news :: Esclusiva dal futuro!

Chiedo scusa per l'interruzione delle trasmissioni di Klaproth*, ma ho ricevuto una importantissima informazione dal futuro: i CSR faranno DUE konzerti nel giro di una settimana! Uno più bello dell'altro! Però non si sa quale è l'uno e quale è l'altro, quindi dovete venire a vederli entrambi.

Ora, dopo aver atteso qualche istante che vi riprendiate dall'accesso di gioia gaudio e letizia che sono stato costretto a provocarvi, passo a dare i dettagli degli eventi.

Il primo konzertu si terrà venerdì 12 dicembre all'Elisir di via San Dionigi a Milano (zona Corvetto). Assieme a noi ci saranno altre due band, che non ho mai sentito e che quindi non posso giudicare - quelli che posso giudicare sono i CSR e, ragazzi miei, CAZZO COME POMPANO!

Come prova del valore artistico (ma anche politico e morale) dei CSR, il mio amico del futuro mi ha mandato una foto che mi riprende durante il concerto, alle prese con una fan - un po' tipo Dancin' in the Dark di Springsteen, avete presente? Eccola qui sotto:

Il mio amico del futuro giura che sono proprio io, e che quella  proprio una fan.


Come vedete, ci sarà da divertirsi. Ci sarà anche da pagare, però - cinque begli eurozzi, che dovrete gentilmente consegnare al sottoscritto in cambio del biglietto. Come sempre, chi non viene è una brutta merda, e si merita solo di vedere Sarabanda.



Pochi giorni dopo, invece, abbiamo la seconda serata di Rock Targato Italia - sempre all'Indian's Saloon di Bresso, sempre alle novemmezzadieci, sempre ingresso gratuito. Cambia invece il giorno: siccome ci eravamo rotti i coglioni di suonare sempre il 22 ottobre, abbiamo deciso che invece ora suoneremo sempre il 17 dicembre 2003. Il lato positivo è che, se non riuscite a venire questo 17 dicembre 2003, potrete venire il prossimo 17 dicembre 2003, e trovarci comunque lì. E' una bella comodità, direi. Comunque, vedete di venire a questo se no mi incazzo.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai