news :: Minaccia.

Dichiarazione di Francis 'Il Mulo Parlante' Rutelli: "Nessuna libertà e nessuna democrazia sono per sempre."



Credo che l'abbia già aggiunta al suo programma elettorale. Io l'aggiungo alle citazioni, invece.



In altre niùs:

Un ospedale di Torino ha fatto richiesta per poter utilizzare la RU 486, una pillola che permette nella maggior parte dei casi di abortire senza intervento chirurgico. La (prevedibile) reazione dei cattolici è stata "ci opporremo, quest'idea non passerà".

Cari signori cattolici, capisco le vostre idee e, a differenza di quanto fate voi, le rispetto anche. Infatti, non ho promosso nessun Movimento contro il Battesimo, né mi batto per l'abolizione dei crocefissi dai luoghi pubblici. Vedete, non è difficile: se a voi una cosa dà fastidio, non fatela. E' facile, davvero.

Trovate che l'aborto sia brutto, cattivo e immorale? Guardate, non cerco neanche di spiegarvi perché tanta altra gente ha idee diverse dalle vostre, vi dico solo
non abortite.
Non è difficile, un sacco di gente riesce benissimo a non abortire quasi mai - io, ad esempio - e senza rompere i coglioni a chi lo vuole o lo deve fare.

Certo, questo però prevederebbe da parte vostra un livello superiore di ragionamento - segnatamente, la prodigiosa scoperta che (proprio come dite voi) è Dio che decide della vita e della morte. Non voi, Dio. C'è una certa somiglianza tra le parole, ma hanno significati diversi.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai