media bla-bla :: L'accecante caleidoscopio di cazzate della stampa italiana: il caso Rignano Flaminio

Ora che il vento e' cambiato, o pare esserlo, vorrei sbilanciarmi.
Poniamo che sia davvero questo lo scenario (e credo lo sia): un piccolissimo nucleo di denunce iniziali che io credo infondate a causa del modus operandi che si allarga a 60 per pura, amara, incontrollata e terribile psicosi.
Qualcuno avrebbe dovuto avere la responsabilita' (avendone i mezzi: una letteratura medica e giuridica) di fermare la cosa prima che qualcuno si facesse male. Non e' stato cosi'.
Ribadisco che la mia posizione non si allinea nemmeno con chi dice "lasciamo fare alla magistratura", perche', cosi' facendo Lucia Musti, a botte di preziose dichiarazioni di bambini di 4 anni, ha lasciato in carcere due anni Marco Dimitri a prendersi la sua dose di botte e inculate a sangue.

Detto questo, passiamo all'autentica colonna infame:

Massimiliano Frassi
Massimiliano Frassi
MASSIMILIANO FRASSI
, ai miei occhi, e' un mostro e di quelli veri. Un mostro della ragione partorito dai peggiori desideri di forca, che non si e' mai posto un dubbio. In probabile cattivissima fede, questa persona e' una delle tre che gestisce il business dell'antipedofilia con la sua associazione Prometeo. Gli esperti di cui parla Psycho li ha forniti anche lui.

Il PM e il GIP,
Marco Mansi e Elvira Tamburelli
Marco Mansi e Elvira Tamburelli
MARCO MANSI E ELVIRA TAMBURELLI
hanno gestito questa vicenda sulla stampa nascondendosi dietro gli aggettivi:
atroce, inenarrabile, inimmaginabile.
Alla prova dei fatti stanno dimostrando anzitutto di non saper fare il loro lavoro e di essere un pericolo per la liberta' personale, potenzialmente anche la mia o la vostra.

Il procuratore capo di Tivoli
Claudio D'Angelo
Claudio D'Angelo
CLAUDIO D'ANGELO
ha fatto la stessa cosa, decidendo per me che io non dovessi giudicare delle prove ma fidarmi di lui quando mi diceva:
«Questa indagine non è frutto d’improvvisazione. E non ci sono fantasticherie di bambini. Non avrei mai messo il mio visto su un provvedimento di arresto se non fossi stato convinto che gli indizi a carico ci sono. Siamo in presenza di fatti di una gravità che sconcerta. Che ha sconcertato pure me».

Il ministro
Giuseppe Fioroni
Giuseppe Fioroni
GIUSEPPE FIORONI
benche' scomparso dalla rete, si era affrettato a implicitare la colpevolezza delle maestre e a chiedere scusa alle famiglie. Signor Ministro, con l'aggravante della sua posizione istituzionale ha fatto una triste figura da pirla.

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
MAURIZIO GASPARRI DI AN (quel ridicolo cialtrone di), poi, ha fatto, se possibile, una figura anche peggiore, chiedendo le dimissioni del Ministro. Per il bene dei bambini, certo.

Stefano Pedica
Stefano Pedica
STEFANO PEDICA
dell'italia dei valori, poi, e' il personaggio piu' grottesco. Convinto che fosse da specularci qualche voto e' partito lancia in resta. Sempre dal suo quartier generale: questo articolo di cui riporto il finale: bambini sono piccoli, ingenui e per questo motivo indifesi: fargli del male è un reato e soprattutto un peccato. Mortale. Vergogna.

Piero Marrazzo e Enrico Gasbarra
Piero Marrazzo e Enrico Gasbarra
PIERO MARRAZZO E ENRICO GASBARRA, ds e margherita,avevano ritenuto che accodarsi allo sdegno non avrebbe potuto nuocere. Errore.

Antonella Rebuzzi
Antonella Rebuzzi
ANTONELLA REBUZZI, senatrice di FI, aveva gia' letto la sentenza quando si prodigava in questi commenti.

Poi, la stampa:

Ho letto circa 500 articoli. Nella mia classifica personale ammetto che il Tempo si e' comportato con molta attenzione (forse perche' seguiva la vicenda in locale da mesi) e Repubblica si e' dimostrato il peggior giornale italiano, leggero, anzi leggerissimo nelle accuse e nel trattare i nomi degli indagati e ricamandoci sopra il peggio [come fa qui quel patetico idiota di PAOLO G.BRERA] eppure pronto, prontissimo a cambiare opinione senza il sospetto di avere delle responsabilita' nei confronti della vita delle persone cosi' urlatamente chiamate in causa.

Con ordine:

Flavia Amabile della Stampa
Flavia Amabile della Stampa
FLAVIA AMABILE DELLA STAMPA
non ha avuto ne' dubbi ne' scrupoli.

Carlo Bonini di Repubblica
Carlo Bonini di Repubblica
CARLO BONINI DI REPUBBLICA
ha avuto molti meno dubbi di quanto ce ne racconti oggi quando si trattava di urlare piu' forte e arrivare per primo sulla notizia.


Alfredo Vaccarella
Alfredo Vaccarella
ALFREDO VACCARELLA
del tempo era estremamente sicuro di se' quando parlava di ipotesi come se fossero fatti dimostrati, indulgendo in scenari medievali, non ultimo il satanismo e le offese a nostro signore. Bravo.

Fabrizio Caccia
Fabrizio Caccia
FABRIZIO CACCIA del Corriere, ritenne che il modo migliore di riportare la notizia fosse fare un copia incolla delle dichiarazioni dei bambini. Giusto per non eccitare la fantasia popolare.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli
BARBARA PALOMBELLI ha dato prove incontrovertibili di idiozia, nel suo intervento a Matrix implicitando che grazie alla potentissima rete dei pedofili i bambini venissero trasferiti a Shangrila' durante le ore scolastiche e, soprattutto, nell'insistere sul particolare dell'evidente devianza di bambini di tre anni ("chi gliel'ha insegnato?") che sputano in chiesa avvalorando la pista satanista. Insomma, il peggio.
Auguro a lei e a quel pistola di suo marito la vita domestica che si meritano ogni giorno.

Infine vorrei ricordare i gia' citati:

Marco Enrico Anselmi
Marco Enrico Anselmi
MARCO ENRICO ANSELMI di iniziativa.it.

Maurizio Di Giacomo
Maurizio Di Giacomo
MAURIZIO DI GIACOMO della Agenzia Radicale.

Benedetta Argentieri
Benedetta Argentieri
BENEDETTA ARGENTIERI del TgCom.

Marzio Fianese
Marzio Fianese
MARZIO FIANESE del Giornale

Eleonora Martino
Eleonora Martino
ELEONORA MARTINO del Manifesto.



In questo forum, tale Zen Lento sta seguendo la vicenda mediatica con una cura migliore della mia.

[fork()]

Ma in casi come questo dopo cosa accade, i bambini vengono dati in adozione ed i genitori impiccati in piazza? Oppure impiccano anche i bambini perché ormai irrecuperabili psicologicamente?

Se li plastificassero dopo l'impiccagione potrebbero diventare un'opera d'arte permanente dal valore educativo.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

[vrastaldo::post]Ma in casi come questo dopo cosa accade, i bambini vengono dati in adozione ed i genitori impiccati in piazza? Oppure impiccano anche i bambini perché ormai irrecuperabili psicologicamente?


Ma no sciocchino basterebbe intentare cause miliardarie dalla parte lesa tali che spingano a pensarci due volte in futuro prima di imbastire casi alla cazzo di cane (che comunque non ci sono addentro per un cazzo, e quindi non vado ad esprimre un parere soggettivo su questo caso, ma leggendo marginalmente anche in relazione a casi noto mi par di capire che il problema maggiore di queste inchieste ad alta risonanza mediatica è che il lavoro di molti, certamente non tutti, tra coloro che dovrebbero raccimolare evidenze, siano essi forze dell'ordine o esperti di settore, spesso fa cagarone).
a really bad news
c'ho che mi hai rotto i coglioni, c'ho
Io conosco una donna nuda.

i bambini non mentono mai: l'uccellino e la pallina di merda.
[fork()]

a me questa storia aveva molto impressionato, visto che c'era gente finita al gabbio con l'accusa di mettere bambini negli scatoloni, portarli a seviziarli e riconsegnarli in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di niente.

Mi permetto di aggiungere la mia testimonianza sul fatto che i bambini non mentono mai, mi scuso in anticipo se chi non è genitore la troverà noiosa.

Ora, la piccola V da un paio di mesi fa frasi di senso più o meno compiuto, quindi mi stupisco non poco a sentirla urlare dal salotto "un pio un pio" (=un uccellino) seguito dalle urla di mia moglie "maaax vieni a vedeereeee"

L'uccellino che ha richiesto la mia attenzione è in realtà una pallottola di merda ovoidale di circa 3 dita di diametro, consistenza compatta, trama granulosa. Non presenta segni di spostamento né di trascinamento. Prontamente interrogo la piccola: "V, l'hai fatta tu?" "no V, il pio, il pio".

Perplesso proseguo inquisitivo: "e da dove è entrato il pio, dalla finestra?"
"sì dalla finestra"
"non dalla porta?"
"sì dalla porta"
"dalla porta o dalla finestra?"
"dalla porta e dalla finestra" (questa è la tattica che la nana usa se le offri la pizza o il gelato)

Perplesso e confuso scruto il relitto che mi guarda con aria minacciosa. Che sia stato un ratto? non ha la forma giusta. Un uccello? troppo piccolo. Un aereo? Ma che centra.

Provvedo a insacchettare il reperto per la scientifica e intanto rifletto: cosa farebbe sharlock holmes al mio posto? e johnes?

Visto che non sono johnes, prendo il cappello e la lente di ingrandimento e osservo le evidenze. poi, preso da un lampo di intuizione, mi fiondo come un segugio tra il cesto della biancheria sporca e lì trovo quanto cerco: i pantaloncini della piccola presentano evidenti segni di sgommata e sono abbastanza ampli da giustificare la locazione e la forma. Evidentemente la contessa ha commesso il delitto, quindi tornata sul luogo vittima di forte autosuggestione ha cercato di razionalizzare quanto vedeva. Le abluzioni dopo il mare hanno cancellato le tracce dal suo corpo ma non la scia di m.. si ok, più o meno. In definitiva, pessima idea riportarla dal mare senza pannolino.

La mia autorevole opinione quindi è, quando sono coinvolti bambini molto piccoli, di cercare le prove oggettive. Però da allora quando vedo un uccellino lo affronto con un altro occhio: di sospetto.
ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

[fork()]

PROVVEDO SUBITO A SEGNALARTI AL FR4SS1. è evidente che la piccola è stata molestata da una banda di pedofini satanisti* in vacanza, ed il fatto che tu non lo capisca è inconcepibile!


* ci metterei anche commercialisti, ma mi pare eccessivo

[fork()]

http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY
ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

[fork()]

manno' io avrei cagato sul tappeto per dirottare i sospetti su un noto asphaltita
ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

[fork()]

mi sembra ragionevole

[fork()]

http://ilgiustiziere.wordpress.com/

Assolto il 'giustiziere', rinciato a giudizio frassi per calunnia. Un giorno un po' meno peggio.
ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

[fork()]

ah beh per mio figlio chi ha sparso tutti i suo lego in giro per la stanza è il foletto del disordine che dopo il misfatto è scappato in cina in motorino. cosa dovrei fare io?
Maffa vende saponette ottenute dai coglioni triturati dalla saggezzzza di Maffa

[fork()]

Metterlo in collegio coi preti?
asphtimer

[fork()]

credo che corerò dietro al folletto affinchè rimetta tutto a posto, anche perchè di là c'è un delirio di lego a terra. son minuscoli e la metà son finiti sotto l'armadio.
Maffa vende saponette ottenute dai coglioni triturati dalla saggezzzza di Maffa

[fork()]

[Lord H.::post]
Metterlo in collegio coi cappellani?
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

grazie paccio, bella sign.
ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

[fork()]

recenti fatti di cronaca mi hanno riportato alla mente un mio maestro di organo al conservatorio, che però non ho mai visto: era in aspettative perché...

sto leggendo della vicenda qua e là, su forum specializzati. un argomento a sua difesa è: com'è possibile che i bambini suonino così bene il pianoforte, se a lezione sono inculati per buona parte del tempo?
mi ha un po' convinto.

[fork()]

[Pacciani::post]recenti fatti di cronaca mi hanno riportato alla mente un mio maestro di organo al conservatorio, che però non ho mai visto: era in aspettative perché...

sto leggendo della vicenda qua e là, su forum specializzati. un argomento a sua difesa è: com'è possibile che i bambini suonino così bene il pianoforte, se a lezione sono inculati per buona parte del tempo?
mi ha un po' convinto.

ma insegnava il pianoforte o l'organo (il suo)?

[fork()]

nel mio liceo un prof di ginnastica era anche un allenatore di Serie A1 di pallavolo e aveva svariati trofei nel suo palmarés. siccome era omosessuale ovviamente giravano voci di incularelle (consensuali) con i suoi allievi adolescenti, ma nonostante cio' tutti ne parlavano con rispetto e sembrava che l'essere una gloria sportiva facesse passare in secondo piano le sue (presunte) deviazioni dall'etica educativa. notevole visto il contesto iper-omofobo della mia citta'.
tra l'altro non insegnava mai, ma proprio mai mai tranne fare supplenze ogni tanto; era comunque sempre li' in palestra a non far niente, chiacchierava coi suoi colleghi e faceva battute oscene agli allievi ogni tanto. e con questo ci riagganciamo al tema degli Insegnanti Meridionali.

[fork()]

[Pacciani::post]……Fui suo allievo. Mi baciò, più di una volta, facendolo addirittura in cucina dei miei genitori, avevo 10 anni (oggi più di trenta), ero molto timido e per paura , imbarazzo e vergogna non l'ho mai detto a nessuno. E si sposò pure. Ho seguito la sua vicenda. E sono certo sia colpevole. E se non altro paghi per la ferita morale che mi ha creato e che mi sono tenuto dentro…..
asphtimer

[fork()]

[Pacciani::post]com'è possibile che i bambini suonino così bene il pianoforte, se a lezione sono inculati per buona parte del tempo?
mi ha un po' convinto.
sottovaluti alla grande il potere deterrente e educativo di
[Pacciani::post] inculare l'organista davanti ai bambini del coro a scopi dimostrativi.
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

loooooolll

[fork()]

personalmente mi aspetto una mega denunzia per calunnia volta soprattutto a far luce sulla follia dei genitori che hanno indotto in vario modo i figli a raccontare queste robe e che, nello sforzo di dare un senso al loro delirio, li crescono come se fossero vittime di questa merda
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

la reazione del DrBrunvand è giustissima ma il suo impegno genera sospetti

[fork()]

[rodolfo::post]personalmente mi aspetto una mega denunzia per calunnia volta soprattutto a far luce sulla follia dei genitori che hanno indotto in vario modo i figli a raccontare queste robe e che, nello sforzo di dare un senso al loro delirio, li crescono come se fossero vittime di questa merda

credo di aver già proposto in passato un contrappasso per questi genitori forcaioli e bugiardi: una volta firmata l'assoluzione degli imputati far sì che i bambini vittime e/o i genitori stessi vengano inculati per davvero, per vedere l'effetto che fa.
[pacciani::post]È appena andata via una vecchia che ha detto che il terremoto lo ha mandato Nomeneddio per punire la gente da:
- assoluzione rignano flaminio
- prostituzione minorile
- borghesi di parma che fanno orge in cui la moglie incula il marito

ahahah w asphalto database dei miei ricordi
asphalto ti pu dare ogni cosa che chiedi
Basta è ora di dire due paroline ai gestori di internet perché forse è meglio chiuderla



[krako::post]

Non potremmo stampare i nostri 3d preferiti e commentarli insieme in pizzeria?

fuori tempo massimo
[fork()]

[maxdanno::post]
cosa farebbe sharlock holmes al mio posto? e johnes?



Visto che non sono johnes


scusate ma chi cazzo è johnes ?

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai