bla-bla :: [1] A caval donato non si guarda in bocca, se ti caga sul tappeto

[il bruko::post]Io non credo vi rendiate conto del valore della mamma di daw!
In un mondo in cui i genitori crescono una prole incapace di sopravvivere fuori dalla cameretta, in cui si confidano coi figli come fossero amici, impedendo loro di compiere il passaggio all'eta' adulta che e' fatto di odio e distacco, questa donna, questa eroina silenziosa, questo modello di vita fulgido sta facendo quello che tutte dovremmo avere il coraggio di fare: prepara il figlio a crescere senza una madre.


Bruko, preferirei non scendere in particolari, ma io sono un inadatto alla vita, fidati, sul serio: fidati.
[il bruko::post]in effetti. Pero' aspetto di vedere come son venute le sorelle, prima di dare un giudizio definitivo.

una di recente s'è sposata con un napoletano, gettando il proprio nome nell'ignominia. Ed è talmente poco ripigliata (come il sottoscritto), che la sera prima delle nozze stava preparando i libretti per i canti della chiesa.
[morella::post]ma cazzo daw, per chi mi hai presa pezzo dimmerda!

è ovvio che non lo sono

già meglio, però insisti che ho appena rinunciato a chissà quanti pasti per comprarmi una nuova TAVOLETTA GRAFICA bamboo wacom e sto sbavando all'idea di usarla.
[rodolfo::post]Comunque a me piace un tantino Eto Aya anche se ha la faccia della brava sorella minore della casetta in mezzo alle risaje. Ma il mio genere è più tipo

Rodolfo, per me meriterebbe un bel fork, una disanima su come quanto e perchè ci stanno le orientali con l'italiano pizza spaghetti mandolino in Giappone.
Sono molto curioso su queste frivolezze, qualche aneddoto?

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai