rotten immagini :: [donne di plastica] Budelle Olsen

Stavo perdendo tempo aspettando le 5, e mi capita di vedere la galleria fotografica dedicata alle gemelle del gol, che praticamente fanno la parte delle bond girls nel nuovo 007 che verrà e che però non scopano*.

La potete trovare partendo da qui

Io non vi nascondo che mi sono un attimo impressionato, sembra che queste due gia' siano passate da diverse chirurgie, e sembra pure che almeno una già stia un bel pezzo avanti sulla strada dell'anoressia. La cosa più allucinante e che mi sembra che sulle foto ci sia pure del lavoro di photoshop che - ahimè - nemmeno le salva.

Mi son detto "ammazza però gia' come son sfatte" e sono andato a controllare sulla wikipedia, e minchia scopro che hanno appena 21 anni. Come cazzo hanno fatto?

Poi subito sotto scopro che la nuova moda dell'estate americana (quindi conta 3/4 anni e arriva pure qui) e spendere un fraccoddio di soldi per farsi il culo perfetto. Cioè, il culo perfetto è bellino eh, per carità, ma possibile che mai nessuna si sia mai accorta che è bellissimo pure il culo meno che perfetto??? Anzi, ci sono persone a cui il culo delle ragazze piace proprio grosso, altrochè!!!

Insomma, tutto questo per dire una cosa sola

W LE DONNE VERE



e adesso se volete parta pure la consueta galleria di foto del venerdì (magari con foto di donne vere), a cui io purtroppo non posso partecipare

*= nel senso che per il film hanno chiesto clausola no sex, poi nella vita vera m'auguro pesantemente che, almeno loro... ma,
Negro children sat quietly upon the artificial rocks.

[fork()]

prikedelik::1766134

ah ah sarebbe una ideona farle con fattezze di politici

pagherei sì

per incularmi il Berlusca!
ma scusa: mandagli una lettera, no?
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

sé così mi inchiappetta lui

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai