bla-bla :: breaking news

firmato ieri il modulo con cui si chiede l'alternativa alla religione

oggi arriva, dentro il diario, così, secco senza alcun altro appunto o comunicazione, un modulo da firmare su cui c'è scritto che l'alunno XY per tutto il primo quadrimestre il venerdì entrerà alle ore 10.

bla-bla :: sparare i mafiosi e anche i maliosi

forse l'ho già detto, ma penso che si debba ripristinare la pena di morte per i reati di criminalità organizzata.

questo perchè il mafioso (o camurriaro o altro) non è solo un delinquente ma fa parte di un gruppo che compete con lo stato. nella migliore delle ipotesi quest'organizzazione è un parassita, nella peggiore un vero e proprio invasore, che cerca di sostituirsi allo stato.

bla-bla :: [1] Calabria: negri vs terroni. Tu da che parte stai?

[maxdanno::post]
ma che ti viene mai in mente, abbiamo chiarito più e più volte che è tutta colpa dei malvagi savoia che han turbato l'animo mite dei duosiciliani.
[maxdanno::post]
sicuramente però fomentati da ronde di leghisti ignoranti, signora mia, che i calabresi hanno una lunga tradizione di emigrazione che gli ha insegnato il rispetto, l'ospitalità e la pizzica.

media bla-bla :: [Aerei bufi] [bestiame] Miyazaki disegna Caproni

L’ultimo film animato di Miyazaki, Sopra il cielo il grande vento, è una celebrazione del talento dell’importante progettista aeronautico giapponese Jiro Horikoshi, nonché del potere dell’ammore, della guerra e della tubercolosi.

Se Porco Rosso era ambientato in un’Italia sgrammaticata ma affettuosamente rappresentata, questa volta il genio italico si palesa sotto forma di apparizioni oniriche del Conte Giovanni Battista Caproni.

rotten deliri :: Io direi che questo resoconto della tutufest invernale con l'alter ego di lord h va fkrkato e sparato in home a 32 atmosfere.

[Pacciani::post]la giovinezza sta sfuggendo dalle mie dita come sabbia finissima e non sono ancora stato ad una festa dove qualcuno si caga addosso.
Io s. Era la notte di San Silvestro di una decina di anni fa. All'avvicinarsi della data, la questione del 'cosa fare a Capodanno' diventava sempre pi pressante e nessuno aveva voglia di sbattersi per organizzare alcunch, finch la mattina del trenta io e i miei accoliti ricevemmo un'ultima offerta: una "cena seguita da un dj set" presso un imprecisato fabbricato poco fuori dal paese.

politica bla-bla :: CANZONE DEL POPOLO ITALIANO

Eia eia evviva il Duce il suo sguardo ci seduce, qui si ammira l'occhio truce che l'imper per noi conduce. Eia eia evviva il Duce nostra gloria, nostra luce, il suo mento un carapace volitivo e pertinace. Eia eia evviva il Duce carri armati ci produce fatti d'oro e di orbace color verde e litantrace.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai