news :: Disappunto.

Cio, per fare un esempio - chi cazzo  questa deficiente?Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come cazzo sia possibile che su tutti i siti dello strafottutissimo WWW non ci sia neanche un'immagine che vale la pena di postare?

Dico, non dovrebbe essere difficile recuperare foto sufficientemente ginecologiche di celebrità conosciute e gnocche, vero? Falso. Secondo le mie ricerche, ci sono tre celebrità cui sono state fatte foto che non sembrino una fottuta copertina di vogue - e di queste tre, almeno due sono celebri per il loro prendere cazzi nei film.

A me sembra di ricordare che un paio d'anni fa, praticamente tutti i siti avevano una rubrichetta dedicata alle foto paparazze del buco del culo di Sharon Stone e della passera di Britney Spears. Ora, sembra che i siti di celebrità abbiano optato per i metodi alternativi, cioè:
  1. Raccattare una mignotta in strada, vestirla di strass, fotografarle il pelo inguinale e dichiarare che è Sarah Michelle Gellar
  2. ;
  3. Raccattare una mignotta sul palco di qualche localino dove suonano live e la tipa sta cantando, fotografarle la bernarda, e sostenere che è una foto della celebre Alberta Canistracci - cosa che è in effetti vera.


Credo che questo sia colpa in massima parte dei camerieri robot, ma anche un po' del caldo fottuto. C'è solo un modo per sopravvivere: andare al party di ICQ e sperare di incontrare una vera celebrità - chessò, il sottoscritto.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai