user :: [1] Zat

[ruby tuesday]
origine del tuo nick?


non ci crederai, ma ci stavo pensando proprio oggi (invece di studiare, ovviamente). con un'espressione ebete, osservavo il muro mi dicevo: "cazzo, minkia, ma guarda te sto nick com'è saltato fuori e da quant'è che lo uso!".

E la storia è questa:

Nel lontano 98 iniziai ad andare sulle chat (per poi abbandonarle presto a favore dei forum), e la primissima volta che usai mirc avevo fretta di vedere come funzionava la cosa e per non perdere tempo a cercare un nick, scrissi la prima parola corta che mi venne in mente, tipo:

"umh...mettiamo tipo..."zat", lè"

sebbene fossi un niubbo, quando entrai nel canale #bastardi, all'epoca (Ramengo e Bubuking non so se a qualcuno di voi ricordano qualcosa...) feci subito un paio di "numeri" tali da farmi ricordare piacevolmente anche nei tempi a venire...Con mirc rimaneva in memoria l'ultimo nick che si usava e ogni volta entravo con quelle 3 letterine messe a caso. Poi feci un sito (ora tolto poiché lo stavo adattando troppo alla mia "forma mentis" attuale, lo stavo stuprando..) e ovviamente usai il titolo "Il Magico Sito di Zat", poi mi re-iscrissi in altri forum e usai sempre questo nick..
Nonchiesto lo ha fatto in tempo a vederlo il mio sito, era pure linkato alla vecchia versione del sua home page!
Insomma, sono 6 anni che ho lo stesso nick che non significa proprio una mazza.

Ecco, fruitemi.

Ruby, stavo per chiederti il significato del tuo nick che, ammetto, non conoscevo, ma ho avuto l'accortezza di cliccare prepotentemente sul tuo profilo, per poter così imparare che si tratta della canzone dei Rolling Stones..
Ma io sono troppo commercialozzo in fatto di musica, bisogna che vada in un angolino al buio a vergognarmi troppo!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai