importante copula :: Ladies and gentlemen, this is Love.

Ero in attesa dall'ortopedico (ottimo, posso riprendere a malcalciare un pallone!) a sfogliare una rivista e sono rimasto folgorato. Devo aver fissato quella foto per un quarto d'ora, indugiando sulla curva del collo e sulle linee del viso, abbandonandomi al magnete del suo sguardo.
Ne sono certo, quegli occhi sono una promessa incondizionata di tramonti guardati su un prato e di cene a lume di candela, sospesi sul bordo di un placido fiume che è, in fondo, lo scorrere del mondo.

Purtroppo la New Madison di Parigi non dice a quanto viene via all'ora.

A presto, Marloes, quando i nostri destini s'incontreranno in un bistrot di Montmartre e l'istinto ti dirà quanto a lungo i miei occhi abbiano cercato di farti fuggire da quelle pagine lucide. Oppure, a quando gli amici asphaltiti avranno organizzato il Collettone.


la vita è come una scatola di cioccolatini: prima o poi, finisce.

[fork()]

[escape_from_La_Palma::post] nella battaglia 30 better than 20.

una battaglia persa
la natura che oltre a non fare salti provvede sempre per il meglio ti rende più figa quando sei più fertile per farti riprodurre con un maschio possibilmente alpha


Where do bad folks go when they die? They don’t go to heaven where the angels fly, they go down to the lake of fire and fry. Won’t see them again till the fourth of july


[fork()]

[Wile::post]qui intravedo gli effetti del lungo lavorìo di tua moglie sulle tue sinapsi.
ma perche' devi ricordare a tutte che sono sposato? Io mi faccio in 4 per attirare alice, falena, morella, la pipe, elenoire etc etc e tu rovini tutto cosi'!

E comunque mia moglie riesce a farmelo venire duro con uno sguardo, le sbarbatine non so.

[fork()]

[Q.::post]e ci limitiamo a contemplarle la curva del collo e le linee del viso,


scusate, ma io mi fermo a contemplare la tetta rotonda della foto n.2.

[fork()]

io lo appoggio potentemente a Q. e zio brady

e gli altri sono solo frustrazione



Ti è mai capitato di vedere "documentari", se cosi si possono kiamare, sui mattatoi???E' allucinante! Hai mai sentito un maiale urlare????? Sembra l'urlo di un bambino!!! Hai mai visto animali pronti x il macello, è uno spettacolo straziante!!

[fork()]

[lucille::post]Fanculo Psycho, è Escapefromlapalma il mio uomo.
Dimmi che sei single, o che la tua ragazza ti ha appena mollato, o che siete in crisi e vi mollerete a breve.
lucille, non sono pronto per delle avances così dirette porcodio, mi intimidisci molto.

[fork()]

[gg::post]
E comunque mia moglie riesce a farmelo venire duro con uno sguardo, le sbarbatine non so.
sì ma il punto è che lei è un'ipnotista e tu un impotente

la vita è come una scatola di cioccolatini: prima o poi, finisce.

[fork()]

[lucille::post]Fanculo Psycho, è Escapefromlapalma il mio uomo.
Dimmi che sei single, o che la tua ragazza ti ha appena mollato, o che siete in crisi e vi mollerete a breve.
lucille ti ricordo che escape e' dietro il mio fianco quindi prima di parlare con lui devo intercedere io. Ma una tua foto?

[fork()]

[escape_from_La_Palma::post]lucille, non sono pronto per delle avances così dirette porcodio, mi intimidisci molto.
Squisquilie. Tu un giorno sarai mio, senza se e senza ma.
Il 70% degli uomini è gay.

[fork()]

mi avete riconcigliato con il mondo crudele del mercoledì.

-"centinaia di migliaia di spermatozoi e TU eri il più sveglio?"-

[fork()]

maggiorenne o no è comunque una gran figa, bravo Q.
It would not be difficult mein Fuhrer! Nuclear reactors could, heh... I'm sorry. Mr. President.

[fork()]

lucille = brullo nulla

la vita è come una scatola di cioccolatini: prima o poi, finisce.

[fork()]

[escape_from_La_Palma::post]mi intimidisci molto


hahahaha, mi ricorda qualcuno.

Oh yesss! amarezza a buon mercato

[fork()]

[gg::post]lucille ti ricordo che escape e' dietro il mio fianco quindi prima di parlare con lui devo intercedere io. Ma una tua foto?
maledetto squalo, ti approfitti della mia timidezza. era la volta buona che riuscivo a trovarmi la fidanzata maledizione :(

[fork()]

[squeakthemouse::post]il mio problema personale con queste e' che sono finte punto.

Una notte, alcuni anni fa, i miei amici mi portarono al Peyote, a Villasimius, a tradimento. Dico a tradimento perché io, in discoteca, mi faccio due palle così a meno che non abbia un rapporto alcool:sangue di 3:1, e quella sera di alcool non ne avevo proprio. Cercai di carburare con un gin lemon, ma avendo pagato 5 euro per un bicchiere di limonata dedussi che la serata era andata a puttane, e iniziai a considerare l'opportunità di seguirla.
Dopo un'ora di transiti da una pista all'altra, cercando di individuare almeno una abbastanza ubriaca da imbrandare senza nemmeno dover imbastire il teatrino dei «Scusa, sono mortificato, posso offrirti qualcosa?» a una che si ricorda a malapena il proprio nome, un buttafori mi diede uno spintone apparentemente immotivato. Mi girai con circospezione [in Sardegna i buttafuori vengono direttamente da Badu 'e Carros] per capire dove avessi sbagliato, e mi accorsi che stavo rischiando di pestare un piede a una Marloes che usciva dalla pista. Il buttafuori, orso e animale, pensava di impressionarla con la forza bruta, ma lei sembrava giustamente schifata dall'episodio, visto che io non m'ero minimamente accorto dell'incredibile misfatto che rischiavo di compiere.
Marloes, bella, bellissima, irreale, vestita col gusto e la sobrietà che la ergevano due spanne sopra le orribili MatildeVittoriaSarcazzapienedisoldidaMilanoconfurore che cercavano di impresisonare le coetanee con un numero impressionante di loghi Gucci addossi, lei, Marloes, con con lo sguardo algido di chi ne ha piene le palle degli animali in maglia rosa scollata che ci provavano con insistenza e senza un minimo di gusto o fantasia [magari in cuor suo sperava che qualcuno la stuprasse senza proferire verbo e si pulisse sui suoi capelli, ma i truzzi locali non avevano abbastanza cervello nemmeno per questo], aprì la pochette e tirò fuori una paglia da un pacchetto di Marlboro Light morbide.
Si avvicinò a me, e senza sorridere mi chiese «Hai da accendere?».
L'istinto mi spingeva a palparmi tutte le tasche freneticamente per trovare una pietra focaia e nel frattempo ingannare l'attesa con sterili, puerili e idiotissime chiacchiere, «così magari la impressiono!».
Il cervello, tuttavia, prese il sopravvento e mi richiamò all'ordine: «Guarda che questa non te la dà nemmeno se tiri fuori l'American Express Platinum, o magari in quel caso sì, però tu comunque non ce l'hai: contegno, fai bella figura».
In silenzio, guardandole il viso - negli occhi non avrei retto più di 4 secondi, tirai fuori lo Zippo dalla tasca posteriore dei jeans [il perché girassi con uno Zippo non essendo mai stato un fumatore nemmeno occasionale è un'altra storia] e, già acceso, le porsi la fiamma.
Lei accese la paglia, abbozzò un sorriso e disse solo «Grazie».
Sempre senza parlare, finsi di sorridere e mi allontanai, dandomi virtuali pacche sulle spalle.
Appena fui fuori - o almeno così ritenevo - dal suo campo visivo, mi infilai in uno dei bagni.
Stavo per cagarmi addosso.


[Mafalda::post]Non c'è nulla di serio come la futilità.

[fork()]

Ottimo riassunto ziobrady. E ottimo rccp che coglie le citazie

[fork()]

io vorrei l'illuminato parere di rodolfo.


Ciao, mi chiamo Massimiliano, sono un maschio che accetta di buon grado la sua mascolinità ma preferisce non essere considerato un essere umano...
preferisco essere (senza umano). come va? non sono alla ricerca sbavante di ragazze da importunare, e farle credere tutto quello che non sono...
quindi se mai tu fossi in guardia, abbassa i guantoni perchè sono qui in pace. Vivo in provincia di Milano, precisamente di Arese (MI)
(una buffa cittadina ai margini dell'inutilità e ad un passo dall'ingordigia)...a presto :)

[fork()]

[escape_from_La_Palma::post] [lucille::post]Fanculo Psycho, è Escapefromlapalma il mio uomo.
Dimmi che sei single, o che la tua ragazza ti ha appena mollato, o che siete in crisi e vi mollerete a breve.

lucille, non sono pronto per delle avances così dirette porcodio, mi intimidisci molto.


io sono pronto, invece.

[fork()]

[Zio Brady::post]Cercai di carburare con un gin lemon

lo sai che girare con un gin lemon è come girare con un cartello giallo e una scritta nera che dice addio boccadirosa sono diventato gheisss?


Where do bad folks go when they die? They don’t go to heaven where the angels fly, they go down to the lake of fire and fry. Won’t see them again till the fourth of july


[fork()]

[gg::post]io non ho nessuno stimolo sessuale.

non puoi incolpare delle povere foto per le tue magagne
[Portatore sano di ignoranza]

[fork()]

Per essere figa lo e' (che cazzo di frase!), ma per essere anche sexy ne deve far passare ancora di anni....
Voto decisamente per quelle dai 30 in poi!

(Adesso che rileggo mi rendo conto che il mio discorso sembra quello della volpe e dell'uva, pero' tante')
Have you any idea how much tyrants fear the people they oppress?
All of them realise that, one day, amongst their many victims, there is sure to be one who rises against them and strikes back!

[fork()]

Marloes…. Si credo si chiamasse Marloes, sembra fosse questo il nome che riecheggiava dentro le mura stinte della mia mente ancora offuscate tra alcool e fumi di varia natura…. Era cosi strano sapere che qualcosa ancora rimaneva chiara dopo quella notte…. Era forse il destino che non voleva mollare la morsa e tenermi cosi nel limbo e farmi scontare le mie pene….. dopo quella notte ancora da terminare poco o nulla sarebbe stato lo stesso dentro le nostre vite, dentro le nostre storie di varia vita, era cosi facile non pensare e rendere “passato remoto” quel poco tempo trascorso…… eppure lei non era li, questo è poco ma sicuro, era stata li con noi per tutta la sera, il punto focale dei nostri pensieri eppure ora non sapevo cosa fosse stato di lei…. Marloes.......Gli ultimi ricordi “lucidi” erano di un bar molto affollato e voci di gente che con molte lingue si confrontavano e si incontravano dentro e fuori questo strano posto…..si esattamente li a Caracas in Avenida 5 nel bar di Carlos come ogni sera ci ritrovavamo li a bere e parlare della giornata….. questo si lo ricordo bene….. poco dopo è apparsa questa figura che ha preso possesso dei pensieri di molti, delle strane voglie di quanti in quel momento videro dentro quella figura esile la soluzione dei loro problemi…e Lei fece esattamente quello che ci si aspettava, si avvicinò al bancone afferrò il bicchiere di Pedro, e con il fare di un vecchio alcolista trangugiò con un sorso solo il suo Rum…….sembrava che lo avesse morso uno scorpione dal salto che fece, il biglietto vincente del superenalotto non avrebbe permesso ai suoi muscoli di scattare con tale velocità alla sua età, e invece questa fu la reazione di quella vecchia spugna di Pedro, da non credere quello che può fare una bella ragazza con un solo gesto…….. e cosi iniziò quella che poteri definire la serata più bella degli ultimi 10 anni, una serata in cui le emozioni di uomini di ogni età fecero le montagne russe in ogni direzione possibile, ci furono ascese, loop e discese cosi rapide altalenanti e emozionanti che anche se alla fine lei è uscita per sempre dalla nostra vita sono fiero di esserci stato… è stata la notte della follia, dell’amore e delle risate più belle, dei volti imbarazzati e di una ragazza di appena 20 anni che ha preso le nostre vite per le palle e ci ha fatto fare un bel giro attorno a un mondo che per noi era cosi lontano ma con il suo aiuto è tornato a distanza di un dito e ci ha reso ancora una volta vivi e presenti….. dio che carica di vita ci ha dato mentre ballava sui tavol,i una volta con me e poi con tutti ha preso e ballato, confuso emozioni e sensi, dato tanto e reso tutto semplice, quella di una sera che forse non potrò mai dimenticare… ma la luce venne meno dopo l’ennesimo giro di rum e dei cigarillos che si accendevano in continuazione da odori e profumi inebrianti, che davano la carica e rendevano i motori lucidi e scattanti……

[fork()]

questa è minorenne come la nonna di zorro (e, come la medesima, non è il mio genere).

mittico xi, ma è bellissimo quello che hai scritto! mi ha mandato un pm marloe dicendo che se hai letto questo ti lascia il suo numero di cell.
cerca in questo sito con google.
Perdo tempo su asphalto da
  + | last | shuffle
(NB: trovi che qualcosa non vada nella mia sign e vuoi rendermene edotto? Grazie! Però scrivimi una merda di email invece di postarlo su asphalto.)

[fork()]

Xiupingataneo leva i puntini di sospensione e riarrangia il tutto.


[Mafalda::post]Non c'è nulla di serio come la futilità.
Ladies and gentlemen, this is Love.
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

[Zio Brady::post]Xiupingataneo levati dal cazzo


Ti è mai capitato di vedere "documentari", se cosi si possono kiamare, sui mattatoi???E' allucinante! Hai mai sentito un maiale urlare????? Sembra l'urlo di un bambino!!! Hai mai visto animali pronti x il macello, è uno spettacolo straziante!!

[fork()]

cutaneo esistono anche altri segni d'interpunzione oltre ai puntini di sospensione

la vita è come una scatola di cioccolatini: prima o poi, finisce.

ft. Battiato
[fork()]

Molti asphaltiti moriranno questa notte legati a croci infuocate mentre rastafariani anziani con paramenti cristiano-copti li malediranno al ritmo di reggaeton.
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz) Control of Mind





DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

[fork()]

[rodolfo::post]Molti asphaltiti moriranno questa notte legati a croci infuocate mentre rastafariani anziani con paramenti cristiano-copti li malediranno al ritmo di reggaeton.
il rarissimo feat.Battiato è tradizione e appannaggio di utenti old school, cerchiamo di mantenerne la singolarità e non annacquiamone il ricordo con plagi sbiaditi di questo fulgido ed esemplare prodotto rodolphiano.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai