porno deliri :: Uno strano caso per l'ispettore Mar˛nsa

Quando l'ispettore Marònsa entrò nella camera da letto lo spettacolo che gli si presentò davanti rapì il suo sguardo e la sua attenzione per trentasette secondi buoni.
Miss Moufa era riversa sul letto, nuda, le bianche e tonde e sode carni ancora tiepide spandevano un afrore sensuale.

meta bla-bla :: Il Grande Thread del Non Sapevo dove Metterlo

Amici della sphalto quante volte vi è capitato di leggere, vedere ascoltare qualcosa e dire -ah, ma buondio questo sì che piacerebbe all'utenza media asphaltita!
Dopo un attimo però un dubbio vi attanaglia e vi fermate un altro attimo ancora a dire -sì, ma dove lo metto?

L'inutile scienza delle comunicazioni ha trovato la soluzione, il GTdNSdM!



NOTA A MARGINE MA NEANCHE TANTO:

questo thread nasce perché tra queste pagine si incontrino spunti e riflessioni su quegli argomenti un po' secondari, futili se…

news :: Ultime 12 ore

Sorry guys, incolpate i coglioni che usano adblock su asphalto.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

tech immagini :: I lego sono il meglio della vita

è uscito in questi giorni il film dei Lego e pare essere una figata nel cristo.
Non l ho ancora visto ma mi pare di aver capito che il nodo centrale del film siano coloro che costruiscono senza seguire le istruzioni. Ho sempre amato i Lego nel momento di maggior utilizzo non rientravo in questa categoria e non ho mai realizzato niente, a parte una casetta realizzata con mio fratello per rendere un minimo credibile una città (ancora montata) con caserma dei pompieri, caserma polizia con bonus aereo e motoscafo, rudere medievale e doppia linea ferroviaria con TGV e treno…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai