bla-bla :: [1]

scotto::1771832
la gentucola protesta sempre
scotto ma a me delle tue generalizzazioni (false) volte a giustificare le tue intuizioni ipnagogiche non mi importa un cazzo, su. abbi rispetto anche per la tua intelligenza e non tentare in maniera maldestra o risentita di presentarle a tutti i costi come vaticini. torniamo al punto:
scotto::1771538
é ovvio che sono possibili previsioni, ma è altrettanto ovvio che prevedere il traffico a vent'anni È IMPOSSIBILE e che quindi tutte le previsioni vanno prese per quanto possono valere. non è che siccome in un caso l'autorità rivede le sue previsioni, che diventano più simili a quelle dei contestatori, allora i contestatori hanno grandi capacità predittive. hanno forse indovinato questa volta.
1) le previsioni non sono profezie e infatti si possono sputtanare del tutto in ragione di variabili ignote, come gli asteroidi, le crisi del cazzo e qualunque cosa. siamo d'accordo su questa insignificante (nel contesto) osservazione.
2) nessuna previsione diventa simile a quelle dei contestatori, perché nessuno è obbligato a fare previsioni del genere esatto che descrivi e quindi il problema è totalmente surrettizio. per contro, in tempi in cui la varianza virtualmente infinita di cui vai farneticando era stata già smentita in modo oggettivo (ovvero il trend si è invertito) sono state suggerite nuovamente prospettive rosee.
3) il tonnellaggio della linea degli anni ottanta, che evidentemente non può essere diverso da quello di oggi visto che non sono noti significativi rimaneggiamenti (salvo adeguamenti di cui non sono al corrente ma che il grafico apparentemente non registra) è un'altra cazzata che metti sul tavolo in maniera poco avvertita.

poi se vuoi continuare questo show eliminazionista che porti avanti con commovente costanza da qualche setttimana fai pure, scrvi a cazzo di cane da una vita non vorrei mai toglierti questa possibilità tantomeno su questi grigi lidi.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai