rotten bla-bla :: Terzo cadavere a destra, questo è il cammino e poi dritti, fino a quello del ragazzino

La Death Zone è disseminata di cadaveri. Impossibile portarli a valle, impossibile perfino rintracciarli tutti. Così, nel corso del tempo, i corpi hanno cominciato ad essere utilizzati come punti di riferimento. “Green Boots” (scarponi verdi) è il soprannome dato a uno scalatore indiano morto nel 1996, che era rimasto separato dal suo gruppo e si era riparato dagli elementi sotto una sporgenza, e lì era morto assiderato.

scienza bla-bla :: Fighe pazze andate ha fare in culo

parlando di femmine puttane:
bisognava tagliare il prato e come al solito io non avevo voglia*. la femmina però insisteva, il prato, il prato, come se avesse qualche importanza, mi rompeva ogni giorno il cazzo col prato finchè per dimostrarmi che lei era una persona indipendente e non aveva bisogno di nessuno decise di tagliarlo lei (ma non me lo disse).

blog bla-bla :: [1] sparare i mafiosi e anche i maliosi

[f205v::post]Non vedevo un verde fluo come quello dai tempi dei paninari.
Estate, concerto in città, sudato e ubriaco e felice. Saranno state le quattro di notte, non ricordo, gli amici sparsi a giro, cazzomene io ho fame. Esco e vengo attratto dalle luci del paninaro di fronte, un lurido lezzo sporco grasso lardoso gestito da un criminale e la compagna tossica: praticamente un'oasi nel deserto.

rido bla-bla :: canto dell'animale un tempo conosciuto come

ho rotto il parapesce non so come se n'esce ho chiesto informazione a un medico obiettone mi ha detto "tu t'arrangia due calci nella pangia o se possiedi sghei la ru quattro otto sei comprata su internet la sciogli nel fernet" ho detto no dottore anch'io sono obiettore il figlio lo vorrei chi aborta qui è lei! e lui mi fa, paterno "mannaggia il padreterno se vai con le bardasce rafforza il parapesce di cuoio e di budello di amianto sull'uccello.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai