politica immagini :: il vademecum del buon democristiano

Un anno fa ho trascorso la pasqua a Noli. Non ci ero più tornata da quando ho abbandonato la Liguria, e la mia opinione su quella regione rimane la stessa: luoghi straordinari, gente di merda. Ma non è questo il punto della questione. In una bancarella nel centro storico un tale vendeva serrature arrugginite, vecchie lampade a petrolio e libri sgualciti.

richiesta deliri :: dov' la mia mente

un po' di tempo che faccio pi caso ai prezzi della merce, prima non ci badavo per ci sono delle cose che mi turbano, tipo il fatto che la farina, lo zucchero, il pane, le pummarole, la pasta, il latte, le uova, l'olio di semi costano veramente poco, se uno prende certe marche. ma come cazzo fanno a vendere il latte a 69 centesimi al litro? lo zucchero costa anche meno, un chilo di zucchero che magari viene dal sud America.

importante bla-bla :: FRESCA

Voi con adblock, voi con flash disattivato, voi che non guardate.

C'è da uscire la fresca. Muoversi.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai