user :: [1] Zat

hahahah ora ricordo!!! ero rimasta perplessissima davanti a questo post in effetti.... potresti spiegarlo?

in effetti ora sei cambiato un po', ma in questi frangenti sembravi un misto tra everest ed e-dezani da brrrivido.....

[Zat]
Ti dirò, fregherà un cazzo, ma per un secondo ho avuto la tentazione di postare una foto del Duomo di Milano con la scritta di cu isopra in sovraimpressione e una freccina "ciao ciao".

una freccina rossa

Solo che nemmeno sapete chi cazzo sono, quindi è un po' come entrare in una nuova compagnia, seguirli al pub, sedersi al tavolo con loro, ascoltarli attentamente mentre fanno le battutine sui loro aneddoti personali accaduti in 4-5 anni buoni di vita passati assieme.
E, così, nel silenzio generale, è un po' come sbottare all'improvviso con una frasona ad effetto, alla cazzona, butatta lì, a cambiare inesorabilmente il corso della serata.

E della tua vita.

Loro inevitabilmente zitti a fissarti, mentre il tempo si dilata, ancora indeciso in quale delle due strade disponibili infognarsi:

1) ignorato con freddo distacco, sprofondi nelle tue feci, incapace di reagire al muro di indifferenza che si frappone tra loro e il binomio te-boccale di birra che, peraltro, stai tentando invano di masturbare da almeno un'oretta buona.

2) scoppio di ilarità generale, diventi superamico (marchio registrato) di tutti, non ti farai nessuna della compagnia, perché sull'onda dell'entusiasmo spari minchiate a raffica per tutta la sera, diventando il joker ufficiale del gruppo.

quello che in precedenza rivestiva l'importante ruolo del buffone di corte viene automaticamente promosso, senza bisogno di punti elargiti dai mod, a ragazzo "calmo, interessante, e un po' misterioso", molto più appetibile al gentil sesso del pagliaccio sparacazzate

come dal titolo del post di Tracotanz sul sito di klaproth, ora mi accoccolo ad ascoltare il male.
whatever gets you through the night. .. ... ....

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai