flame bla-bla :: capitano palatinato vola per noi

innanzitutto viene da chiedersi questi controllori di volo che li paghiamo a fare. magari non sarebbe servito a niente, però com'è che non si sono accorti che l'aereo stava scendendo così in fretta? allora a che cazzo servono tutti 'sti satelliti e compiuti per controllare i voli? a questo punto licenziamo 'sta gentaglia e affidiamoci alla buona sorte.

rotten bla-bla :: Lo strano caso del Dott. KitKat

Si era nel lontano 2009, annus horribilis per nutrita parte del mio entoruage di conoscenze (oltre che per me) (non come il '14-'15 ad oggi, ma vicino per elemento soggettivo). Venne presso la mia dimora il mio buon amico Ciccio, noto alcolista, forte fumatore, pianista, abboffatore seriale, cinefilo adoratore di Ghezzi, maniaco dei Doors, di Gozzano e Montale, ipocondriaco, ludopatico, sovente depresso, convinto onanista, recidivo scroccone, dottore in lettere e molto altro ancora, per una tranquilla serata di alcol e malsana malinconia esistenziale.

scienza bla-bla :: quanto mangiano questi cazzo di loopi

periodicamente il mio cane sembra stufarsi delle crocchette, quindi prendo le scatolette, e poi sembra stufarsi anche di quelle, quindi torno alle crocchette (il cane esprime il suo fastidio in modo sottile ma circostanziato, distogliendo il capoccione dalla ciotola e guardandoti con aria vagamente delusa.

add-me bla-bla :: merda di polpo - the happening

ok.

Alcune estati fa io e un gruppetto di amici ci trovammo nella incresciosa situazione di non saper che fare delle nostre incipienti vacanze. L’afa bolognese ci incupiva, ma d’altra parte il soldo mancava; dopo giorni e giorni di infruttuose ricerche online trovammo quindi una sistemazione last minute adeguata al nostro budget rasoterra in una casa vacanze parrocchiale sull’appennino reggiano.

tedio bla-bla :: il númeno

ho comprato il mondo come volontà e rappresentazione di sciopenaue, perché mi é parso signorile farlo. con le appendici e altra roba che ci hanno messo, saranno 1400 pagine. conoscevo più o meno le tesi del vecchio pazzo, ma mi ero fatto l'idea che fosse uno scrittore affascinante, invece la sua prosa é ripetitiva e soporifera, e nemmeno tanto chiara.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai