importante deliri :: Buon compleanno Mr. Grape

Quel che sto per fare ha dell'incredibile, ma è un gesto di generosità e di completa devozione all'asphalto.

Sto scrivendo in piedi, che il momento è solenne, e poi si sente quella vibrazione nell'aria, quella tensione, che ti fa venire la pelle d'oca e ti viene da sorridere perchè sai che il momento è solenne, è la resa dei conti.
Mi scappa la cacca, sono stato due giorni a parma e non l'ho fatta: e per le condizioni da terzo mondo di quel gabinetto, e perchè mi piace farla solo nel mio bagno; tuttavia al mio ritorno non ho, come sarebbe stato ovvio, liberato i rifiuti del mio metabolismo nelle tubature che scorrono veloci.

Da quando sono su asphalto ho saltato per foga e disattenzione le ricorrenze "importanti". Ho mancato di festeggiare i mille post e i cinquemila post. E' come atterrare con lo shuttle (avete presente tutti no?) bisogna rallentare in tempo, controllare il numero di post, perchè basta un attimo, basta lasciarsi prendere da una discussione, ed ecco che oltrepassi la soglia e devi aspettare che atterri il prossimo shuttle. E ne atterrano sempre meno.

Avrei qualcosa da fare, dovrei andare da qualche parte, ma sono qui, appoggiato allo schienale della sedia, a scrivere questo thread. Mi piace questa pelle d'oca, e la luce calda del pomeriggio che entra dalla finestra sul tetto, che mi scalda il cuore e mi dà coraggio, ed ora so che faccio la cosa giusta.
Ieri per esempio non lo sapevo ancora; quando ho fatto la doccia però, dal cassetto della biancheria ho rimesso a posto i boxer azzurri che avevo scelto, a cui ho preferito quelli neri. Chi sa qualcosa di psicologia potrebbe spiegarmi che vuol dire, anche se penso di esserci già arrivato.

Le casse suonano "Stand by me". Sospiro: sono pronto.


Uno dei punti forti dell'asphalto è il caccaculo, che il prode Supermaz si è sempre prodigato di portare avanti, anche in questi ultimi tempi in cui pare sia passato di moda. Supermaz e Luttazzi, non ce ne sono tanti altri. Per questo motivo dedico questo momento a Supermaz, che pur non essendo stato il mio mentore, mi ha dato modo di imparare tante cose.
E poi, mica posso dedicare questa roba a una delle donne del mio cuore, nessuna di loro capirebbe ed anzi la mia immagine ne risentirebbe.

Le casse suonano "My way". La rombante sezione di corni avvisa che è l'ora di iniziare. Il cuore batte forte ma sorrido sempre di più.

Il dirigibile marrone, senza elica e timone, molla gli ormeggi. I muscoli non obiettano gli ordini impartiti dal cervello; probabilmente anche loro sanno che è giusto così. Rido, ormai è troppo tardi per tornare indietro. Ma indietro non voglio tornare, ed in fondo è da ore che sono partito. Lo devo all'asphalto, che per oltre un anno e mezzo mi ha regalato momenti felici, mi ha fatto compagnia, mi ha insegnato cose, e mi auguro che questo bellissimo rapporto continui ancora per molto, mi auguro di invecchiare assieme all'asphalto.

Le casse suonano "Viva Las Vegas". E' tutto finito. Rido come un matto. Mi sento accaldato, probabilmente sono rosso in faccia. Mi sento meno goffo di quanto pensassi.

Quel che ho fatto ha dell'incredibile, ma è un gesto di generosità e di completa devozione all'asphalto: per voi amici miei mi sono cagato addosso.

[fork()]

AHAHAH e sono sicuro che è vero!

[fork()]

[Pacciani::post]Quel che ho fatto ha dell'incredibile, ma è un gesto di generosità e di completa devozione all'asphalto: per voi amici miei mi sono cagato addosso.


Lollone, e sia home!
Flame dance

[fork()]

[Pacciani::post]
e come dicevano i Modena City Ramblers: CHISSAAA QUANTO TEMPOOO CI VORRAA PER PULIREEEEE
pietrangeli ben prima di loro

(e sia home)
E' già primavera, nelle mie mutande

[fork()]

ma auguri di che cosa, dio animale?

Che cazzo vuoi , il mongolido d'oro?

toh allora

Bravo Pacciani! Bravo! Intelligente e bravo! Bravo!
Questo sono io

[fork()]

ti auguro la cacarella

il senso del tred
[fork()]

pacciani ma ti sei davvero cagato addosso per festeggiare i 10000post?

[fork()]

pacciani e' l'asphalto che ha qualche cosa da dire.

"ti faccio il mazzo quadrato"

[fork()]

cmq non ci credo tanto

posta foto delle mutande sgommezzate con te che fai ok davanti e la data di oggi e asphalto.org con questo mio commento dietro
Rerznor, invece, mi viene da prenderlo a nocchini: "Gli angeli sanguinano dal contaminato tocco della mia carezza". O stronzone, ma che cazzo vuoi dagli angeli? Sì, la tua donna ti ha mollato, ma perchè ce l'hai piccolo e hai la forfora, coglione. (cotard)

Fallen sword - MMORPG ultr4n3rd via browser - gilda: asphaltanza
Asphalto ChillEx

[fork()]

lui eh

[fork()]

[Pacciani::post]dì ma sei malato?


a me sembra una richiesta ragionevole. Possibile che in 10k post non hai imparato nemmeno questo tipo di azione cortese asphaltitica?
Questo sono io

[fork()]

non ho capito se ti sei cagato nelle mutande o se tipo eri nudo e l'hai lasciato cadere sul pavimento.

"ti faccio il mazzo quadrato"

[fork()]

[Pacciani::post]Mi scappa la cacca

[Pacciani::post]Mi piace questa pelle d'oca


Trattenere la cacca fino all' ultimo secondo disponibile è una delle gioie della vita ma devi sapere che la fase anale avrebbe dovuto passarti più o meno all'età di 36 mesi.
Per cui o sei un baNbino geniale oppure sei solo un cagone patetico.
Però oh, complimentoni per i 10000 posts!
Non importa, ho il piano B.

[fork()]

corro subito ad aprire un thread su snopes, linkando questa pagina

[fork()]

auguri pachanka!

dio schiantato nell'acciaio [Spleen]
Pgcd è il fottuto dittatore di tutti i cazzi di negro. [HAL]

[fork()]

bravo tuatara. E proseguiamo con un altro grande classico visivo abbastanza in topic

Bravo, Pacciani, bravo.
Questo sono io

[fork()]

uhm... auguri? devo ammettere che non mi sarebbe mai venuto in mente. complimentoni. una bella cagata questa del festeggiare il numero tondo di post.

[ruby tuesday::post]Quando poi vedo i miei pensieri riflessi
[LJS::post] ruby, dove sta quel mistyposto?

[fork()]

mi scandalizzo perchè è talmente assurdo dare un significato a 10000 post su un forum di merda che davvero mi fai pensare di essere un pò' down.

Guarda sopra, ti piglia per il culo anche l'ottima finocchiona.

Mica che ti voglio male, ma una cosa del genere trasuda un pò infantilismo, per quanto poi è fatta bene.

E poi che cazzo, ti caghi addosso e manco posti una foto!!!
Questo sono io

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai