rotten copula :: Ipocrisia

Il massimo dell’ipocrisia è far stampare su un prodotto “Il fumo uccide”, venderlo con un rincaro del 284% e aver riscosso il proprio stipendo anche da chi poi è morto a causa di questo business. Certo pure chi vieta i goldoni e poi organizza missioni umanitarie per gli affamati e appestati dall’aids nel terzo mondo non è molto coerente, ma ormai si sa’, noi siamo la societa’ con le pornostar in parlamento che pero’ poi si scandalizza per una bestemmia in TV, di cosa stupirsi? Ma non siamo ipocriti per stupidita’ o ignoranza, ma per interesse. Non stiamo rompendo i coglioni agli arabi perché siamo scemi, ma per dare un impulso positivo all’economia statunitense, che è comunque il cuore pulsante dell’economia mondiale e va aiutata. Per la serie io oggi ti bombardo la casa e domani mi compro il decoder nuovo.

Per fortuna c’é un limite a tutta questa ipocrisia e sete di profitto. Per fortuna c’è Internet che ci fa vedere come è possibile agire diversamente e ci fa sperare in un futuro migliore. Infatti di recente mi sono inbattuto in un sito dedicato ai giovani studenti delle medie, superiori e anche università, gestito tra l’altro da un’omonima Srl, che fornisce un utilissimo servizio informativo e di comunità online. Ci sono un sacco di rubriche interessanti, mercatino del libro usato, sessuologo online, appunti di chimica, filosofia, c’è adirittura la sala prof, sezione dedicata proprio agli insegnanti, dove possono occuparsi delle proprie cose, tipo la graduatoria e cose simili. C’è il cerca lavoro, utilissimo per chi ha terminato la scuola da poco magari, la Chat, il Forum, e c’è anche la zona ricreazione. Che bella la ricreazione. Mangiare qualcosa e parlare con gli amici, distrarsi per qualche minuto prima di riprendere il faticoso dovere dello studio. Che bella la ricreazione su questo sito per i giovani che studiano, che vanno aiutati perché sono loro il futuro, basta un click e ti puoi distrarre per un attimo. Che bello posso colorare la mia navigazione, basta con il grigio. E’ vero il grigio attristisce. Che bello, guarda quanti bei skin per il mio browser, basta un secondo per scaricarli. Che bello babbo è entrato in cameretta con una bolletta in mano, mi ha tirato due schiaffoni e ha preso il computer. Che bello avevo quasi finito la tesi con quel computer. Che bella anche tutta la famiglia riunita intorno ad un tavolo per parlare delle bollette e che ora non mi possono piu’ pagare l’università e che devo andare a lavorare. Ma che bello lavorare in fabbrica con questi macchinari che fanno tanti rumori strani. Pero’ sono un po grigi eh, e non si possono nemmeno personalizzare. Ah cazzo ecco perché c’era il Cerca Lavoro.


[fork()]

[RoDoLfO]
Vado a cagare e torno.
ma guarda, secondo me puoi anche liberarti qui, non è che cambi molto la situaizone...
[Maranza]
Il tunnel del monte Bianco è un buco
+
Il tuo ano è un buco
=
Nel tuo buco del culo ci passano comodamente due autotreni affiancati.
hahaha
[Eremita]
Cicciolina l'hanno sbattuta
punto.

cmq è molto formativo questionare col Maranza, ci sono passato anch'io.

[fork()]

[Eremita]
Che venti anni fa era possibile quello che oggi nel specifico caso di Guido non è stato possibile


ma va?


Il 22 gennaio 1984 l'attore napoletano Leopoldo Mastelloni si lasciò sfuggire una bestemmia in diretta televisiva durante il programma di Raidue Blitz, davanti alla giornalista Stella Pende e a milioni di spettatori. Da allora in Rai e in televisione ci è tornato col contagocce. Mastelloni è stato il primo caso eclatante, e anche il più penalizzato per aver imprecato in un programma del piccolo schermo anche se il vizio della bestemmia ha colpito in altre occasioni.


e sono 20 anni giusti giusti.
Koan dice: "c'hai delle belle mani, volevo dirtelo da un po'"




Rodolfo dice "il maranza rappresenta la parte peggiore di noi tutti. Cioè quella che andrebbe coltivata con più amore."

[fork()]

[Maranza]
Il 22 gennaio 1984


va beh hai vinto tu

[Maranza]
e sono 20 anni giusti giusti


no sono 20 anni 9 mesi e 19 giorni

[fork()]

[Eremita]

va beh hai vinto tu


Mi è solo spiaciuto dover stappare una bestemmia dell'84 per aver ragione di un così debole avversario.

Però almeno ho sfoderato una fatality che non si vedeva da tempo su questo forum.
Koan dice: "c'hai delle belle mani, volevo dirtelo da un po'"




Rodolfo dice "il maranza rappresenta la parte peggiore di noi tutti. Cioè quella che andrebbe coltivata con più amore."

[fork()]

[Maranza::post]


Però almeno ho sfoderato una fatality che non si vedeva da tempo su questo forum.


Tsk. Trattasi di babality.
Dr. Jan Harold BrunvandSe questo post è recente
e se avete fastweb
digitando nel vostro player
questo indirizzo:
[http://37.1.54.137:8010]
dovreste sentire quello che
mi sto ascoltando ora.

[fork()]

ahhahahhaha
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.
(Attenzione: supermaz è solo un personaggio idiota che mi sono inventato perchè ero stufo di essere considerato solo per la mia intelligenza)

ps: jurito ti ho mandato una mail!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai