meet bla-bla :: Addio Zio Tom - parte II

scotto::1768793 probabilmente suscitando l'ira dei locali, che non ti distinguono molto da un negro
A tal proposito, ritengo pertinente un aneddoto che mi ha raccontato un mio conoscente. Da un po' di tempo costui ha scelto di vivere nel quartiere negro di una grande città europea, un po' per gustare appieno l'esperienza cosmopolita senza falsi filtri, un po' per fronteggiare i prezzi proibitivi degli alloggi nelle altre zone.

porno recensioni :: Spingitori di donne

E' chiaro che sei caduto in un errore epistemico fondamentale. Hai verbalizzato l'eros, cioè hai esplicato ciò che invece avresti dovuto fare. Se le hai detto che ti sarebbe piaciuto leccarle i piedi mentre ti segava già lì al bar, avresti dovuto inginocchiarti ai suoi piedi e cominciare a succhiarle le dita dei piedi.

tedio bla-bla :: scotto

comunque oggi mentre esaminavo una bancarelle di libri vecchi ho sentito l'imprenditore librario alle mie spalle che mormorava e bestemmiava mozzicando le parole perché io passavo parecchio tempo a rovistare. mi sono guardato attorno per vedere se per caso c'era gente che voleva rovistare nella sporca e squallida bancarella e trovava insopportabile la mia presenza, ma ero completamente solo, non c'era nessuno nel raggio di cinquanta metri.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai