bla-bla :: [1] Atomkraft? Nein Danke!

Tenuta di strada sulle strade dove si guida norlmante molto buona grazie al baricentro basso.
Tenuta sulla neve largamente dipendente dalle gomme invernali che monti: aiuta il fatto che puoi regolare l'altezza delle sospensioni, ma anche sulla posizione più alta la luce libera è poca e ci vuol poco a "spanciare sulla neve". Ovviamente in questi frangenti il GL era meglio.

Interni dignitosi: una pelle dei sedili buona, abbondanti spazi sul tunnel centrale, plancia spaziale fighissima. Mancano le tasche sulle portiere e le maniglie sul montante per aiutarsi ad uscire. Però con l'ultima release del software hanno messo il "tutto indietro" automatico al sedile del guidatore quando posteggi e sganci la cintura e quindi la discesa/salita è grandemente facilitata e non seve più la maniglia. 4 porte USB sono una manna dal cielo.

Posizione di guida centrale perfettamente allineata, sedile comodo e giustamente avvolgente senza diventare un bidè. Tutto regolabile elettricamente e memorizzato per ogni chiave (insieme a tutti i parametri di configurazione), così basta che ti avvicini con la TUA chiave in tasca e la macchina si setta già tutta pronta come piace a te. Utilissimo quando l'auto viene usata da 2 persone con parametri diversi ad esempio mia moglie ed io.

Materiali carrozzeria: ma che cazzo ne so? mica faccio il carrozziere io! Sono lisci e verniciati di blu, basta.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai