presto! bla-bla :: [1] con la vecchiaia si diventa anche buoni

Scotto,
con la femmina ci devi uscire e la devi trattare da maschio.
Questo comporta: portarla a vedere un film de bbotte (Mad Max va benissimo), farla aspettare davanti al cinema e arrivare in ritardo, mal vestito e poco docciato, fare a metà col biglietto (ma c'è anche la variante di mendicare povertà e chiederle un aiutino), comprare popcorn e mangiarli così rumorosamente da rendere impossibile sentire le battute del film, ruttare, parlare, romperle le palle.

flame recensioni :: Andate a vedere Mad Max Fury Road, stolti.

Non dovreste essere di fronte a questo schermo. Dovreste essere di fronte ad una proiezione lunga almeno 16 metri di Mad Max, Fury Road. In questo istante, ora, adesso.
Non c'è nulla da sapere a riguardo della trama, non temiate spoiler.
Il deserto della Namibia, the original Toecutter, il v8 charger, Charlize Theron, un parco mezzi da 150 esemplari.
Correte, ora, a ricordarvi di avere un cuore, sangue che scorre veloce, pupille che si dilatano, quattordici anni.
Ascoltate le frasi auliche, i tamburi, le esplosioni.

Inchinatevi.
Ammirate.

bla-bla :: scotto

comunque questo (cioé precipitare cagando da un palazzo) é ció che capita a chi va all'expo

blog deliri :: La fine di Archimede

A dicembre dello scorso anno ho deciso di imparare a nuotare. Essendo nato e vivendo a tre chilometri dal mare per qualche motivo mi è sembrato il momento di sopperire a questa mancanza: così, sfidando la mia naturale pigrizia, ho cominciato a frequentare la piscina locale due volte a settimana.

tech bla-bla :: Oui je suis une UI

Uno degli aspetti che da sempre mi affascina maggiormente nel mondo dell'informatica è lo sviluppo delle interfacce utente. Un'interfaccia utente, o UI (User Interface) è, per definizione, lo spazio nel quale si svolgono le interazioni tra utente e macchina. Nell'accezione di interfacce software utilizzate nei computer, si utilizza il termine GUI (Graphical User Interface) per indicare le interfacce che utilizzano elementi grafici come finestre e pulsanti.

tette bla-bla :: la mia personale risposta alle donne che sentono il bisogno di sostenere su internet la naturalità della loro sentita scelta di non avere figli e di difenderla agli occhi della società

ma chi vi caga?
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

scienza copula :: manuale delle puttane

andare a puttane sembra facile, ma per le persone a modo ci sono parecchie difficoltà. la puttana deve essere un po' meglio di quelle che si vedono per strada e soprattutto dovrebbe venire a casa tua, ma penso che non sia facile convincerla: magari teme che la uccidi o non si fida (e come darle torto) dell'igiene delle tue lenzuola, oppure semplicemente si scoccia di prendere la macchina per venire.

politica recensioni :: regola per sopravvivere

fanno un programma dove un uomo e una donna vengono lasciati nudi per 21 giorni in una giungla o su un'isola e devono sopravvivere. non hanno vestiti ma possono scegliere un utensile ciascuno (prendono sempre un coltello e un accendino, sempre) e naturalmente una telecamera. sono persone con una certa esperienza negli sport di resistenza e altre manicomiate.

attwhore bla-bla :: scarrafoni in da vagiaina



L’idea è questa: un vibratore che serva a stimolare il clitoride e che permetta di avere le mani libere, senza nemmeno dover ricorrere alla cintura. Ha la forma di uno scarrafone e si incastra tra le grandi labbra. Per le donne come me, cioè quelle squisitamente clitoridee, potrebbe essere un accessorio utile per migliorare l’esperienza dell’amore (esperienza, diciamolo, migliorabile all’infinito).

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai