scienza bla-bla :: [animali spatapuffoli] guardare il mondo con gli occhi del potoo

non avendo uno straccio di attività cerebrale, mi sento in dovere di postare uno spatacroccolo uccellino sudamericano con gli occhi più scemi del mondo.

anche qui.



SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

flame deliri :: Fare (cagare) un'esperienza

Nella lista delle cose che mi danno fastidio ho aggiunto la pratica del "fare un'esperienza", la gente che parla di "fare un'esperienza".
Fare un'esperienza vuol dire che fai una cosa più che altro per dire che l'hai fatta; è ammettere che hai una vita normalmente noiosa ma la giustifichi facendo delle esperienze di tanto in tanto.

blog bla-bla :: Il dono nell'accezione nord-sud-pascolo

per altro ho notato anch'io che il settentrionale mediamente pi tirchio del meridionale quanto a caff e pasti offerti. il fatto che i due intendono la parola dono in maniera diversa. per il meridionale (e molto di pi per popoli ancora pi meridionali) il dono non quasi mai una forma disinteressata di generosit: un modo per mostrare ricchezza e dominio (chi dona sempre moralmente superiore a chi riceve il dono) e inoltre presuppone quasi sempre che prima o poi venga dato qualcosa in cambio.

tech bla-bla :: [info] bitcoin





http://www.weusecoins.com/

qualcuno di voi conosce / ha installato / utilizza / s'è fatto una opinione?

ho guglato ma mi pare non se ne sia mai parlato (se si affozzate pure)

edit: in sostanza mi pare di aver capito che si installa un client p2p sul proprio PC, questo in background viene utilizzato dal network per non meglio precisate "operazioni di crittografia", che automaticamente mi fanno pensare a:

a .

porno bla-bla :: Suore di menare

Suore di menare, ovvero Nunsploitation. School of the Holy Beast [Seij gakuen] (1974, Noribumi Sazuki, JAP) Nel film viene mostrato come immagino sia un tipico convento di monache giapponesi: torture pruriginose e un'idea pittoresca di religione cattolica. Una ragazza si fa internare per scoprire cosa accadde quella notte di tanti anni fa.

politica bla-bla :: Si pu dire "negro" in televisione?

[brullo nulla::post]
mi riferisco all'italia e non so che gente frequenti tu, ma mi riferisco a quella fascia della popolazione che è vagamente scolarizzata e di sinistra. diciamo il lettore medio di "Repubblica". che sarà ben una minoranza, ma antropologicamente è la gente con cui ho a che fare come amici e colleghi.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai