deliri :: [1] penZieri in assenZa d'aZione.

[undefined]
ed ora la cosa che mi ha fatto scrollare tristemente il capo con disprezzo per gli usa, questo gigante tonto, questo golia dalle gambe di gesso: ma li mortacci vostri, il primo esercito del mondo non riesce a portare un reggimento dimmerda nel principale teatro di operazioni e deve riciclarne uno? e non è che servissero le guardie nere, bastava un reggimento della riserva per fare praticamente il lavoro che da noi per anni hanno fatto militari di leva: la guardia.

e me lo sono spiegato con l'empasse politica. non possono per questioni di politica interna impegnarsi di più. l'esercito segna il passo per motivi politici. tutto questo a casa mia si chiama in un modo solo: goodmorniiiing vietnaaaaaaaam..


peggio, molto peggio.

perchè 850 uomini, pe rquanto incazzati, non sono sufficienti a tenere una città di -boh, quanti abitanti? 2milioni? 6? Quanti tra carabinieri e polizia ci sono a Roma normalmente, considerando che non c'è la guerriglia della magliana che mette autobombe? Vuol dire che o c'è pieno di PMC, o che c'è un buco. Secondo me c'è pieno di PMC.

Oltretutto, non è solo un Vietnam: è un Vietnam per il fronte interno, è un Libano per il nemico, è una campagna di Russia per il territorio.

Not bad, my friend.

Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

Le parole sono pietre.



asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai