user :: [2] Modifiche temporanee alla mia sign

[psycho::post]o come nei posti di lavoro dove il rapporto uomini/donne e' > 10
di noi 15 due sono donne, ciò malgrado i cessi sono egualmente puliti e anzi quello degli uomini (posto in cima ad una rampa di scale, siam pure galantuomini) addirittura più sano avendo solo una rappresentanza minima di deodoranti fissi, mobili, spruzzanti, contraenti ma comunque tutti tutti tutti nauseanti1.
Nota che per quanto farlocco sia l'argomento qui sopra è comunque meno umiliante da sostenere che non, ad esempio, quello che i parlamentari sarebbero diversi dai ragazzini delle medie (suonerebbe addirittura sensato non fosse che dei nostri parlamentari una buona metà mangiava a scrocco).

[maranza::post]in effetti sono due link che avrei volentieri usato per aprire un bel thread "rassegna stampa", ma sono pigro.
eh, a me lo dici. Se oggi proprio proprio proprio mi annoio ci ammorberò gli amici del journal. Forse.

[maranza::post]se stai male, sei malato, sei sotto dialisi, fai una bella cena con l'impepata di cozze?
è un vero uomo, sa che si vive una volta sola e comunque ha ormai più di settant'anni: se vuole morire mangiando lasciaglielo fare, checcazzo.


1naturalmente questo non significa un cazzo, non solo perché si tratta di un unico caso osservato ma anche perché il comportamento di 900 e rotti deputati al cesso non è per nulla correlabile a quello di noialtri 15 (nessuno ci pippa, per dire). Ammetto che mi serviva solo per lanciare l'ennesima frecciatina contro quella piaga chimica, cancerogena, molesta e nemica della natura che sono i deodoranti per ambiente
cerca in questo sito con google.
Perdo tempo su asphalto da
  + | last | shuffle
(NB: trovi che qualcosa non vada nella mia sign e vuoi rendermene edotto? Grazie! Però scrivimi una merda di email invece di postarlo su asphalto.)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai