grappa, c'è il mare e si ascolta l'orrido love metal. Avete qualche suggerimento riguardo alle attrazioni? Musei sontuosi (no arte plz), negozi stupidini o statue di gente con bracci in culo? Ho visto che c'è un 3d del 2007 di brullonulla a riguardo ma è andato in vacca alla velocità della luce e quindi ne apro un altro in più agevolo…

media telefilm :: Game of Thrones

il 17 aprile inizia la serie (produzione HBO) basata sulla miglior saga fantasy dopo il signore degli anelli (qui info per chi non la conoscesse).

qui i primi 15 minuti.
si può già dire che è incontestabilmente una figata nel cristo risorto.
sempre aspirante.

blog bla-bla :: Le slovacche

Durante la mia permanenza in Germania ho conosciuto due slovacche. Entrambe erano belle ragazze e per fortuna, perché la mia idea della Slovacchia come posto così così ma che produce femmine bellissime è un punto fermo. Una si chiamava Zuzka, come a dire Susi in italiano, ed era una bellezza particolare.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai