importante bla-bla :: Quod ali cibus est aliis fuat acre venenum.

-3 giorni.

Il frigorifero era una trappola mortale. Alberto conscio di ciò ne aveva eliminato ogni contenuto insidioso buttandolo nell'immondizia, come ad esorcizzarne la pericolosità.
Era una bella serata per fare una passeggiata con Billy. Prese il collare e scese le scale, il cane era al solito eccitatissimo, voglioso di nuove conoscenze e bramoso di far sapere che c'è.
Aperta la porta l'aria frizzante ed umida del viale invase i polmoni dei nostri, che ricevettero -come se ce ne fosse bisogno- rinnovato entusiasmo nella sortita.
Andiamo verso la piazza! Esortò Alberto, e il cane non se lo fece ripetere due volte. Pisciazzando qualche albero e annusando qualche cespuglietto presto passarono davanti al chiosco di Berto. Una bella signorina s'intratteneva col simpatico gestore; nel mentre la sua cagnetta batuffolosa stava squadrando Billy.
Alberto rimase inebriato dalla scena.

-2 giorni.

Alberto non aveva dormito. Era ancora terribilmente scosso dalla sera prima: era uscito per distrarsi ma il relax era durato troppo, troppo poco.
Finì il preventivo giusto prima dell'inizio della pausa pranzo.. cui però purtroppo non poteva partecipare: la drastica cura doveva continuare. Andò invece al cesso e s'impegnò come non mai. Era sempre più difficile, ma aveva un'abitudinarietà severa.

-1 giorno.

La casa era ormai un casino.
La camera era pressochè invivibile, ma Alberto da alcune sere ci arrivava strisciando, e avrebbe dormito anche in corridoio, probabilmente. Camicie stropicciate lanciate in vasca, scarpe sotto al letto a far compagnia ai batuffoli di polvere, biancheria intima a punteggiare il pavimento blu come le stelle fanno col cielo, ma con un pelo meno di poesia.
Alberto di tutto questo se ne fotteva abbestia: lui quando non era in ufficio marciva davanti alla tivu facendo le carezzine al cane il quale ricambiava strusciandoglisi addosso.

Giorno 0.

Alberto aveva passato la mattina a casa -per intendersi: quel giorno aveva preso ferie e non ricordava neanche più perchè- a bere da un bottiglione di Four roses e a guardare Billy scodinzolare.
Comunque era ormai il momento della pappa! Si alzò ed andò a prendere i bocconcini per il cane. Ne vuotò un'abbondante porzione nella ciotola e cominciò a sudare freddo.
Un fortissimo grido disperato si faceva spazio tra le pieghe dei suoi pensieri, ed ormai era troppo palese per esser ignorato: s'era rotto i coglioni.

Corse verso la gastronomia giù dalla strada ed in un battibaleno si richiuse in casa sbattendo con violenza la porta.

TANTI AUGURII A TEEEEEEE TANTI AUGURII A TEEEEEEE! Avevano cominciato ad intonare sua sorella Elena accompagnata dai nipoti e parentame vario non appena ebbero aperto la porta, facendogli indubbiamente una sorpresona.. sorpresona pienamente ricambiata della visione di Alberto che nel mentre si contendeva un bocconcino di carne del cane vestito solo di un'elegante confezione di wurstel di tacchino nel culo.
se dico un atomo di merda vi mettete a pensare allo stronzo o allo Stronzio? (LJS)

Asphalto ChillEx

[fork()]

This video has been removed due to terms of use violation.
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

rodolfo andrà in pensione a seicento anni (Pacciani)
la moka comunque è fuori discussione perchè ne fa poco, ci mette tanto, e devo lavarla ogni volta (Pacciani)

[fork()]

[rodolfo::post]
This video has been removed due to terms of use violation.
*blink*
E' già primavera, nelle mie mutande

[fork()]

parrebbe un'analisi delle controverse tendenze depressive di alberto

[fork()]

il pwnezzatore::1762683
parrebbe una prefigurazione delle incipienti tendenze depressive di sooperzam


Popernaz non perderti!

[fork()]

vincibile::1762686
il pwnezzatore::1762683

parrebbe una prefigurazione delle incipienti tendenze di conformismo candelottiano da parte di sooperzam
L'ultimo dei boia da cani

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai