rotten bla-bla :: L'ultimo post de ilduca

[squeakthemouse::post]facciamo allora che spieghi a mio beneficio (visto che sono tardo) dov'e' il problema se concedo a te individuo la possibilta' di decidere quello che meglio ritieni fare.
non è questioni di essere tardi, è questione di esperienze vissute. R'U experienced? (direbbe Hendrix). e non ci sei passato, non sai come reagiresti in quella situazione, perché sono cose che stravolgono il punto di vista.
[squeakthemouse::post]Non ho detto ne' che bisogna procedere d'ufficio con l'eutanasia ne' mi sono appellato a chissa' quali alti ideali di vita dignita' o sarcazzo.
non è questo il punto, ed è questo che non capisci, il punto è che tu credi di esprimere la tua volontà, ma nel momento in cui ti torverai nella situazione potrebbe non essere più la stessa. quindi è una liberà illusoria, potenzialmente pericolosa.
[Strife::post]Non è facile trovare un medico disposto ad uccidere... perchè di questo si tratta.
probabilmente ce ne sono più di quanto si creda, e che lo fanno quasi quotidianamente. state parlando di situazioni di cui non avete la più pallida idea, mentre io seppur (fortunatamente) pallidissima ne ho idea.
[Strife::post]il "medico eutanista", che in se è una contraddizione.
direi di no, ma qui immagino che i pareri possano essere discordanti. il medico ha il dovere di curare il paziente, quando non è in grado di farlo più, cioé di assicurargli una vita che sia degna di questo nome, la cura ultimativa può essere una morte, che non sarà mai dolce, ma che può apparire tale se confrontata al restare in "vita".

[fork()]

hahah ecco anche ilduca mi manca, dannazione
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

Hahaha, cazzo, la ceppa! Dio, che foto di merda! Per un attimo ho avuto l'illusione che ilduca fosse tornato per scrivere un ultimo post... a volte, mentre sono solo nella mia cameratta, chiudo gli occhi e penso a Jared Diamond. Cerco di convincermi che in realtà sia ilduca. Poi mi viene da piangere.
I STILL BELIEVE!!!1!UNO!!!
Se #Renzi diventa premier vuol dire che ha un coniglio nel cappello. #Istillbelieve!!!11uno!!!

[fork()]

Mancano pazuzu e le peroni e poi sei pronto per la curva del male.
asphtimer

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai