meta deliri :: [ciclicitÓ] L'A-Team fa cagare

L'A-Team è ganzissimo.

Il bello dell'A-Team è che vincono sempre perché sono i buoni ma sono anche un po' stronzi però sono buoni e vincono sempre.
Il bello dell'A-Team è che è una squadra equilibrata (oltre che ganzissima), perché c'è:
- Hannibal che fuma il sigaro e che adora i piani ben riusciti, è il più saputo di tutti e interviene solo quando ce n'è bisogno ma si sa che le cose vanno sempre come vuole lui perché è il fottuto dittatore di questo posto
- Sberla che è un furbo di tre cotte e fa il figo e ha successo con le femmine e a me fa pure ridere, soprattutto quando apre i thread scientifici
- P.E. Barracus che è forte ma buono e ha paura di volare e minaccia sempre di menare qualcuno però poi quando gli parli dell'Arian White Front gli scende una lacrimuccia di commozione
- Murdock che è il matto scemo della compagnia però a me fa un sacco ridere, tipo quando gli fanno i fotomontaggi e lui fa il pollice in su e mi ricordo che ce n'era un'intera serie.

Però ultimamente gli sceneggiatori dell'A-Team secondo me stanno facendo delle cose brutte che a me non mi piacciono, tipo che Murdock non compare quasi mai e Hannibal ha smesso di fumare il sigaro e P.E. secondo me si è chiaramente inchecchito mentre Sberla mi sembra uguale anche se ha una macchina più brutta, in compenso al posto di Murdock hanno messo uno per sostituirlo e l'hanno chiamato Mardock, e poi hanno aggiunto anche Mordock e Mirdock. Ma a farla da padrone è evidentemente Merdock, in combutta con la vera new entry di questa serie, il Pagliaccio Chico (ma non quello dei fratelli Marx, magari).

La caratteristica principale di Mardock, Mordock, Mirdock, Merdock e del Pagliaccio Chico è che fanno cagare.
E non sono soli, perché insieme ci sono tutta una serie di personaggi minori di cui non ricordo il nome che fanno cose random, dicono battute a caso nel mezzo di una bella scena d'azione o un inseguimento, e poi sono così tanti che non ci stanno neanche sul furgone nero.

Cioè una volta cominciava la puntata, c'era la musica figa con la fanfara e il furgone che faceva i salti e io dicevo uuaaaaaaaaao. Poi diceva: " Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso A-Team". Era fighissimo e io mi sentivo uno di loro.

Invece adesso ultimamente metti che c'è una puntata sulla legge Merlin, per esempio, e magari i personaggi principali cercano di discuterne per bene con alcune battute ben fatte e magari ci scappa anche un inseguimento col furgone, poi d'improvviso compaiono Mardock, Mordock, Mirdock, Merdock e il Pagliaccio Chico e inizia un quarto d'ora di puntata in cui loro dicono cose sconnesse e prive di senso, poi si minacciano tra loro senza motivo, dicono due o tre cose malcitando l'originale Murdock (che magari compare, di spalle, e dice "Ciao ragazzi che si dice?" o "Questa puntata dovrebbe essere vergata a mano nell'enciclopedia del far cagare", ma non basta), magari compare Sberla che gli dice "Che cazzo fate", loro si arrabbiano ancora di più e non si capisce più niente della puntata, che termina bruscamente con Amy che mostra le tette (brutte) e io che sono un fans sinceramente non capisco bene e non riesco a seguire.

Discorso a parte merita il Pagliaccio Chico che secondo me voleva fare l'imitatore ma non ci riesce tanto perché sembra che mischi un po' le imitazioni di Sberla e Murdock ma non si capisce e comunque non fa ridere, e poi non so perché prende delle cose da altri telefilm e le mette dentro il telefilm dell'A-Team ma in modo casuale e poi che c'entra, tipo che ogni tanto posta delle immagini che non c'entrano un cazzo con delle scritte che non c'entrano un cazzo al quadrato, e questo forse dovrebbe far ridere ma a me no e come tutti i Pagliacci mi mette solo una gran tristezza e voglia di uccidermi ma non prima di aver ucciso lui impalandolo con una scarpona bracalona, tipo che una volta ha preso una foto di una ferramenta di Busto Arsizio e ci ha scritto "ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US!!!uno!diciannove!!!1!" e a me non fa ridere, non lo capisco ma in compenso mi fa diventare triste.

Io lo so che ci sono tanti altri telefilm e che se uno vuole può anche cambiare canale o spegnere la tv, ma a me mi piace l'A-Team e voglio guardare l'A-Team e voglio che l'A-Team sia figo, per cui per piacere sceneggiatori se proprio non potete rimettere Hannibal Sberla Murdock quello vero e P.E. Barracus e tutti gli altri personaggi fighi, come il Colonnello Decker e il Generale Fullbright perché magari il contratto costa troppo oppure perché sono morti, come Hannibal, però almeno mettete dei personaggi vari e arguti e non queste merde senza capo né coda, che non si riescono neanche a seguire le puntate.

Lo so che l'A-Team come erano le serie vecchie è unico e irripetibile, ma secondo me potrebbe ancora dare a noi fans veri tanto tanto divertimento.

[fork()]

Mi ripeto, standing ovulation
Se non gliela chiedi, neanche le puttane te la danno.

[fork()]

Io credo che tu abbia ragione.
mi piacciono le cose che non servono a nulla, perché servono a tutto quello che non mi serve.

[fork()]

Ho solo capito che il pagliaccio Chico è Chukie, era chiaro ancora prima che parlassi delle immagini, ma gli altri? Spero fortemente di non esser uno degli altri..
E comunque agli occhi di un relativo nubbio come me era evidente la carenza di Supermaz rimpiazzata a malissimo modo

[fork()]

secondo me Q dovrebbe rivederle davvero le puntate dell'A-Team, invece di limitarsi a riviverle con gli occhi della memoria.

perché io che ho collaborato alla sceneggiatura di alcune delle puntate più belle di quella serie di telefilm mi ricordo bene che anche ai bei tempi andati c'erano continuamente delle interruzioni pubblicitarie con delle tette o delle mummie, poi avevano introdotto Klap, Mené e Sulfmaghdì che facevano delle comparsate per allungare un po' il brodo e distrarre lo spettatore.

Per non parlare di quando uno dei maggiori investitori del programma ha deciso di introdurre il personaggio di Petunia, che interveniva a metà di un'azione di combattimento per mostrare il sedere, urlare "mi piace leccare lo sperma, banda di froci, vi puzzano le ascelle", lanciare una bomba a mano e scappare via (e il telefilm virava sui commenti al culo di Petunia e la gente si dimenticava di combattere).

[fork()]

[maranza::post]secondo me Q dovrebbe rivederle davvero le puntate dell'A-Team, invece di limitarsi a riviverle con gli occhi della memoria.

perché io che ho collaborato alla sceneggiatura di alcune delle puntate più belle di quella serie di telefilm mi ricordo bene che anche ai bei tempi andati c'erano continuamente delle interruzioni pubblicitarie con delle tette o delle mummie, poi avevano introdotto Klap, Mené e Sulfmaghdì che facevano delle comparsate per allungare un po' il brodo e distrarre lo spettatore.

Per non parlare di quando uno dei maggiori investitori del programma ha deciso di introdurre il personaggio di Petunia, che interveniva a metà di un'azione di combattimento per mostrare il sedere, urlare "mi piace leccare lo sperma, banda di froci, vi puzzano le ascelle", lanciare una bomba a mano e scappare via (e il telefilm virava sui commenti al culo di Petunia e la gente si dimenticava di combattere).
ma quelle interruzioni erano fighe e ci stavano da dio (infatti murdock è uno dei protagonisti)

[fork()]

Aspe', ma Sberla è Psycho?

[fork()]

[Q.::post]ma quelle interruzioni erano fighe e ci stavano da dio (infatti murdock è uno dei protagonisti)


talmente fighe che c'è chi si è preso la briga di aprire una chat IRC per fare in modo che la gente parlasse dei cazzi suoi con gli amichetti in un luogo appropriato invece di infestare i thread con centinaia di gag del buco del culo.

personalmente preferisco dei coglioni generici che scrivono fesserie e litigano con tutti rispetto ai vecchi "ciao, come va?", "non male, bacino", "ma per quella cosa là?", "ti faccio sapere, gnuff", "cuore tenero", "AZ 454", "sempre così, le cose", "ti mando una mail".

[fork()]

[maranza::post]
[Q.::post]beh a me le gag piacciono, finché durano lo spazio di uno spot




come temevo, tu non ricordi per niente l'asphalto che fu.



pensa che all'epoca non si potevano neanche killare gli utenti, era una cosa drammatica.

già, per non parlare di quanto era complicato buttartelo al culo.
Chuck Norris da bambino inseguiva un sogno, quello di diventare ballerino. Ha continuato ad inseguirlo finchè da grande non l'ha raggiunto e ammazzato di botte. Chuck Norris non è una fottuta femminuccia.

[fork()]

io quoto q ma non posso non osservare che questa ciclicità è, appunto, una ciclicità e che ognuno di noi ha individuato un momento di asphalto (2 ma anche 1) che ricorda come "i bei vecchi tempi" ed irrimediabilmente lo colloca al 1° posto della figaggine.

io per esempio quand'ero al 5° anno dell'uni vedevo asphalto come bellissimo, non so voi.
trZ sig cep.gif E non c'è nessun regalo sotto l'albero per me.

[fork()]

[TracotanZ::post]io per esempio quand'ero al 5° anno dell'uni vedevo asphalto come bellissimo

Io lo vedevo così fino all'anno scorso, poi piperita patty una mattina ha rovinato la mia esperienza asphaltita con 2 frasi.

[fork()]

Sia messo agli atti che la ciclicità è una ciclicità.
"Esiste una meta
per il vento d'inverno:
il rumore del mare"

Ikenishi Gonsui

[fork()]

[Brady::post]poi piperita patty una mattina ha rovinato la mia esperienza asphaltita con 2 frasi.


[00.02] piperita patty scrive: ti amo. voglio essere tua per tutta la vita, anima e corpo
[00.08] piperita patty scrive: ah no, hai il pene piccolo, aaaaddio.

[fork()]

ottimo Q, se questo tipo di ciclicità viene fuori spesso e da più utenti, evidentemente dev'esserci davvero qualcosa che non va.
L'amore è pubblicità ingannevole

[fork()]

Il punto è che non vi siete accorti che non danno più l'A-team ma una nuova serie tv su una prete medico che nel tempo libero indaga su casi d'omicidio e per arrotondare fa anche il pompiere (e ci sono pure le risate registrate)

[fork()]

un pezzo scritto così bene che invoglia a sorvolare sull'argomento ritrito.
cerca in questo sito con google
Perdo tempo su asphalto da
+ | last | shuffle
(NB: trovi che qualcosa non vada nella mia sign e vuoi rendermene edotto? Grazie! Però scrivimi una merda di email invece di postarlo su asphalto.)
Se invece mi vuoi bene e vorresti tenermi sempre con te, comprami

[fork()]

[salazar::post]è singolare

Trovi? Per me è piuttosto normale: vedi il posto, pensi "che figo, voglio farne parte", poi passa l'entusiasmo e inizi a vederne i difetti, finché i difetti non ti stufano. A quel punto o tieni duro pensando alle cose belle del passato e a quelle rimaste, o ti rompi i coglioni e molli.

Asphalto come l'ammore degli uomini e delle donne. Olé.

[fork()]

me ne devo andare?

[fork()]

comunque è assolutamente vero che il vecchio asphalto aveva una media dei contenuti molto più alta.
c'erano discussioni molto più interessanti e a livello più decente, io addirittura lo usavo per ponderare diverse opinioni sulle cose che mi interessavano.

adesso quelle opinioni sarebbero prot lol ESR

non sono sovrappeso, sono diversamente magra.

[fork()]

[silvie::post]
adesso quelle opinioni sarebbero prot lol ESR
che, comunque, hai detto cazzi.
trZ sig cep.gif E non c'è nessun regalo sotto l'albero per me.

[fork()]

eh beh
si eh

non sono sovrappeso, sono diversamente magra.

[fork()]

[silvie::post]comunque è assolutamente vero che il vecchio asphalto aveva una media dei contenuti molto più alta.


mi spiace smentirti, ma ti posso assicurare che LA MEDIA era molto più bassa.
c'era una quantità di rumore di fondo insopportabile.
oggi, al confronto, stiamo messi bene.

[silvie::post]c'erano discussioni molto più interessanti e a livello più decente


c'erano, ma non è che fossero poi COSI' TANTO frequenti.
si parlava molto più di adesso di alcuni argomenti (musica, politica, rapporti uomo-donna), ma dipendeva molto dalla presenza di alcune persone invece che di altre.

quando c'era Fragola che postava regolarmente, c'era un thread al giorno sulle ultime novità in campo legislativo.

nel periodo bruko-koan, fotografia e racconti sentimentali e ricette e mestruazioni a pioggia.

adesso la mia impressione è che ci sia un certo accumulo di nerd puntigliosi, quindi grandi chiacchiere sul P2P e sulla resistenza del calcestruzzo.

non so se è una questione di ondate o di usufruibilità del forum (da quando ci vuole la mail di richiesta iscrizione, le asphaltite sono diminuite vistosamente mentre le tenie come matiz sono aumentate).

però dai, io me lo ricordo quando ero in ufficio e c'erano 12.324 post in un giorno, ed erano TUTTI delle minchiate LOL PROT TUA MAMMA HA HA HA IMMAGINE BUFFA TU NON PUOI CAPIRE TROPPO AVANTI.

[fork()]

boh io mi ricordo che quando arrivai questo sito mi piacque perchè (cito una cosa tra le tante) le notizie le leggevo prima qui e POI (da un giorno a settimane dopo) le leggevo sui giornali o sentivo in TV. e sono una niubbetta pure io eh, per dire che già all'epoca c'era chi diceva che il foro era una merda. però mo' non voglio lanciarmi nella crociata "si stava meglio prima mi ricordo i vecchi tempi", trovo fisiologico che - come dice bredi - dopo un po' ci si stanchi dei soliti cliché. anche il dottor House che trovavo fighissimo nella prima serie alla seconda già non lo sopportavo e adesso nemmeno lo guardo più.
ma se proprio qualcuno non sopporta questo posto è libero di andarsene (e molti che non postano più lo hanno fatto - o perchè si sono stufati o perchè hanno una vita vera che li assorbe e non gli importa più di questo posto, penso ad akkotz, al bruko, al duca, allo squallido per citarne alcuni). gli altri, quelli che rimangono, e io mi metto per prima tra questi, possono anche sforzarsi di sceneggiare meglio le puntate. di metterci qualche contenuto con un po' più di sostanza oltre alle solite battute, che pure ci stanno bene.
infine mi sento come se stessi assistendo a una specie di rivoluzione, c'è aria di cambiamento e mi sembra di vedere gli eserciti schierati armati di post e punti mod. ma questa forse è solo una mia illusione.
L'amore è pubblicità ingannevole

[fork()]

[chuKie::post]me ne devo andare?

Ma no, l'altro giorno mi hai fatto lollare per la prima volta.
Oh cazzo, mo me ne devo andare io..

Io comunque rinfaccio ad asphalto che mi ha portato ad usare termini che uso come "lol" e "pwnd".. mi ero detto: "IO MAI", e adesso li ho in sign..
Sob

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai