blog deliri :: 3..........2............1.....­........OFF

stampalo, asphaltita, perchè è una cosa lunghetta, senza correzzioni, e prenderà tempo nella lettura... dai, su, fai il bravo, stampa e leggi dopo.

Sono nato il 4 di Gennaio del 1972. Un maschietto di ben 4,500 kg per la notevole misura di 53 centimetri. subito ho dimostrato la mia indole: mi riferiscono che quando il ginecologo mi ha schiaffeggiato una chiappa per indurmi il pianto e farmi dunque respirare, io sono stato zitto a fissarlo - probabilmente dandogli del coglione.

Ho abitato fino a cinque anni in un paesello della felice svizzera di nome Savosa, popolazione residente circa 2100 anime, in un bell'appartamento che i miei avevano in affitto. Poi nel 1977 mamma e papà hanno fatto il salto, riattando una vecchia cascina di famiglia accanto alla casa padronale in un altro buco di culo di paese di nome Lamone, poco distante da Lugano.

Ci siamo trasferiti ad abitarci alla fine dell'estate del 1977, e la cosa che più vividamente ricordo di quel periodo, è che mi ustionai di brutto una gamga con il tubo di scappamento di una motosega che papà stava usando per costruire una baracca per le due pecore che sarebbero venute di li a poco. E ricordo anche che a quei tempi, se prendevi un vaso di confettura vuoto, in pochi minuti nell'immenso prato di casa riuscivi a riempirlo di lucciole, che poi mamma e papà, poco prima di mandarti a letto con una storia, ti convincevano a liberare, senno "gli altri bambini non le possono vedere".

Nel 1978 ho iniziato la mia altalenante carriera scolastica presso le scuole elementari di Lamone, ed avevo come maestra la stessa che aveva avuto anche mio padre. E' ancora viva ed in piena salute, e tenete conto che mio padre ha 62 anni, io 32, lei circa una novantina... era una grande esperta nell'estrarre con un colpo secco e senza alcun dolore i denti da latte a noi frugoletti della sua classe. Ciao Ebe...

Quasi mi scappava l'asilo... ricordo poco di quei tempi, se non che quando ci mettevano le barbabietole nel piatto, tutti noi le gettavamo sotto i tavoli, e che poi il pavimento era viola invece che grigio chiaro e che ci potevi mettere in scena holiday on ice con iun discreto successo, e che ci obbligavano ad andare a fare un riposino fra le due e le quattro del pomeriggio, ma io non riuscivo a dormire, e che avevo la stella come distintivo sul grembiule, e che mi piace chiamare "stella" la mia anna. strano, ma vero.

Non ho avuto molto successo con le ragazze alle elementari, e nemmeno i primi anni delle medie sono andati una gran bellezza. Poi però è successa una cosa che ne ha poi fatta asuccedere un'altra, ed ho conosciuto Claudia. Ve li ricordate i vostri tredici anni ? io si... e direi anche purtroppo. Chi è qui da tempo, ha già letto che Claudia mori davanti a me perchè ha attraversato una strada senza guardare dopo che avevamo appena litigato e che è morta sul colpo e che io son finito all'ospedale in arresto cardiaco e mi hanno dato una bella scossetta e mi son fatto qualche giorno di cure intense e mi hanno riempito di morfina per qualche tempo per via delle costole... divago... insomma, l'ho amata - come può amare un tredicenne - e l'ho persa ed ho perso me stesso.

Ho provato ad uccidermi una sola volta in vita mia, a 14 anni. Ai tempi sparavo, e molto bene, con una beretta 9mm nella società di tiro di Lugano, ed avevo la pistola ed i colpi a casa, ed una sera, una maledetta sera, il dolore per Claudia ha preso il sopravvento e mi sono messo la pistola sotto il mento e mi son detto "chi se ne fotte" ma poi ho cambiato idea e spostando l'arma ho premuto il grilletto troppo presto ed ho una bella cicatrice sotto il mento, che mi ricorda quanto sono un coglione.

Non ho avuto un'alrta ragazza fino ai 18 anni, per mia scelta - scelta un cazzo: avevo paura, una paura del cazzo di qualche cosa di brutto. Non so cosa, ma era li, e quindi malgrado io non sia poi un cesso e qualche ragazza si fosse interessata a me, beh, nulla... volevo stare solo, DOVEVO STARE SOLO ! - e così è poi arrivata Natascha... ora madre di due bellissimi bambini, felicemente spostata ( questo lo so per certo, lui lo conoscevo da prima ) e con una bella vita...

Una bella vita... che cazzo è una bella vita ? Mah... stare fuori dai casini, tgrovare l'amore ed un bel lavoro, una casa, una macchina... mah, io sono fottutamente convinto che ci sia ben altro, ma credimi, asphaltita, se ti fidi di me, sbagli perchè io cazzate ne ho fatte e ne FARÒ PER SEMPRE perchè son così.

Con lei durò poco, ma poi venne Elena, ed il resto lo sapete che vi ho rotto il cazzo a sufficenza con lei e con i suoi casini. Una cosa che mi manca di lei ? (NON PRENDIAMOCI PER IL CULO: CI MANCA SEMPRE ALMENO UNA COSA DI OGNI EX CHE ABBIAMO NEL CARNET DI BALLO DELLA NOSTRA VITA !!!) Beh... che sia morta e che mi abbia tirato fuori lacrime e dolore dopo tre anni e che mi abbia portato a scrivere la cosa migliore che in quasi tre anni sono riuscito a produrre su questo sito... quel delirio la, come si chiamava... ad ogni passo, credo.

E' una balla ! di lei mi manca il volto. Era bella, e non è più stata mia, e non lo potrà mai più essere. Non saprei a che santo votarmi, non avrei il coraggio di me stesso, so solo che a volte, la notte, in certe speciali notti in cui alle tre del mattino cammino per Lamone, mi manca.

Dio ne ho fatte di stronzate in vita mia... ve la ricordate la Volkswagen Golf Country ? Quella golf tutta rialzata e con il bullbar, 4x4 e cazzate varie ? E' stata la mia prima macchina, pagata la bellezza di 12'000€ nel lontano 1991... e poi ce stata la storia dei casini con i soldi e tutto il resto... io ora credo di essere su una strada decisamente buona per la mia vita... credo.

So' che avrò rimorsi per tutta la mia vita, perchè è giusto che sia così, perchè ne abbiamo tutti, ma io ne ho troppi, ed hanno quasi tutti un nome ed un volto. Io resterò qui - a Lamone, o forse a Monza - ma non sarò più qui.

Se qualche disgraziato di voi volesse venire a farmi una visita, a bersi una birra sotto il gazebo in giardino, farsi un giretto per Lugano, mi mandi una mail. Ho la forza, ora, per salvarmi, ed un paio d'inganni da farmi bastare... quindi Drugo, deathLV e Tanuki vi salutano facendo "vaffanculo" con la manina.

Quasi scordavo... è per sul serio, ora sapete tutto di me, almeno le cose salienti, è un po' come quando dici tutto di te subito oper evitare che poi le cose saltino fuori dopo... fatto.

3

2

1

OFF with the great www.asphalto.org
signasses beginnerEh mo', son cazzi vostri...

[fork()]

sigh.
abbraccio.
applauso.
­lacrima. seria.


In Arete' we trust.

[fork()]

ma dai, è diventata una moda?
ciao tu, quando torno a milano ci vediamo?

[fork()]

vaffanculo. avrai i miei auguri di compleanno.

*
UEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEE
CON IL TONER E COI SCHIAFFAZZI DA BIANCHENNERO DIVENTI FICAZZI (Mago Maffa)

[fork()]

oh, mavaffanculo tutti quanti.

trendsetter della mia fava.



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

[psycho]
oh, mavaffanculo tutti quanti
si si, ma questi vaffanculo non hanno nessuno sforzo catartico.

ave atque vale DeathLV.
sign al momento non disponibile per motivi tennici

[fork()]

cazzo sarà la decima volta che fa sta scena.
adesso parte, va a sodomizzare qualche mucca milka in alta quota, si rolla 120 cannoni di emmenthal e poi torna.

[fork()]

[deathLV]
Sono nato il 4 di Gennaio del 1972.

Anch'io!
...e provo una tenera empatia, ma non può essere una questione di date di nascita...
...Mi è venuta voglia di fare un giro in svizzera...
"Il talento sprecato non è mediocrità. è signorile sciatteria."

Lord H.

[fork()]

cazzo sarà la decima volta che fa sta scena.

e anche l'altra volta in contemporanea a klaproth che annunciava di volersi ritirare.
allora o c'e' del tenero tra i due o sono un'unica persona.

Uhm a ben pensare e' gia' da un po' che io non annuncio piu' il mio ritiro...Mah. La prossima volta sara' in silenzio ed alla chetichella come suggerito da LordH. Che poi tanto ci s'interroga con molto distacco della sorte dei desaparecidos virtuali ed e' giusto in un certo senso che sia cosi'.
E non si riesce a liberarsi dei bastardi, sono come una merda di cane sulla suola di un paio di scarpe da trekking.

[fork()]

hm. ho letto. ma la sfissera è lontana per una che si muove in atm.
...mi ha asciugata...

[fork()]

[Mafalda::post]

[deathLV]
Sono nato il 4 di Gennaio

Anch'io!

me too
UEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEE
CON IL TONER E COI SCHIAFFAZZI DA BIANCHENNERO DIVENTI FICAZZI (Mago Maffa)

[fork()]

[hyddenplace]
hyddenplace

Maddaaiii!
Asphaltocomplean­no l'anno prossimo?
"Il talento sprecato non è mediocrità. è signorile sciatteria."

Lord H.

[fork()]

Asphaltocomplean­no

ahaha pheeko! voglio molto alcool. che per me è l'inizio della fine..
shakedown 1975.
UEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEE
CON IL TONER E COI SCHIAFFAZZI DA BIANCHENNERO DIVENTI FICAZZI (Mago Maffa)

[fork()]

[il papero]
cazzo sarà la decima volta che fa sta scena.


ma sì dài, riposa la testa e ci sentiamo iù in là.
per il resto, vale ciò che ti ho scritto le altre nove volte.
Aiutaci a fare di asphalto un posto peggiore.

[fork()]

[deathLV]
deathLV

a me era paciuta molto quella tua storia di quando ti hanno richiamato per fare il militare ed eri nel bosco e c'era quel cerbiatto... bella.
ciao bello.

[fork()]

Empatizzo di brutto e adoro la svizzera e quando vuoi beviamo un caffe' al movenpick.
Pero' non farti illusioni perche':

[fork()]

che è il movenpick?
Non all'altezza di asphalto2

[fork()]

*

e non molto di più. La storia è scritta bene, e mi tocca. Oltretutto non ho la sfortuna di averne lette le altre versioni, quindi per me è nuova.

Ciò detto, da un lato scoprire che tutti abbiamo le nostre cicatrici, sotto il mento, sul pisello e sul cuore, mi fa sentire parte di un immensa umanità e meno isolato.

Dall'altro, non mi piacerebbe fare parte di un'umanità eternamente sfigata. Spero che qualcuno, per compensare, scriva qualche storia di vigore ed eroismo.

Gli svizzeri tendenzialmente mi stanno sulle balle, con la loro tendenza ad andare a 79 km orari precisi sulle loro statali e sgommare a 240 all'ora appena passano il confine. Però a deathLV un saluto glielo farei. Chissàmai che io possa cambiare idea.

[fork()]

io non capisco, ma questa è una domanda retorica perchè non stai più leggendo... però mi chiedo.
coa dobbiamo sapere di te? che sei un sfizzero, che ha perso persone che ha amato e che ha costruito gran parte della sua essenza sul sentirsi in colpa?
qualche annetto così l'ho ato anch'io, ma a un certo punto subentrano mezzo miliardo di altre cose che puoi fare...
di sicuro una di quelle è scrivere e leggere l'asphalto. se vuoi, se ti va. se no, non lo fai. perchè questi addii così profondi? capisco chi dice basta, non mi piace più, lascio. cioè boh se è una provocazione lo sia, se davvero non ti piace più lascia e non fare tante storie. è un forum perdindirindina. Puoi venirci, frequentarlo, andartene, tornare dal brasile scriverci sei mesi... le amicizie, se amicizie hai costruito, rimangono per forza. hgli utenti... soprvavviveranno.
esattamente qual'è la connessione tra una persona per cui il sentirsi in colpa per le morti altrui dovrebbe caratterizzarne la personalità e il carattere, e il fatto che te ne vai da asphalto?

whatever gets you through the night. .. ... ....

[fork()]

[ruby tuesday::post]
esattamente qual'è la connessione tra una persona per cui il sentirsi in colpa per le morti altrui dovrebbe caratterizzarne la personalità e il carattere, e il fatto che te ne vai da asphalto?
Ecco, questo un po' me lo stavo chiedendo anch'io.

Però son qui vicino vicino alla Svizzera.
Da qui al Gaggiolo saran sì e no 30km.
Quasi quasi vado sù e glielo chiedo di persona davanti ad una birra...
...always following my Black Pearl

[fork()]

[max danno::post]
dai vivio, organizziamo una spedizione, conquistiamo il Canton Ticino e gli razziamo tutte le mucche viola.
Dai dai!
Poi prendiamo anche le marmotte per incartare il cioccolato.
E poi al ritorno si fa il giro verso il passo del Sempione e facciamo tappa a SaasFee, che a 3860 ho idea che di neve ce n'è ancora... heheh! Magari non è powder, ma ci si può accontentare.
...always following my Black Pearl

[fork()]

[Maghdi]
saluti compagno deathlv
ma è comunista anche lui??
il supereroe d'ufficio di asphalto.Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Anche l'ENERGIA DAGLI STRONZI DIMMERDA non scherza)

[fork()]

[deathLV]
dai, su, fai il bravo, stampa e leggi dopo.


ti ho inserito nell'intermezzo cohiba

[deathLV]
ora sapete tutto di me, almeno le cose salienti,


ma non hai detto che qualche tempo fa sei stato vicinissimo a incontrare LJS dal vivo

[hyddenplace::post]

[Mafalda::post]



[deathLV]
Sono nato il 4 di Gennaio

Anch'io!

me too


nasce la confraternita di S. Angela?

[max danno]
Spero che qualcuno, per compensare, scriva qualche storia di vigore ed eroismo.


ok

titolo: Sono ancora vivo

capitolo 1

Una volta ho fatto un pacco a deathLV.

Fine

Tranqui, io e il capoccia abbiamo un "understanding".Ruby Tuesday




[fork()]

[Maghdi::post]
Vivo & Max: Spedizione cantonale? io ci sarebbi bene!
Dai. Ma sul serio.
Andiamo a dare un volto a DathLV.
Domenica? Gitarella su a Lamone?
Ho guardato sull'autorùt.: da qui (Somma L.) a Lamone sono 68.9Km., passando per Varese-Gaggiolo-Lugano.

[LJS::post]
[max danno]
Spero che qualcuno, per compensare, scriva qualche storia di vigore ed eroismo.


ok

titolo: Sono ancora vivo

capitolo 1

Una volta ho fatto un pacco a deathLV.

Fine
Bwaahahhahahah!!
...always following my Black Pearl

[fork()]

Ho parlato poco con Tanuki, ma stima spontanea.
Ciao arrivederci.
DVRITIAM CORDIS
VESTRI SAXA
TRAERE MERVISTIS
万字

[fork()]

riga', se ci andate tipo tra un paio di settimane vengo anche io!
La vita e' come la vagina,prima o poi finisce

(naima la guest)

[fork()]

[deathLV]
Sono nato il 4 di Gennaio del 1972
[Mafalda]
Anch'io!
[hyddenplace]
me too


vécchi.
sign al momento non disponibile per motivi tennici

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai