meta bla-bla :: Il mio incubo peggiore

Il mio incubo peggiore è tornare alle medie.
Ne parlavo pochi giorni fa con la bruka. Le medie sono state il mio periodo peggiore, dove per stare tranquillo dovevo dare il peggio di me. Dovevo palpare le tette alle ragazze, copiare i compiti anche se li sapevo fare, dire cose che non pensavo, fare cose che non mi interessavano; l'alternativa era l'esser preso per il culo, che è tutto sommato la cosa che mi fa più male ancora oggi.
Le cose che mi interessavano, i discorsi che mi piacevano li facevo da un'altra parte, in un ambito più ristretto, con poche persone.

Stavo giusto scrivendo in una email che sono fondamentalmente una persona allegra, ma l'entusiasmo degli altri mi inibisce, specie se non riesco ad esser parte di quell'entusiasmo.

Fortunatamente sono grandicello ormai, e non sto più nel paesello. Posso uscire e andarmi a cercare altri posti e altre compagnie se quelle che frequento non mi piacciono. Però partire è un po' morire, e non mi va di scomparire semplicemente. Un biglietto lo posso lasciare, sia mai che mi sto sbagliando o che in ultima analisi si possa ancora fare qualcosa.

L'asphalto, ora come ora, mi fa schifo. E' diventato il posto dove non vorrei stare. Gli stessi meccanismi di censura, gli stessi giochi mostruosi di fama e carisma delle medie. Forse sono un attention whore pure io e soffro a non avere i miei 15 byte di popolarità -direi di spazio necessario di attenzione- al pari degli altri. Forse. La patisco come le ho sempre patite, quando è arrivata tresciola, quando è arrivata koan, quando è arrivata fragola, quando è arrivata... La sensazione sgradevole è slegata dalla new entry in particolare, visto che poi con ognuna di queste ho rapporti quantomeno cordiali; non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche con violetta e violet (dio sa quano mi piacciono le tette, sono o non sono il Presidente del Senato?).
Però ora la situazione è insopportabile. Il problema non sono le new entry. Il problema è il coregroup: non vi sopporto più. Non sopporto i meccanismi, come dicevo, che si sono instaurati, i tormentoni, la sistematicità con la quale vengono segati i tentativi di fare discorsi normali. E' come cercare di parlare di storia della musica in mezzo ad un concerto di vasco. Non ci si riesce.

Non vedo la luce in fondo al tunnel, perchè i tempi di normalizzazione sono sempre più lunghi. Vi consiglio, al di là delle parentesi divertenti, di prendere un respirone lungo lungo e di considerare se non c'è altro modo, un po' più costruttivo e un po' (solo un po') meno caccaculo, di passare il vostro tempo.

Per quanto mi riguarda, mi ritiro in cameretta. Per chi mi vuole, sono là.
Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

[fork()]

[Akkots]
Questo non era necessario dirlo
vabbeh, dai... non prenderla come un'accusa nei tuoi confronti. Il fatto che tu rimorchi su asphalto non significa che sei automaticamente sfigato
nel senso che saresti sfigato anche se beccassi solo due di picche, ovviamente). Bacino.
*BURP*

[fork()]

[il bruko]
vabbeh, dai... non prenderla come un'accusa nei tuoi confronti. Il fatto che tu rimorchi su asphalto non significa che sei automaticamente sfigato
Scema.
Ehi!

Non saremo più qui tra un centinaio d'anni; ...tu sei mortale, io mi trasferisco in California.

[fork()]

[undefined]
ahahahaa gli articoli che ho letto stamattina avevano DECISAMENTE tutt'altro tono.


se il tono era sulle proteste dei coloni e dei partiti religiosi è ben compensibile. IColoni non sono lì per la crisi degli affitti di Tel Aviv, ma perchè considerano Isrele la terra promessa, e i palestinesi sono la progenie dei Filistei e che devono essere nuovamente cacciati da Davide e la sua stella. Quindi ce l'hanno con Sharon, e sono appoggiati da una buona parte del Likud (il partito "conservatore") con in testa l'ex primo ministro e candidato sempre per quel seggio Nethanyau (o come cazzo si scrive).

Arafat e i Pestinesi invece hanno dalla loro il fatto che lì ci vivevano, e che a parziale ma non totale risarcomento hanno visto concedersi Golan, Gaza e Cisgiordania come territorio nazionale, territorio che dall'inizio di questa nuova Intifada è completamente invaso da truppe e muri israeliani. Il ritiro unilaterale è è dovuto al fatto che controllare Gaza e assicurare la sicurezza ad 8000 fanatici è un gran casino, e la terra non ne vale neanche la pena.

E' come se mia mamma ti dovesse 10.000 euro, tu li vuoi tutti, mia mamma dice che non ti devo niente, e io per mettere fine alla discussione te ne do 2.000 con l'implicita affermazione "basta che non rompi più le palle".
Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

[fork()]

[fragola]
ce l'ho cartacea
uff.

Legge 12-05-1995, n. 210 Ratifica ed esecuzione della convenzione internazionale contro il reclutamento, l'utilizzazione, il finanziamento e l'istruzione di mercenari, adottata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York il 4 dicembre 1989.


Preambolo

La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Promulga
la seguente legge:

Art. 1

1. Il Presidente della Repubblica è autorizzato a ratificare la convenzione internazionale contro il reclutamento, l'utilizzazione, il finanziamento e l'istruzione di mercenari, adottata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York il 4 dicembre 1989.

Art. 2

1. Piena ed intera esecuzione è data alla convenzione di cui all'art. 1, a decorrere dalla data della sua entrata in vigore, in conformità a quanto disposto dall'art. 19 della convenzione stessa.

Art. 3

1. Chiunque, avendo ricevuto un corrispettivo economico o altra utilità o avendone accettato la promessa, combatte in un conflitto armato nel territorio comunque controllato da uno Stato estero di cui non sia nè cittadino nè stabilmente residente, senza far parte delle forze armate di una delle Parti del conflitto o essere inviato in missione ufficiale quale appartenente alle forze armate di uno Stato estraneo al conflitto, è punito, se il fatto non costituisce più grave reato, con la reclusione da due a sette anni.
2. Chiunque, avendo ricevuto un corrispettivo economico o avendone accettato la promessa, partecipa ad un'azione, preordinata e violenta, diretta a mutare l'ordine costituzionale o a violare l'integrità territoriale di uno Stato estero di cui non sia nè cittadino nè stabilmente residente, senza far parte delle forze armate dello Stato ove il fatto sia commesso nè essere stato inviato in missione speciale da altro Stato, è punito, per la sola partecipazione all'atto, se il fatto non costituisce più grave reato, con la reclusione da tre a otto anni.

Art. 4

1. Chiunque recluta, utilizza, finanzia o istruisce delle persone al fine di far loro commettere alcuni dei fatti previsti nell'art. 3 è punito, se il fatto non costituisce più grave reato, con la reclusione da quattro a quattordici anni.

Art. 5

1. Non è punibile chi ha commesso alcuni dei fatti previsti dalla presente legge con l'approvazione del Governo, se adottata in conformità agli obblighi derivanti da trattati internazionali.

Art. 6

1. E' punito secondo la legge italiana:
a) il cittadino che commette all'estero un reato previsto dagli articoli 3 e 4, salvo che ne venga concessa o accettata l'estradizione;
b) lo straniero che commette all'estero un reato previsto dagli articoli 3 e 4 esclusivamente nel caso in cui si trovi nel territorio dello Stato e non ne sia stata concessa o accettata l'estradizione.

Art. 7

1. L'art. 244 del codice penale è così modificato:
a) nel primo comma le parole: "cinque a dodici anni" sono sostituite dalle seguenti: "sei a diciotto anni";
b) nel secondo comma le parole: "due a otto anni" e "tre a dieci anni" sono rispettivamente sostituite dalle seguenti: "tre a dodici anni" e "cinque a quindici anni".

2. Nel primo comma dell'art. 288 del codice penale le parole: "tre a sei anni" sono sostituite dalle seguenti: "quattro a quindici anni".

Art. 8

1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

The Lord(H) of The (St)Rings.
Sbrigati a farli pagare questi o finisce che io non mangio più un cazzo. (IL piacentino)

[fork()]

W la carta.
Nel tirare la pasta col mattarello entra in gioco il movimento di riflesso dei seni prosperosi che, sotto la camicetta, danzano morbidamente sopra il foglio di pasta. Credo che emanino un fluido misterioso misto a un sentore di ascelle femminili che fa riuscire la pasta a mano subito e perfetta. (da Il Cuoco Gentiluomo)

[fork()]

[Akkots]
Ho rinunciato ad aprire thread circa 2 anni fa, più o meno.
[fragola]
in italia sono illegali i servizi di guardia del corpo
[fragola]
se io voglio la mia guardia del corpo - da privato - e non convinco lo stato a darmela devo rivolgermi ad una società straniera.
ma che senso ha?

[fork()]

[Akkots]
Ho rinunciato ad aprire thread circa 2 anni fa, più o meno.
ah, avevo notato infatti. perché?
[fragola]
in italia sono illegali i servizi di guardia del corpo
[fragola]
se io voglio la mia guardia del corpo - da privato - e non convinco lo stato a darmela devo rivolgermi ad una società straniera.
ma che senso ha?

[fork()]

potreste decussare l'avvocatese? si parla della decadenza dell'asphalto che mi interessa e non riesco a seguire
grazie
gli occhi sono lo specchio dell'anima

[fork()]

[frag]
sì. nel testo unico sulla pubblica sicurezza.
ora aggiungo una cosa che ti farà capire perché è illegale in italia una cosa che è legale ovunque. quel testo fu approvato con DECRETO REGIO. direi fosse il 1930.

nota a margine: è reato solo ciò che è dichiarato reato. se non è vietato dal codice penale o da appendici dello stesso, un atto non è reato.


però le guardie giurate sono ammesse? per cui si possono proteggere luoghi, o beni in generale, ma non persone?

(per la nota a margine ,ma immaginavo che ci fosse una formulzione del tipo "la difesa personale non è ammessa in alcun caso se non per il pres della rep o il sindaco del messico")
Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

[fork()]

[silvie::post]
potreste decussare l'avvocatese?

vado in tribunale, se è per me non decussate, se continuate voi.
[Maffa::post]
però le guardie giurate sono ammesse? per cui si possono proteggere luoghi, o beni in generale

esattamente.
[Maffa::post]
immaginavo che ci fosse una formulzione del tipo "la difesa personale non è ammessa in alcun caso se non per il pres della rep o il sindaco del messico

ah. no. c'è proprio il cazzuto autista armato che, infatti, difende l'auto.
(questa l'ho sparata a caso, scherzo eh, anche se c'è un riferimento all'auto, ma ora non ricordo e devo pure andare, comunque no, è una figura a sè alle dipendenze dello stato)
sì è pazzesco.
l'insopportabile tendenza da eunuco a sopravvalutare l'importanza della pace mondiale

[fork()]

Ciao Maffa!
Tu per me sei un mitco perchè forse in un certo senso mi hai ispirato anche se non sono sicuro.... cmq....

Se la legge è questa

LEGGE 12 maggio 1995, n.210
Ratifica ed esecuzione della convenzione internazionale contro il reclutamento, l'utilizzazione, il finanziamento e l'istruzione di mercenari, adottata dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York il 4 dicembre 1989.

Pubblicato su: GU n. 126 del 1-6-1995 - Suppl. Ordinario n.66
urn:nir:stato:legge:1995-05-12;210


La trovi su un sito fico che si chiama www.infoleges.it
Ci sono on-line in formato pdf e si possono stampare, mi pare però che si fa una registrazione (free)


Dio vi fa e poi vi accoppia. Io gli so uscito disparoSiùlain Confu sèn / O-oh yeah / Siùlain Confu tènnn / Hai ò kannn

[fork()]

mene, sei arrivato due.

The Lord(H) of The (St)Rings.
Sbrigati a farli pagare questi o finisce che io non mangio più un cazzo. (IL piacentino)

[fork()]

infoleges fa la registrazione a fee, non free, pultroppo...

in ogni caso lordo me l'ha postata completa.

grazie mille cmq. :-)

Silvie, tu cos'hai da dire sulla decadenza dell'asphalto?
Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

[fork()]

capisco chi, magari un po' sfigato, veda in questo posto i colori che non ha nella sua rl in bianchennero.

è anche vero il fatto che anche postare cose iperintelligenti possa essere visto allo stesso modo, ovvero come una ricerca di conferme circa la propria genialità incompresa in un posto dove non rischi un cazzo.


tu oggi ce l'hai con me.

[il bruko]
Mi mancano giusto il Maranza, Psycho e hyddenplace


uh, in che senso?

[Maffa]
Psycho stesso sta al gioco, e la roba interessante (non seria: interessante) la mette altrove.


si', infatti, devo fare mea culpa.
perche' la mia opinione al riguardo e': il problema non e' che ci sia, anche se in quantita' industriale, cio' che a noi non piace. il problema e' che sta mancando cio' che ci piace.
insomma, c'e' stato un periodo in cui il problema dell'asphalto erano quei minchia di thread pseudo-chat, dove dopo 10 post cominciavano scambi del tipo "uh ma sei qua!" "ciaoooo!" "stiamo derivando di nuovo! che bello! la trimurtacci!".
e mi incazzavo regolarmente, poi per fortuna sono praticamente scomparsi e per me il forum e' tornato a essere bello. ma in quello stesso periodo, in mezzo a questo stucchevole rumore di fondo, continuavano a comparire delle vere perle.
adesso il rumore di fondo non e', per i miei gusti, poi cosi' tanto male, ma ci sono molte meno perle.
un prroooot di supermaz e un goatse di jurito, per intenderci, creano atmosfera (inserire battuta ovvia sul prooot) e fanno sorridere come quelle vignette di Charlie Brown basate sulla ripetizione di uno schema. Lucy tiene la palla, C.B. fa la rincorsa e al momento del calcio Lucy toglie la palla e lui si fa male. lo sai fin dall'inizio e te l'aspetti, e ti diverti vedendo in che modo si arrivera' dall'inizio alla fine, e ogni volta e' sempre diverso.
pero' tutto cio' ovviamente non basta per fare un gran bel forum.
sono il contorno e ci vuole la portata principale.
forse un po' troppa gente tra cui me, per i propri motivi (ad es. nel mio caso la vanita' di avere lettori sul mio lj e quindi scrivere li' le cose che mi piacciono), ha smesso di scrivere qui.
lodevole apofatico che continua invece a mettere carne sul fuoco.
(e violetta che oltre a fornire un eccellente rumore di fondo con le sue tette, ha fornito anche uno dei migliori post dell'asphalto secondo i miei gusti, e quindi mi sembra inattaccabile.)

e' tutto molto semplice.

[fork()]

[psycho]
uh, in che senso?
nel senso che sono rimaste poche le persone che quando vedo i loro nick alla fine di un thread vado a leggere perche' la maggior parte delle cose che scrivono mi interessa o mi piace.
Se tu, il Maranza e hyddenplace lasciaste l'asphalto mi resterebbe giusto la speranza che ogni tanto facciano una fugace apparizione personaggi come violetta.
Ce ne sono anche un altro paio, ad onor del vero, ma preferisco evitare l'effetto lista di Schindler
*BURP*

[fork()]

[il bruko]
ma preferisco evitare l'effetto lista di Schindler
too late, direi

[fork()]

mmmh... e se fosse la stagione?
Potrebbe essere una cazzata, e forse farei meglio a lasciar credere che sia solo una battuta,
ma sbirciando i 3d estivi mi sono chiesta cosa stesse succedendo e mi è stato risposto che c'è una ciclicità quasi stagionale dei temi...
e se la stagione dell'asphalto fosse l'inverno?

in fondo anche il bar della piazza vive stagioni più o meno interessanti...

[fork()]

mi state mettendo una tristezza atroce.
mi avete tolto il gusto di postare i racconti caccaculo.
mi avete tolto il gusto di postare le "poesiole" a schema libero.
ed è pure vero che ho scritto delle cose seriose, ma pare che ci siano degli utenti di default di serie A e default di serie B

[JuRito::post]

[il bruko]
ma preferisco evitare l'effetto lista di Schindler
too late, direi
et vualà QCQ
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Attenzione: supermaz è solo un personaggio idiota che mi sono inventato perchè ero stufo di essere considerato solo per la mia intelligenza)
http://jurito.tk/

[fork()]

[Maffa]
Silvie, tu cos'hai da dire sulla decadenza dell'asphalto?

quello che dice psycho.
ma io non faccio testo perché sono una di quelle che posta solo tette e culi e non scrive mai nulla degno di nota, dato che uso il forum come passatempo.
però il discorso mi interessa, e concordo con quanto espresso dal dottore.
gli occhi sono lo specchio dell'anima

[fork()]

[JuRito]
too late, direi
non e' vero. Postare tre nomi e' dire "queste persone mi piacciono molto". Postarne quindici vuol dire "tutti gli altri mi fanno cagare".
[supermaz]
mi state mettendo una tristezza atroce.
mi avete tolto il gusto di postare i racconti caccaculo.
mi avete tolto il gusto di postare le "poesiole" a schema libero.

Beh, Maffa dice che a lui hai tolto il gusto di postare cose decenti. Adesso siete pari, no?
E comunque "proooooot" e i post scritti come "stocazzo" non possono essere definiti "racconti".
Non fare la vittima, adesso. GNE
*BURP*

[fork()]

ah ma quindi asphalto è un forum di letteratura?
[silvie]
uso il forum come passatempo
anch'io, e quando e se mi farà cagare me ne andrò, bom.

[fork()]

[il bruko]
, Maffa dice che a lui hai tolto il gusto di postare cose decenti. Adesso siete pari, no?
uhm, la differenza è sottile in effetti.. perchè a lui toglie la voglia di postare l'asphalto stesso com'è ora, invece a me tolgono la voglia tutti sti tred.
[il bruko]
E comunque "proooooot" e i post scritti come "stocazzo" non possono essere definiti "racconti".
specifica giusta quanto inutile
[il bruko]
Non fare la vittima, adesso.
subito mamma!
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Attenzione: supermaz è solo un personaggio idiota che mi sono inventato perchè ero stufo di essere considerato solo per la mia intelligenza)
http://jurito.tk/

[fork()]

[Akkots]
Questo non era necessario dirlo.
[Akkots]
Manco questo.
Scusa eh.

non ho capito in che senso akko. nel senso che è così scontato da essere innecessario o che?

comunque io credo che il non detto va bene per pochissime cose e che è meglio dire cose ovvie che ritenere che gli altri le abbiano comunque presenti.

[psycho]
tu oggi ce l'hai con me.

te sei, per me, assolto a priori per qualsiasi cosa fai. anche se ti beccassi a fare foto di upskirt, o come si scrive, all'entrata degli asili supporrei comunque in un tuo nobile fine.

[psycho]
lodevole apofatico che continua invece a mettere carne sul fuoco.

per me scrivere è come cacare. se non caco crepo.

[psycho]
violetta

violetta chi?

[Mafalda]
e se fosse la stagione?

l'autunno è sempre stata per me la più bella stagione. quest'anno mi sta deludendo un po', è poco triste e grigio.
sono un'immondizia. puzzo. stai lontana. Prozac+.

[fork()]

[apofatico.]
violetta chi?

ah, scusa, l'altra è violet senza "ta".
sono un'immondizia. puzzo. stai lontana. Prozac+.

[fork()]

[JuRito]
ah ma quindi asphalto è un forum di letteratura?
Puoi continuare a far finta di non aver capito e fare il giochino di quello che fraintende volontariamente finche' ti pare.
resta il fatto che asphalto e' sicuramente un forum di "caccaculo" e "goatse". E' il fatto che quello che e' adesso non coincida con quello che vorremmo che fosse che a volte ci crea problemi.
C'e' stato un periodo in cui era qualcosa di piu' di quello e ad alcuni quel periodo non dispiaceva.
sicuramente e' meglio il comportamento di chi se ne va semplicemente piuttosto di chi resta qui e se ne lamenta, ma parte del bello di asphalto e' che c'e' gente che si ostina a chiedersi il perche' delle cose.
Per me.


(Traduco: proooooot ahahahahah ESR LOL LOL asdasdasd mostraci la figa-il culo- il cazzo)
*BURP*

[fork()]

[supermaz]
mi state mettendo una tristezza atroce.
mi avete tolto il gusto di postare i racconti caccaculo.
mi avete tolto il gusto di postare le "poesiole" a schema libero.
ed è pure vero che ho scritto delle cose seriose, ma pare che ci siano degli utenti di default di serie A e default di serie B


ehi, ma se ti ho appena detto che tu e jurito siete quelli che stanno salvando l'asphalto attuale.
per me sei nella serie A, col tuo stile, tanto quanto apofatico che e' nella serie A per amoruso e gli altri prodotti spongiformi della sua mente.
se ad altri non piaci, tieni conto che essi sono in disaccordo con me e quindi hanno torto.

[il bruko]
Beh, Maffa dice che a lui hai tolto il gusto di postare cose decenti. Adesso siete pari, no?


questa non m'e' piaciuta, pero'.

e' tutto molto semplice.

[fork()]

Bru, mi sa che non si è capito.

Io non ce l'ho con lui. Ognuno qui è una macchietta, una maschera di qualcosa. Se ci fosse solo lui a fare quello che fa, sarebbe una pacchia. Il problema, lo ripeto, sono i meccanismi e l'atmosfera da scuola media, la sensazione delle preferenze sugli argomenti, perchè quelli caccaculo tettefige vanno avantie generano entusiasmo, quelli seri vengono puntualmente, puntualmente stroncati, derivati apposta, derisi, fatti a pezzi. Volesse la madonna che fossero solo ignorati.

Psy, non pretendo di leggrti nella testa, ma posso azzardare una controipotesi? Non sarà che non posti su asphalto quello che posti sul LJ perchè stimi di più i tuoi lettori del LJ? Che avrai sicurezza di un confronto migliore, di un volano di idee, di poco rumore, di una discussione costruttiva? Cioè tutto quello che era l'asphalto prima e che ora non è più?

Non mi importa se per qualcuno, molti, pochi che siano, l'asphalto è solo un modo come un altro per arrivare alle 18.00 -il che vuol dire o quello oppure i solitari (il che non è vero, perchè se sei qui non sei altrove); per me non lo era. Era un posto dove imparavo delle cose, che mi stimolava la curiosità, che mi apriva delle porte, dove davo e ricevevo delle informazioni secondo la possibilità di ciascuno. Ora non si deve stare attenti al contenuto di quello che si dice, ma a come, e in ogni caso si corre il rischio random di una presa per il culo di rappresaglia.
[silvie]
[undefined]
ma io non faccio testo perché sono una di quelle che posta solo tette

tette? ops. mi sono perso niente?
[silvie]
e non scrive mai nulla degno di nota, dato che uso il forum come passatempo.

non è vero, per dire l'ultima la discussione sulla pedofilia del mese scorso.

Asphalto non è la sagra dei cervelloni, nè lo deve essere. Però cristo d'un dio ci sarà una via di mezzo tra questo e i forum di topgirl, o no?
Continue ad fare errore, si arrivera' ad errore perfetti!


(Andrew "Jeppo" Jepson, allenatore giovanili Viadana Rugby)

Daghe su a quel troi de baeon, madona rubapanoce!

(Don Luigi da Bassano)

[fork()]

[psycho]
questa non m'e' piaciuta, pero'
ecco, questo mi toglie la voglia di ecc ecc
*BURP*

[fork()]

[il bruko]
C'e' stato un periodo in cui era qualcosa di piu' di quello e ad alcuni quel periodo non dispiaceva.
la questione è che quel PIU' è SOGGETTIVO


e se a me cagaste il cazzo ad aprire continuamente thread sul calcio?
e se a me cagaste il cazzo ad aprire continuamente thread sulle magagne della magistratura?
e se a me cagaste il cazzo ad aprire continuamente thread sul grandefratello?
e se a me cagaste il cazzo ad aprire continuamente thread su berlosconi?
e se a me cagaste il cazzo ad aprire continuamente thread sul permanganato di potassio?
chi sono io per dire che "tu" stai rovinando l'asphalto?


tu nel senso di chiunque eh
questo post non fa riferimento a un effettivo cagamento di cazzo al di fuori della tipologia di questo thread, sono solo esempi - giuro.
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Attenzione: supermaz è solo un personaggio idiota che mi sono inventato perchè ero stufo di essere considerato solo per la mia intelligenza)
http://jurito.tk/

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai