flame bla-bla :: l'ennesimo ma stimolante 3d sulla mala pubblica amministrazione meridionale

qualche tempo fa sono andato in un piccolo comune (proprio nel palazzo del comune) per questioni di lavoro. l'immobile, del tutto simile a un prefabbricato rumeno, era buio e vuoto: erano le quattro e mezza del pomeriggio e non c'era nessuno, la porta era aperta, giravamo per i corridoi del tutto indisturbati e abbiamo anche visto il foglio presenze buttato su un tavolino: c'erano una quindicina di firme, orario di uscita 17.

politica bla-bla :: Guerra civile Ukraina

L'altra sera Mentana si faceva le seghe cercando di vedere qualcosa in mezzo al fumo delle molotov e dei copertoni bruciati in piazza Nezalezhnosti, chiamandola ripetutamente piazza Maidan perché controllare quale parte del nome vuol dire 'piazza' e quale 'indipendenza' era troppa fatica e quindi chiamiamola piazza Piazza.

rido bla-bla :: ecco cosa avevamo sbagliato.

Che poi questa storia di nord vs sud e milano vs roma è una stronzata. La vera verità è un’altra:
La capitale ha fatto il tragitto torino-firenze-roma.
Lo hub è conteso tra roma e milano.
Venezia aveva il suo festivalino del cinema, ma torino e roma si danno da fare per segarle le gambe.

rotten bla-bla :: [supernazieroi] No country for inbred giraffes


Prologo – tema primo
Il mio compagno di banco alle elementary si chiamava Igor. Di famiglia umbro-bolscevica, Igor una volta mi invito’ a passare il fine settimana alla fattoria dei suoi nonni. Arrivato li’ imparai, in un solo fine settimana, il gioco della penna dritta come si uccidono oche, galline, quaglie, maiali e montoni.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai