tedio copula :: succhiacazzi

Cos'è un pompino
Il pompino è uno dei rapporti più desiderati dagli uomini.
Talmente mitizzato che tante volte lo preferiscono alla classica penetrazione.
Ovviamente il pompino è molto piacevole anche per noi donne, soprattutto per l'eccitazione emotiva che riesce a creare, senza dimenticare che anche gli odori e i sapori sono particolarmente eccitanti.
Non sottovalutare il pompino, anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo è quello di far impazzire il tuo uomo, devi metterci una notevole dose di impegno ed abilità.

Cosa occorre sapere per fare i pompini
Innanzitutto devi imparare a sentire le sue reazioni, il pulsare del suo cazzo nella tua bocca è un valido termometro per sapere quando la sua eccitazione sta per raggiungere il culmine. E' importante saperlo! Soprattutto se vuoi che al pompino segua altro. Ed anche se non fosse un semplice preliminare è molto bello prolungare a lungo il suo piacere.

Come iniziare un pompino
Se il suo glande, malgrado l'erezione, è ancora coperto, delicatamente scoprilo abbassando la pelle del prepuzio. Ricorda che la delicatezza è la parola che devi sempre tenere presente finchè giochi con il suo cazzo! Struscia dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi comincia a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.
Ora, bagnati bene le labbra e lascia che il suo glande (solo il glande) scivoli lentamente nella tua bocca, con la lingua giragli attorno, soffermandoti di tanto in tanto sulla zona del frenulo (filetto) che è la sua parte più sensibile. All'uomo piace vedere quello che gli stai facendo, quindi in qualunque posizione vi troviate, devi far sempre attenzione a non togliergli la visuale.

Entriamo nel vivo del pompino
Adesso puoi abbassargli del tutto pantaloni e slip. Accarezzagli lo scroto, facendo scorrere la mano fino ai suoi glutei per poi tornare allo scroto. Afferra saldamente il suo pene alla base e, chinando la testa al di sotto di lui, fai scorrere la tua lingua lungo tutta la parte inferiore fino ad arrivare al glande. Rendere il suo pene ben lubrificato dalla tua saliva è fondamentale! Anzi, a molti uomini piace che gli si sputi direttamente sul membro, mentre con le mani gli distribuisci la saliva per tutta la sua lunghezza.

Pompino con ingoio: sì o no?
Altro dubbio è cosa fare quando lui "viene"! L'uomo sogna che tu ingoi il suo nettare fino all'ultima goccia. Ovviamente non sei tenuta a farlo se la cosa ti disgusta! Molto eccitante e lasciarlo colare lentamente dalle labbra, mentre assolutamente non devi sputare come se avessi in bocca una medicina amara. Puoi anche evitare che ti venga in bocca, semplicemente imparando a sentire le pulsazioni del suo membro, una volta divenute troppo intense puoi continuare semplicemente masturbandolo con la mano e magari strusciandotelo sul viso o sul seno.

Esperta in pompini
Mi sono dilungata molto su questo argomento, e tante sarebbero ancora le cose da dire sul pompino, molte le scoprirai con la pratica. L'importante è l'atteggiamento, ricorda stai venerando un idolo, non un wurstel, è questo forse il consiglio migliore da tenere sempre a mente. Vedrai che con la pratica diventerai una bravissima succhiacazzi.







se sei donna e stappi dei pompini così contattami... ti do un po di pene di dio e poi te ne puoi andare affanculo
iio vi benedico

[fork()]

[piccis::post]si vede che siamo di un'altra generazione

Beh, non lo so piccis, io ho 28 anni.

[piccis::post]ma ritornando al nick, per quanto ne so io è il capo che deve attivare il tutto

Non era libera l'iscrizione da un po'?

Ma soprattutto: da dove cazzo viene "piccis"?

Guns and Drums and March and Fun
Dead in the parlor with dust like a membrane, fly friends are dreaming of wings and antennae.

[fork()]

[Cotard::post]da dove cazzo viene "piccis"?

se conta, io so dove lo mandano.
I did it for the lulz

[fork()]

[Cotard::post]
Ma soprattutto: da dove cazzo viene "piccis"?
per favore non deriviamo sull'origine dei nick che ci sono gia' stati due thread
hei asphaltita, non cliccare qui, il mio sito non esiste piu'!

[fork()]

deriva da piccino, per via del mio pisellino





no, dai, c'è altra origine. ma se te lo dico poi ti devo inculare
è libera l'iscrizione? ma pensa che io non riesco a fare un fake che è tutto bloccato
volevo fare
il mona da milano
o in alternativa
attilia che si tittilia

peccato

[fork()]

[piccis::post]attilia che si tittilia

no, vi prego, NO!
l'uso di nick alliterativi è prodromo all'implosione di LHC
I've been accused of vulgarity. I say that's bullshit. - Mel brooks

[fork()]

[piccis::post]ma pensa che io non riesco a fare un fake che è tutto bloccato

Te e' meglio che non ricominci a giocare con alias e fake, che l'ultima volta quando ti hanno resettato hai iniziato a partire da -2.

Guns and Drums and March and Fun
Dead in the parlor with dust like a membrane, fly friends are dreaming of wings and antennae.

[fork()]

ma infatti
però ripeto, attilia titillia era carina dai

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai