blog copula :: Dandyna, la blogstar a tavolino

Dandyna
Qualche saggio di alta letteratura:

A quale blogstar concederesti dei favori sessuali pur di essere linkato?
A Giulia Blasi.


sfiga a gogo
Io non sono affatto Dandyna. Dandyna è personaggio, cruccio di Macchianera, disperazione dell’Indignato, dannazione di Guru-Granieri, rivale di Mantellini, troll di Trentamarlboro, socia a delinquere di Proserpina, pupattola di Sifossifoco, gufo di Daveblog, ginepraia di PersonalitàConfusa e molto altro. Ma la vera Elisabetta non è Dandyna. Non sono più arrabbiata col mondo a priori, non ho bisogno di quella faccia di culo di dandyna a difendermi, perché Elisabetta sta tornando, ed è buona. Ficcatevelo bene nella zucca, cazzo!


sfiga rullante
Fanculo disperato agguato di suicidio volante. Sola in casa 4 televisioni accese tre telefonini che squillano e richiamo e si spengono. Un cordless sbattutto al muro un gatto sparito. Nel giardino di rose stamattina un animale con tre buchi di proiettile sulla schiena. La saliva che sfiniva sulla sua bocca nera. A un passo dalla finestra, tre passi dalla ringhiera, osservo il sole fisso per vedere le stelline nebulose accecanti, dammi il buio, e fammi perdere l’equilibrio. Sola in casa. Sola per terra. Ora mi suicido. Anzi, ora vado a disperarmi dalla Sara, e poi quando torno mi suicido.


w la sfiga
Mi hanno assunta. Oh yeah!!!! Arigatoooo. Tonarinototoro to-to-ro. Mushi-mushi. Da oggi lavoro ufficialmente nell’organizzazione viaggi Giappone-Italia. Update dopolavoro: Lavorare stanca. L’aveva per caso già detto qualcuno? ciao cesarone RIP :bye_tb: . ho cominciato con le pratiche di carta. Una noia. Sono la novellina. Poi rispondere al telefono in giapponese. Poi telefonare per prendere accordi sui gruppi da mandare a questo o quel negozio, Prada Gucci Peruzzi insomma queste robe qui che piacciono ai giapponesi. Poi arriva il bello. Mi mettono al pc. E allora mi sento a casa mia, un respirone, due bustine di zucchero direttamente in vena e via con l’organizzazione delle guide italiane e gli interpreti giapponesi. Dopo un po’ mi annoio. Comincio a chiacchierare e scivolo in un trans profondo, impreco sulla solita società di merda che spinge tutti i valori sull’immagine esteriore e bla bla bla, e che non se ne può più dei giornalini che ti infliggono il terrore della prova bikini e cazzi vari. Insomma, vaffanculo, un giorno vorrei lavorare in un campo che mi permetta di mettere in galera chi istiga all’ossessione con le sigle -42 chili in un mese sulle copertine. Criminali. 1) perché anche chi ha veramente bisogno di dimagrire per la salute non può e non deve fare una dieta drastica, 2) perchè le persone già ossessionale e/o malate ci soffrono da morire se non addirittura vengono spinte a dimagrire ancora di più fino a morirne. L’altro giorno lessi su un giornaletto che un metodo veloce e pratico di dimagrire prima delle vacanze era fare tre giorni di digiuno per depurarsi. Sono andata dalla mia psicologa e gliel’ho fatto leggere. Ha detto che anche un solo giorno di digiuno è un comportamento malato, a meno che non lo si faccia per religione (ma quella è un’altra storia), e consigliare su un giornalino ad un vasto pubblico di digiunare o di mettere in pratica trucchetti malati per dimagrire e mettersi un cavolo di costume è INAMMISSIBILE. Lo ripeto, secondo me sono dei criminali, dovrebbero avere rispetto sia delle persone realmente in sovrappeso sia di quelle con problemi alimentari o psicologici analoghi, e lasciare che ad occuparsene siano veri medici, non diete campate in aria per il bikini. Perché non dicono mai che ci sono cose PIù IMPORTANTI, del bikini, come ad esempio la salute, o la salute mentale. Argh.


Non c'è che dire, un'immensa scrittrice.
Almeno, fino a prova contraria.
puppami il cazzo d'anticipo, invece di rispondere con troiate ecologiste (pgcd, 27/10/2004)

[fork()]

[Harlequin::post]ho appena realizzato la valenza politica del ciocorì. bastardi, negli anni di piombo anche una merendina era veicolo di messaggi politici sovversivi.


e qual'è?


la festa è finita andate in pace

[fork()]

[violet::post]
e qual'è?


tovarish violettova, mi stupisce questo tuo apostrofo rosa.

però sono convinto che i pubblicitari del ciocorì fossero decisamente di destra: basti notare che i bianchi si dedicano alla supervisione mentre i neri fanno i lavori pesanti (per non parlare della visione veteromaschilista del rapporto uomo-donna).

[fork()]

[violet::post]ti amo


si' pero' non mi scrivi :(

[maranza::post](per non parlare della visione veteromaschilista del rapporto uomo-donna)


gia', in particolare con questa vecchia campagna stampa che fu poi ritirata:
Voi umani avete visto cose che io non posso nemmeno immaginare.

[fork()]

[violet::post]sai che supermaz è molto triste in questo periodo, sai, un0o di quei momenti in cui ti guardi allo specchio e dici: mi sento un cesso brutto, nessuna me la dà
violet ma magari!!
Zombi è fico



l'avere una fleet con tutti i tipi di nave, mi consente di raidare a 0 le difese sui pianeti che farmizzo. (Pirlkedelik)

[fork()]

Questo scambio di battute turgide di ammiccamenti e innumerevoli scurrilità comincia a diventare fastidioso come una sborrata schizzata su per il naso.
Vi porto la luce. E anche le pastiglie di droga

[fork()]

l'esperienza insegna eh? :_(
Zombi è fico



l'avere una fleet con tutti i tipi di nave, mi consente di raidare a 0 le difese sui pianeti che farmizzo. (Pirlkedelik)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai