news :: Mi girano le economie.

Mentre quell'inane di burp rischia il suo culo peloso irridendo l'inerridibile il qui presente si dibatte da settimane nel più vischioso argomento bloccacoposter che mente umana abbia concepito, ovverossia la riforma delle pensioni. Dopo numerosi tentativi mi sono convinto che dimostrare la veridicità dell'A.D.U.N.C.O. (Assunto Dell'Uomo Non Così cOglione: "le dichiarazioni di governo e sindacati in merito ad un qualunque argomento di interesse generale non sono altro che un putrescente cumulo di cazzate") in questo caso particolare sia fottutamente impossibile*.

Lo sanno bene i sindacati che hanno organizzato lo sciopero del 24 ottobre per lamentarsi della mancanza di concertazione - lamentela sacrosanta eh, solo che non c'entra un cazzo con il merito di *come* e *se* fare la riforma -, lo sa bene il governo che per convincere gli italiani si affida ai più biechi mezzi di controllo delle masse e, fatalità, nemmeno su repubblica è ancora comparso un dossier che spieghi come i soldi delle pensioni se li sia ciulati il pitbull pedofilo di Berlusconi.

La situazione non mi pare felice.



* Siete degli economisti, leggete l'asphalto e potete smentirmi? Beh, ma allora vaffanculo! Comunque potete farlo qui o qui. Scegliete e perite.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai