meta news :: Cosa succede ora

Breve riassunto per chi non dovesse avere capito: non è stato raggiunto in tempo l'obbiettivo del chipin, quindi l'asphalto dovrebbe chiudere.

Detto questo: il giorno dopo la fine, qualcuno ha mandato un altro contributo, quindi ci sono margini per continuare l'accanimento terapeutico. Il punto è che, dimostrabilmente e da parecchio tempo, io non ho più niente a che fare con questo coacervo di vecchie dame e, purtroppo, non sono mai riuscito ad avere il tempo CPU del mio cervello che mi sarebbe servito per fare A3, nonostante ripetuti tentativi con almeno tre tecnologie diverse (ho provato a usare anche meteor.js, giusto per farvi capire).
Il fatto è che, al netto di questo, conosco personalmente e mi sento abbastanza o parecchio amico di una percentuale considerevole di voi, quindi mi sento anche a disagio e sofferente all'idea di privarvi del circolo del bridge. E quindi, ecco che vi propongo una soluzione alternativa in tre punti:
1) io mi tengo il dominio per ragioni storiche (e per non dover cambiare quella mail)
2) passo l'ownership di questo server a chi decidete voi, con accesso completo a tutto - codice e dati - così potete tenerlo o spostare tutto su forumfree o dargli fuoco
3) cazzi vostri.

Vi lascio un paio di settimane per rifletterci.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai