porno recensioni :: Spingitori di donne

E' chiaro che sei caduto in un errore epistemico fondamentale. Hai verbalizzato l'eros, cio hai esplicato ci che invece avresti dovuto fare. Se le hai detto che ti sarebbe piaciuto leccarle i piedi mentre ti segava gi l al bar, avresti dovuto inginocchiarti ai suoi piedi e cominciare a succhiarle le dita dei piedi.

tedio bla-bla :: scotto

comunque oggi mentre esaminavo una bancarelle di libri vecchi ho sentito l'imprenditore librario alle mie spalle che mormorava e bestemmiava mozzicando le parole perché io passavo parecchio tempo a rovistare. mi sono guardato attorno per vedere se per caso c'era gente che voleva rovistare nella sporca e squallida bancarella e trovava insopportabile la mia presenza, ma ero completamente solo, non c'era nessuno nel raggio di cinquanta metri.

media bla-bla :: il sogno della ragione genera una buona parola

vincibile::1768422
Però, vedi il sinistro caso, il sogno mio è in due parti, la prima ha proprio a che fare con le cose di Russia (sebbene del nostro giovine secolo), la seconda con quelle cosmiche (benché l'incontro mistico avvenga in camera mia).




quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

rotten bla-bla :: una buona parola

l'altro giorno sono andato a un funerale. sul pianerottolo della casa i vicini parlavano a voce non bassa del defunto e del figlio, che un mio amico. inevitabilmente ho sentito, ed erano pi o meno le cose che sento a tutti i funerali. i vicini di casa facevano pi o meno la parte dei salvatori della patria.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai