recensioni :: [1] Cannibalismo medioevale e fatwe ebraiche contemporanee

[maranza::post]aspetta, quindi secondo te i libri revisionisti sono OK, e la proibizione di stampare e distribuire il Mein Kampf è un'assurda idiozia, giusto?
certo.
[Rabbi Acher::post]Ma qui si dice che il libro è ancora in giro. Del resto, ha fatto fuori una prima edizione in pochissimo… a 25€ a botta, fatevi due conti…
E quest è la terza parte dello scandalo.
il libro e' ancora in giro ma i proventi verranno devoluti ad una associazione contro la propaganda antisemita.
[Rabbi Acher::post]Certamente. Ma qui si discute di un libro di storia infondato che tocca uno dei punti più delicati dell'antisemitismo europeo. Prima di pubblicare una similie cosa, è necessario che sia ben più che "verosimile". Altrimenti, si pubblica robaccia che ha come effetto quello di rinfocolare vespai e permettere a tipetti come yobin sparate fascistelle come quelle di ignoblin che, tra l'altro, ha una splendida sign…
La robaccia e' il prezzo che si paga per la liberta' di stampa e di pensiero. Vale per qualsiasi argomento. Credi che mi faccia piacere vedere libri su new age, omeopatia, tarocchi, sticazzi ad ogni angolo di ogni fottuta libreria? eppure e' cosi' e cosi' deve essere.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai